Dilemma Che Nn Mi Fa Dormire La Notte...xd
#2
Inviato 24 November 2007 - 20:29
#3
Inviato 24 November 2007 - 20:37
exhaust89, il Nov 24 2007, 07:49 PM, ha scritto:
questa ti giuro che non l'ho capita..vuoi girare il motore?e km??
nn t seguo
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#4
Inviato 24 November 2007 - 20:41
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#5
Inviato 24 November 2007 - 20:42
#6
Inviato 24 November 2007 - 20:55
AndreaNSR125, il Nov 24 2007, 08:41 PM, ha scritto:
si ma per farlo funzionare bene, e soprattutto a lungo, non si dovrebbe "specchiare" l'anticipo?
ad esempio, se il motore, girando in senso antiorario ha un anticipo di 20°, (quindi 20° prima del pms scocca la scintilla), facendolo girare in senso orario, troverebbe prima il pms, e 20° dopo scoccherebbe la scintilla.. cioè avrebbe un ritardo di 20°.. o no?
#7
Inviato 24 November 2007 - 22:01
Ripeto che mi pare sia così,non ne sono sicuro,so solo per certo che la Yamaha nella prima M1 aveva cambiato il senso di rotazione dell'albero,non so però in che verso.
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#8
Inviato 24 November 2007 - 23:02
g-racing, il Nov 24 2007, 08:55 PM, ha scritto:
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#9
Inviato 24 November 2007 - 23:07
exhaust89, il Nov 24 2007, 07:49 PM, ha scritto:
A giò nn te poi iscrive qua e subito comincia a intoppatte la mente co ste cose XD
Godite la vita
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
#10
Inviato 26 November 2007 - 11:08
cioè se l'anticipo è di 20° lo ritardo di 40 ed è come se girando nel senso contrario fosse rianticicpato di 20 giusto?
grazie mille delle risposte cmq!!
no cif è un po che so iscritto e gia ho intoppato co altre domandine simili
#11
Inviato 26 November 2007 - 12:59
#12
Inviato 26 November 2007 - 13:04
beta, il Nov 26 2007, 12:59 PM, ha scritto:
no aspetta potresti spiegarti meglio? sulla bilanciatura ok(conta anche il senso di rotazione?)
che intendi per lato pms?
#13
Inviato 26 November 2007 - 22:05
#14
Inviato 27 November 2007 - 01:05
pennaman, il Nov 26 2007, 10:05 PM, ha scritto:
mm si beh, l'albero motore anzichè "aiutare" la miscela ad entrare, la ostacolerebbe,ma alla fin fine le differenze sarebbero minime...non è certo il problema principale della questione
più che altro a questo punto il cilindro che è inclinato in avanti, andrebbe inclinato dalla parte opposta (sempre per questioni di equilibratura), il che rende la cosa un filino difficile, su un cilindro verticale o orizzontale invece non ci dovrebbero essere di questi problemi
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#15
Inviato 27 November 2007 - 13:19
exhaust89, il Nov 26 2007, 01:04 PM, ha scritto:
che intendi per lato pms?
#16
Inviato 27 November 2007 - 20:47
beta, il Nov 27 2007, 01:19 PM, ha scritto:
scusa ma nn riesco a trovare il nesso col fatto che il motore gira al contrario...
#17
Inviato 27 November 2007 - 21:41
#18
Inviato 28 November 2007 - 14:25
pennaman, il Nov 27 2007, 09:41 PM, ha scritto:
io sapevo che i danni erano se l'accensione è troppo anticipata. se è troppo ritardata si perde solo potenza...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi