Sette Marce Sulla Planet
Iniziato da polle7, Dec 16 2007 17:05
8 risposte a questa discussione
Inviato 16 December 2007 - 17:05
ciao ragazzi...
non mi intendo x niente di tecnica... è possibile mettere le sette marce su una planet del 2000?
è sufficente comprare il cambio o che devo fare? grazie... non ci capisco molto di motori... :sorriso:
non mi intendo x niente di tecnica... è possibile mettere le sette marce su una planet del 2000?
è sufficente comprare il cambio o che devo fare? grazie... non ci capisco molto di motori... :sorriso:
Inviato 16 December 2007 - 17:25
in teoria basta che metti un blocco 7 speed di una mito.. niente di piu credo..
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!
Inviato 16 December 2007 - 18:06
devi montare un blocco di una 7
Inviato 16 December 2007 - 21:04
O lavori il carter n e inserisci la settima o compri direttamente carter e cambio di una seven. Visto il tipo di lavoro, penso ti convenga la seconda
Inviato 17 December 2007 - 15:03
bamboocha, il Dec 16 2007, 06:19 PM, ha scritto:
il termine blocco vuol dire tutto e niente
Messaggio modificato da NOVY89 il 17 December 2007 - 15:04
Inviato 17 December 2007 - 15:07
Feci questa modifica per il capo ALWARRIOR alcuni anni fa, in quanto il blocco seven ha un codice differente dal six segnato sul libretto, e in caso di incidente grave se finiscono a controllarlo...son dolori.
Descrissi brevemente la cosa per chi volesse procedere con questa modifica, che se non ricordo male subito dopo fece l'utente Fisch.
La lavorazione in oggetto è relativamente semplice, ma bisogna sapere come e dove farla, per non entrare nella sede girante acqua.
Descrissi brevemente la cosa per chi volesse procedere con questa modifica, che se non ricordo male subito dopo fece l'utente Fisch.
La lavorazione in oggetto è relativamente semplice, ma bisogna sapere come e dove farla, per non entrare nella sede girante acqua.

"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi