scusate mod ho un problema:
tempo fa mi ero registrato con un account in cui avevo messo la mia e-mail; ora non ricordo se per la password o per il nickname, ma mi sono registrato creando un nuovo account con il nome M!to4ever con cui ormai mi connetto sempre ma ho dovuto mettere l'indirizzo e-mail non mio...come devo fare per cambiare sul mio account attuale la e-mail che avevo con l'account vecchio?
0
Cambiare Indirizzo E-mail
Iniziato da M!to4ever, Dec 07 2007 15:27
6 risposte a questa discussione
Inviato 07 December 2007 - 15:27
Inviato 07 December 2007 - 18:58
Opzioni profilo / Cambia indirizzo Email
Però non credo te lo faccia inserire perchè risulta già esistente dal tuo nick vecchio! Prova cmq
Però non credo te lo faccia inserire perchè risulta già esistente dal tuo nick vecchio! Prova cmq
Inviato 08 December 2007 - 14:20
Super155, il Dec 7 2007, 06:58 PM, ha scritto:
Opzioni profilo / Cambia indirizzo Email
infatti so dove si cambia ma volevo sapere se potevo mettere l'indirizzo mio già esistente, se magari voi potete farlo, perchè ho gia provato ma dice che non posso proprio perchè c'è gia...non si può mettere lo stesso in qualche modo? perchè uso solo una posta elettronica, l'altra dove arrivano le mail del cmc non è mia...
Inviato 08 December 2007 - 17:27
No per quello devi chiedere ad AL se ti modifica l'email del vecchio così tu puoi metterla nel tuo nuovo
Inviato 09 December 2007 - 00:21
Se hai i dati del vecchio in, teoria potresti provare a modificare quella, e poi quella del nuovo. In caso contrario dovresti chiedere ad AL
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi