Ducati 749 Andrea11
#Christian90#
09 Dec 2007
AnDrEa11, il Dec 9 2007, 10:54 AM, ha scritto:
BRAVA nic!!!!!
termiglioni 4 ever...
c'e' 1 problema il kit termignoni costa 1000 e passa ...
io per comprarmi la moto ho finito i solidiXD
termiglioni 4 ever...
c'e' 1 problema il kit termignoni costa 1000 e passa ...
io per comprarmi la moto ho finito i solidiXD
AnDrEa11
09 Dec 2007
#Christian90#, il Dec 9 2007, 11:08 AM, ha scritto:
non svenarti per gli scarichi spendili in benzina,un tipo che conosco andava poco in giro perchč li aveva spesi tutti di marmitta 
nn so nemmeno qnt fa cn 1 litro...XD
sicuro mi svenero x pagare la benza...xo cn tutti i soldi che mi deve l'assicurazione mi ci potrei comprare 1 ninja nuova...XD
quindi appena mi pagano--->scarico e Power commander (me la regalano a natale)...
AnDrEa11
09 Dec 2007
Casarik, il Dec 9 2007, 11:37 AM, ha scritto:
ma cosa fą la power comander?
lollo7
09 Dec 2007
AnDrEa11, il Dec 9 2007, 11:29 AM, ha scritto:
giusto!!!!
sicuro mi svenero x pagare la benza...xo cn tutti i soldi che mi deve l'assicurazione mi ci potrei comprare 1 ninja nuova...XD
quindi appena mi pagano--->scarico e Power commander (me la regalano a natale)...
In teoria il bicilindrico dovrebbe consumare meno degli altri...ho sentito dire che il ninja consuma veramente tanto.
Casarik
10 Dec 2007
lollo7, il Dec 9 2007, 10:29 PM, ha scritto:
In teoria il bicilindrico dovrebbe consumare meno degli altri...ho sentito dire che il ninja consuma veramente tanto.
AnDrEa11
10 Dec 2007
Casarik, il Dec 10 2007, 05:21 PM, ha scritto:
grazie... :fischietto: :fonzie: ma una cosa...c'č te la programmi te dal compiuter di casa?o si autoprogramma lei sulla moto ke la monti...
assieme alla centralina ti danno anche il software e il cavo usb, puoi sia mettere una mappatura gia fatta dalla dynojet scaricabile dal sito loro oppure modificartela a tuo piacimento.
cn dei tasti puoi decidere se aumentare o diminuire il consumo.
Casarik
11 Dec 2007
AnDrEa11, il Dec 10 2007, 05:44 PM, ha scritto:
assieme alla centralina ti danno anche il software e il cavo usb, puoi sia mettere una mappatura gia fatta dalla dynojet scaricabile dal sito loro oppure modificartela a tuo piacimento.
AnDrEa11
11 Dec 2007
Šaniele_iFrIt
15 Dec 2007
AnDrEa11
15 Dec 2007
Casarik
15 Dec 2007
Šaniele_iFrIt
16 Dec 2007
ma son questi quelli per la 749
http://www.tagomotocorse.com/ducati/749/20...ra_carbonio.php
dite ke son brutti e siete ghei
http://www.tagomotocorse.com/ducati/749/20...ra_carbonio.php
dite ke son brutti e siete ghei
Andrew ROCKSTAR
17 Dec 2007
Bella! anche se non č il mio modello Ducati preferito.. perņ č sempre ammirevole!
cmq a sto punto x spendere 700 e passa euro x i mivv.. aspetta un po e pigli i termignoni! :metal:
ancora complimenti!
Messaggio modificato da Andrew ROCKSTAR il 17 December 2007 - 00:41
cmq a sto punto x spendere 700 e passa euro x i mivv.. aspetta un po e pigli i termignoni! :metal:
ancora complimenti!
Messaggio modificato da Andrew ROCKSTAR il 17 December 2007 - 00:41
Šaniele_iFrIt
17 Dec 2007
Andrew ROCKSTAR, il Dec 17 2007, 12:40 AM, ha scritto:
Bella! anche se non č il mio modello Ducati preferito.. perņ č sempre ammirevole!
ancora complimenti!
ancora complimenti!
prendi mivvvvvv
Matty
17 Dec 2007
i termignoni sono i meglio sul 749 perņ non li fanno omologati..
i mivv non mi fanno impazzire...
di omologato migliore rispetto al mivv c'č il leovinci , g&g , spark e remus...
poi se non ti frega dell'omologazione vai su termignoni ,akrapovic,zard,hpe.....
i mivv non mi fanno impazzire...
di omologato migliore rispetto al mivv c'č il leovinci , g&g , spark e remus...
poi se non ti frega dell'omologazione vai su termignoni ,akrapovic,zard,hpe.....