salve a tutti gli utenti sono mito 7
un novellino........la mia modica esporienza nell'ambito meccanico e motoristico mi spinge a scrivere tutto ciò riportato in seguito...........
quello che segue è la descrizione dettagliata della mia mito;nei prossimi giorni seguiranno anche delle foto delle mia motoretta
ecco qua:
cagiva mito ev 1998 seven speed:
kit carene in fibra di vetro e carbonio(fatte personalmente),telaio lucidato a specchio,cerchi a tre razze grimeca come le seven
passiamo al motore:
cilindro 73037(vado a memoria) lavorato e lucidato con relativa testa(200 h)troncoconica lavorata nell'angolo di graduazione dello squish carter limati e raccordati con il cilindro albero alleggerito e 'bucato' da un amico che lavora con i cart,biella in titanio,cuscinetti skf con gabbia in bakelite o se no uso qulli d'argento,pistone monofascia cielo piatto vertex lavorato e alleggerito,pacco lamellare athena raccordato con il collettore,carburatore tmx 35mm valvola piatta(l'originale)mamma mia per carburarlo che fatica,filtro aria originale con una spugna a celle leggermente più aperte dell'originale.
poi:eliminazione della valvola di scarico(valvola fissa) e relativa lucidatura a speccio della luce di scarico,jolly moto stradale con silenziatore in carbonio,candele:denso iridium,alleggerimento campana frizione,accensione kokusan......ecc.....
a consiglio a tutti l' uso di motul 710 o 750 2t....e sempre del motul per gli ingranaggi.....
ecco qui una breve descrizione della mito di mito 7.....
date dei consigli e esprimete il vostro parere
un sentito ringraziamento a tutti i visitatori da mito 7
0
Mito Ev 1998 Di Mito 7
Iniziato da mito 7, Dec 02 2007 21:55
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 02 December 2007 - 21:55
#2
Inviato 05 December 2007 - 20:42
mito 7, il Dec 2 2007, 09:55 PM, ha scritto:
salve a tutti gli utenti sono mito 7
un novellino........la mia modica esporienza nell'ambito meccanico e motoristico mi spinge a scrivere tutto ciò riportato in seguito...........
quello che segue è la descrizione dettagliata della mia mito;nei prossimi giorni seguiranno anche delle foto delle mia motoretta
ecco qua:
cagiva mito ev 1998 seven speed:
kit carene in fibra di vetro e carbonio(fatte personalmente),telaio lucidato a specchio,cerchi a tre razze grimeca come le seven
passiamo al motore:
raga scrivete qualcosa almeno dai
consigli e cosa ne pensate
cilindro 73037(vado a memoria) lavorato e lucidato con relativa testa(200 h)troncoconica lavorata nell'angolo di graduazione dello squish carter limati e raccordati con il cilindro albero alleggerito e 'bucato' da un amico che lavora con i cart,biella in titanio,cuscinetti skf con gabbia in bakelite o se no uso qulli d'argento,pistone monofascia cielo piatto vertex lavorato e alleggerito,pacco lamellare athena raccordato con il collettore,carburatore tmx 35mm valvola piatta(l'originale)mamma mia per carburarlo che fatica,filtro aria originale con una spugna a celle leggermente più aperte dell'originale.
poi:eliminazione della valvola di scarico(valvola fissa) e relativa lucidatura a speccio della luce di scarico,jolly moto stradale con silenziatore in carbonio,candele:denso iridium,alleggerimento campana frizione,accensione kokusan......ecc.....
a consiglio a tutti l' uso di motul 710 o 750 2t....e sempre del motul per gli ingranaggi.....
ecco qui una breve descrizione della mito di mito 7.....
date dei consigli e esprimete il vostro parere
un sentito ringraziamento a tutti i visitatori da mito 7
un novellino........la mia modica esporienza nell'ambito meccanico e motoristico mi spinge a scrivere tutto ciò riportato in seguito...........
quello che segue è la descrizione dettagliata della mia mito;nei prossimi giorni seguiranno anche delle foto delle mia motoretta
ecco qua:
cagiva mito ev 1998 seven speed:
kit carene in fibra di vetro e carbonio(fatte personalmente),telaio lucidato a specchio,cerchi a tre razze grimeca come le seven
passiamo al motore:
raga scrivete qualcosa almeno dai
consigli e cosa ne pensate
cilindro 73037(vado a memoria) lavorato e lucidato con relativa testa(200 h)troncoconica lavorata nell'angolo di graduazione dello squish carter limati e raccordati con il cilindro albero alleggerito e 'bucato' da un amico che lavora con i cart,biella in titanio,cuscinetti skf con gabbia in bakelite o se no uso qulli d'argento,pistone monofascia cielo piatto vertex lavorato e alleggerito,pacco lamellare athena raccordato con il collettore,carburatore tmx 35mm valvola piatta(l'originale)mamma mia per carburarlo che fatica,filtro aria originale con una spugna a celle leggermente più aperte dell'originale.
poi:eliminazione della valvola di scarico(valvola fissa) e relativa lucidatura a speccio della luce di scarico,jolly moto stradale con silenziatore in carbonio,candele:denso iridium,alleggerimento campana frizione,accensione kokusan......ecc.....
a consiglio a tutti l' uso di motul 710 o 750 2t....e sempre del motul per gli ingranaggi.....
ecco qui una breve descrizione della mito di mito 7.....
date dei consigli e esprimete il vostro parere
un sentito ringraziamento a tutti i visitatori da mito 7
#3
Inviato 05 December 2007 - 20:45
Aspettiamo le foto!!!!
Bella! :birra:
Bella! :birra:
ASD!
#5
Inviato 05 December 2007 - 22:00
vai di foto
guida felpato
#6
Inviato 05 December 2007 - 22:11
fotooooooooooo
VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
#8
Inviato 05 December 2007 - 23:14
mito 7, il Dec 5 2007, 09:02 PM, ha scritto:
uno che mi comprende
ahhh poi chi è quella bella ragazza vicino ate nella foto?
ahhh poi chi è quella bella ragazza vicino ate nella foto?
La ragazza vicino a me in foto è la ragazza a cui tengo di più, l'unica vera ragazza che davvero mi sà capire, lei è lei.. Stà a Torino, ed anche se lei è così lontana è comuqnue importante per me...
ASD!
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