←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Pizzata Cmc Turin

 foto JabeR 19 Dec 2007

 kevin87, il Dec 19 2007, 12:43 AM, ha scritto:

[indent]

però devi essere proprio un bel festaiolo per venire fino a qui...buon per te ti aspettiamo cmq
e visto che ci sei fatti il viaggetto con la mito...

p.s. se verrai ci sarà un bel premio ad aspettarti..riceverai in dono una ciocca della famosa chioma del metallaro sulla lucky strike...occhio quindi...una reliquia così nn capita tutti i giorni di ottenerla...
[/indent]

Buhahahahha onorato per la reliquia abhuahahahahah
No che festaiolo e festaiolo, lassù a Torino ho persone a cui mi sono affezionato molto..
Vedi Anita...
Poi ci sono quegli scoppiati di Andrew (idolo) Mandrake (che stimo troppo) e ultimamente anche alie89n che mi stà molto simpatico..
Ecco mi piacerebbe conoscerli di persona, dato che siamo solo "amici virtuali"...
Poi certo a una serata con gli amici del CMC non si rinuncia mai, soprattutto se ti invitano!
Speriamo di beccarci, così mi fai vedere l'RGV! Troppo bella !
Bella!! :birra:
Rispondi

 foto Sir Jey 19 Dec 2007

bella io ci sono!!
!

AH attento a MANDRAKE se ti cade 1€ non raccoglierlo!!!!!eheheh
Rispondi

 foto JabeR 19 Dec 2007

 Sir Jey, il Dec 19 2007, 01:15 AM, ha scritto:

bella io ci sono!!
!

AH attento a MANDRAKE se ti cade 1€ non raccoglierlo!!!!!eheheh


Che significherebbe?
Rispondi

 foto "KEVIN" 19 Dec 2007

[indent][quote name='JabeR' post='1070245' date='Dec 19 2007, 03:13 PM']Che significherebbe?[/quote]no è solo che Mandrake (come tanti d'altronde) ama la visuale 3/4 posteriore...
e potrebbe buttarti l'arnese quando meno te l'ho aspetti...

[/indent][indent][quote name='Sir Jey' date='Dec 19 2007, 01:15 AM' post='1069894']bella io ci sono!!!

bellaaa...oh ma nn è che sta pizzata per barotti diventa un ritrovo x terroni... :fischietto:
poi già che c'è il metallaro... :birra: cmq bellaaa Sir Jey...[/indent]
Messaggio modificato da kevin87 il 19 December 2007 - 18:34
Rispondi

 foto JabeR 19 Dec 2007

 kevin87, il Dec 19 2007, 06:30 PM, ha scritto:

[indent]no è solo che Mandrake (come tanti d'altronde) ama la visuale 3/4 posteriore...
e potrebbe buttarti l'arnese quando meno te l'ho aspetti...

bellaaa...oh ma nn è che sta pizzata per barotti diventa un ritrovo x terroni... :fischietto:
poi già che c'è il metallaro... :birra: cmq bellaaa Sir Jey...[/indent]

Ahuahahahahha capito!

Se non mi ci volete ragazzi non vengo eh non c'è problema...
Rispondi

 foto Alen 19 Dec 2007

buhauhuahua oddio io c'è comunque
Rispondi

 foto "KEVIN" 19 Dec 2007

[indent]

 JabeR, il Dec 19 2007, 07:57 PM, ha scritto:

Ahuahahahahha capito!

Se non mi ci volete ragazzi non vengo eh non c'è problema...

tranq vieni pure...ricorda solo di portare una bomboletta di spray al peperoncino...non si sa mai se la festa possa prendere una piega sbagliata... :fischietto:

[/indent]
Messaggio modificato da kevin87 il 19 December 2007 - 21:25
Rispondi

 foto JabeR 19 Dec 2007

 kevin87, il Dec 19 2007, 09:24 PM, ha scritto:

[indent]

tranq vieni pure...ricorda solo di portare una bomboletta di spray al peperoncino...non si sa mai se la festa possa prendere una piega sbagliata... :fischietto:

[/indent]


Ahuahahahhaha okey, metterò anche quella nella valigia... Però ragazzi avrei bisogno di qualcuno che mi ospiti almeno per una notte, se no mi tocca fare il barbone per Turin.. Se me lo dite per tempo provo ad organizzarmi a dovere..
Rispondi

 foto Sir Jey 19 Dec 2007

tuttida mandrakeeeeeeeeee


quel farabbuttoo schifoso!!!!hahahahhahahah :metal:
Rispondi

 foto JabeR 19 Dec 2007

 Sir Jey, il Dec 19 2007, 11:35 PM, ha scritto:

tuttida mandrakeeeeeeeeee


quel farabbuttoo schifoso!!!!hahahahhahahah :metal:


A parte gli scherzi, se mi avvertite per tempo riesco ad organizzarmi, mi serve solo un posto deove passare una notte, perchè se vengo sù stò lì 2 o 3 giorni, non è che mi conviene venire e tornare perchè è più il viaggio che altro...
Rispondi

 foto "KEVIN" 20 Dec 2007

[indent]

 JabeR, il Dec 19 2007, 11:54 PM, ha scritto:

A parte gli scherzi, se mi avvertite per tempo riesco ad organizzarmi, mi serve solo un posto deove passare una notte, perchè se vengo sù stò lì 2 o 3 giorni, non è che mi conviene venire e tornare perchè è più il viaggio che altro...

massì dai vieni tranq che un posto lo trovi...
male che vada dormi nel matrimoniale con drake...
[/indent]
Rispondi

 foto JabeR 20 Dec 2007

 kevin87, il Dec 20 2007, 12:42 AM, ha scritto:

[indent]

massì dai vieni tranq che un posto lo trovi...
male che vada dormi nel matrimoniale con drake...
[/indent]


Abhuahahahhahahahahhah
Dai io faccio il possibile per venire, 99% ci dovrei essere! :fonzie:
Rispondi

 foto "KEVIN" 20 Dec 2007

[indent]

 JabeR, il Dec 20 2007, 02:59 PM, ha scritto:

Abhuahahahhahahahahhah
Dai io faccio il possibile per venire, 99% ci dovrei essere! :fonzie:

azz...è 1% che non mi è mai piaciuto...non so il xchè...

oh barotti torinesi...volevo informarmi che sulle nostre moto ho messo la recensione della ma rgv...per la felicità del metallaro...
se avete pazienza dategli un occhiata...
[/indent]
Rispondi

 foto JabeR 20 Dec 2007

 kevin87, il Dec 20 2007, 03:54 PM, ha scritto:

[indent]

azz...è 1% che non mi è mai piaciuto...non so il xchè...

oh barotti torinesi...volevo informarmi che sulle nostre moto ho messo la recensione della ma rgv...per la felicità del metallaro...
se avete pazienza dategli un occhiata...
[/indent]


LOL
Quell'uno per cento stà a significare fondo monetario permettendo.. Infatti spero mi bastino i soldi, ma penso di sì, dato le varie feste, magari se nn mi bastano lo chiedo come regalo di compleanno, sarebbe il massimo! :fonzie:
La recensione io l'ho letta, è veramente stupenda l'RGV, poi quella che hai fatto te è davvero splendida :birra:
Rispondi

 foto "KEVIN" 20 Dec 2007

[indent]

 JabeR, il Dec 20 2007, 05:41 PM, ha scritto:

LOL
Quell'uno per cento stà a significare fondo monetario permettendo.. Infatti spero mi bastino i soldi, ma penso di sì, dato le varie feste, magari se nn mi bastano lo chiedo come regalo di compleanno, sarebbe il massimo! :fonzie:
La recensione io l'ho letta, è veramente stupenda l'RGV, poi quella che hai fatto te è davvero splendida :birra:

grande...
guarda oggi ho pure provato la moto due volte...ho aggiornato il topic
[/indent]
Rispondi

 foto steo89 21 Dec 2007

 kevin87, il Dec 20 2007, 03:54 PM, ha scritto:

[indent]

azz...è 1% che non mi è mai piaciuto...non so il xchè...

oh barotti torinesi...volevo informarmi che sulle nostre moto ho messo la recensione della ma rgv...per la felicità del metallaro...
se avete pazienza dategli un occhiata...
[/indent]

Appena vista...complimenti bella moto davveroImmagine inserita,cmq voi che giorni sareste disponibili per la pizzata?
Rispondi

 foto Alen 22 Dec 2007

dai raghei decidiamo il giorno perche c'e gente che lavora, che ''studia'' (buahuahuauhua), che recita, che chiava ecc ecc dajie susu!!!
Rispondi

 foto JabeR 22 Dec 2007

 alie89n, il Dec 22 2007, 12:05 AM, ha scritto:

dai raghei decidiamo il giorno perche c'e gente che lavora, che ''studia'' (buahuahuauhua), che recita, che chiava ecc ecc dajie susu!!!


Già son d'accordo con alien, se mi dite il giorno per tempo mi organizzo e vengo sù!
Dai che ci tengo!
P.S: Ripeto, c'è qualcuno che abbia voglia di ospitarmi??
Grazie mille :smile:
Rispondi

 foto Andrew ROCKSTAR 23 Dec 2007

 Mandrake, il Dec 17 2007, 02:13 PM, ha scritto:

Bhuahuahuahuahua bella scoppiati! dopo natale ci sono! sta settimana sono incasinato ziocan! ho il compleanno e varie cene! devasto! a capodanno io sono impegnato, in pratica cena tranquilla con i miei, mezzanotte stappiamo, son già ciucco sicuro, poi mi fiondo a casa di un amico, con altri amici e donzelle, casa libera, ci ciucchiamo e poi si vedrà! bauhahuahuauh bella!

tanto non ciuli merdoso! mhuahuahuahahahua

 mito_89_to, il Dec 17 2007, 02:19 PM, ha scritto:

we gheias... io ci starei fatemi sapere quando.... ciau...

ok davide.. vai tra ;) ci penso io ( e allora fidati eh! sisi ahahahua)

 steo89, il Dec 18 2007, 05:04 PM, ha scritto:

Dai se durante le vacanze di natale ci siete si potrebbe fare in quel periodo,io sta settimana sn un po' nei casininn e' una cattiva ideaImmagine inserita

grande steo! hai avuto un'ottima idea! ringraziate lui idioti!!! inchinatevi!!!

 JabeR, il Dec 18 2007, 11:15 PM, ha scritto:

Bella grazie Drake, se la facciamo dopo capodanno vi stimolo al massimo tutti voi di Turin!Grazie ragazzi, per me sarebbe un piacere venire! :smile:

OVVIO CHE LA FACCIAMO DOPO CAPODANNO X ASPETTARE TEEE!! BELLA JABBO!Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita NON VEDO L'ORA CACT!!

 kevin87, il Dec 19 2007, 12:43 AM, ha scritto:

[indent]però devi essere proprio un bel festaiolo per venire fino a qui...buon per te ti aspettiamo cmqe visto che ci sei fatti il viaggetto con la mito...p.s. se verrai ci sarà un bel premio ad aspettarti..riceverai in dono una ciocca della famosa chioma del metallaro sulla lucky strike...occhio quindi...una reliquia così nn capita tutti i giorni di ottenerla...[/indent]



abhuabhuaubha ma che cact scrivi brutto palombaro!
Allora deciso raga!! Si fa dopo capodanno!!

io direi il week end del 5-6 che sono sabato e domenica.. fate voi..

il 5 potrebbe andare bene??

dai terroni nordici! facciamo qualcosa anche noi nè!





 alie89n, il Dec 22 2007, 12:05 AM, ha scritto:

dai raghei decidiamo il giorno perche c'e gente che lavora, che ''studia'' (buahuahuauhua), che recita, che chiava ecc ecc dajie susu!!!

abhuabhuhua ma tanto te non vieni! non ti accompagno! te la fai a piedi se vuoi! tanto la macchina non te la comprerai gne gne gne :marameo: :mhihi: ti hano

 kevin87, il Dec 20 2007, 03:54 PM, ha scritto:

[indent]azz...è 1% che non mi è mai piaciuto...non so il xchè...oh barotti torinesi...volevo informarmi che sulle nostre moto ho messo la recensione della ma rgv...per la felicità del metallaro...se avete pazienza dategli un occhiata...[/indent]

e che ca##o ce ne frega della tua moto del ca##o!!!!! ahahuahaha

COMUNQUE NON SONO METALLARO X L'AMOR DEL CIELO! **! :mhihi:

 JabeR, il Dec 22 2007, 06:34 PM, ha scritto:

Già son d'accordo con alien, se mi dite il giorno per tempo mi organizzo e vengo sù! Dai che ci tengo!P.S: Ripeto, c'è qualcuno che abbia voglia di ospitarmi??Grazie mille :smile:

La tua raga non ti ospita?da me c'è posto... coi cani ahbuabhuabhuahuano scherzo.. se vuoi c'è posto veramente.. ho ospitato di peggio di te.. (vedesi ItalianBikes e JhonnyK mamma mia se puzzano sti romanacci ahuabhua)Basta che non ti rolli le canne alle 6 di mattina in camera e poi puoi stare :mhihi: (occhio, ti do pure da mangiare eh!)
Messaggio modificato da Andrew ROCKSTAR il 23 December 2007 - 02:26
Rispondi

 foto Balco#7 23 Dec 2007

bestie io e bodo volevamo venire ma il 6 mattina abbiamo un raduno!
e lui è in montagna fino al 5!

sarà per la prossima volta!
Rispondi