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ho montato la arrow


37 risposte a questa discussione

#1 WLFmito125

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Inviato 15 November 2004 - 13:19

ciao ragazzi......ho un problema.....ho mantato la arrow sulla mito depo quindi ricarburato....ma fa solo 140 con una z43......è pochino......il sound è stupendo sale bene fino a 7000giri poi inizia a urlare e da una spinta pazzesca.....però la vel max lascia un po'a desiderare.....come mai?grazie per le risp...
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#2 WLFmito125

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Inviato 15 November 2004 - 13:33

per favore rispondete lo so che son pesante con queste domende e mi scuso..... :angry:
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#3 Gig4hertz

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Inviato 15 November 2004 - 13:39

non ho capito è depo o ripo?

#4 WLFmito125

    Mito Pilota

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Inviato 15 November 2004 - 13:45

a metà diciamo.....ho portato la mito dal mecca e mi ha montato la arrow e ricarburato. però non ha messo mano al filtro nè alla corona.capito?quindi lo strozzo della marma se ne è andato.....e penso anche i getti perchè ricarburando si devono cambiare i getti giusto?o ho detto una gran cazzata???? :)
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#5 overboost

    stakkatari veneti adm!

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Inviato 15 November 2004 - 13:56

si ma se nn togli il fermo al filtro è logico che nn andrà molto bene...
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!

#6 WLFmito125

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Inviato 15 November 2004 - 14:02

togliere lo strozzo al filtro rende cosi tanto?allora me lo levo da solo.chi mi spiega tutti i passaggi pezzo per pezzo sono mooooooooooooooolto imbranato.x favore.........grazie :)
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#7 CLOD

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Inviato 15 November 2004 - 14:05

se è da maggio 2004 in poi non c'è bisogno di toglierlo,ha il filtro gia' racing!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#8 CapIReX-65

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Inviato 15 November 2004 - 14:05

Il difficile nn è toglierlo...ma è ke dopo devi ricarburare...Xkè nn lo hai fatto subito? :)
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#9 WLFmito125

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Inviato 15 November 2004 - 14:13

boch.....io l'ho presa a luglio...ma c---o!!!o che è il motore che è una vera checca.....quindi ?che fo?
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#10 Downloadcity

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Inviato 15 November 2004 - 14:22

anche io devo prendere l'arrow.. ma prima devo raggruppare 1 po di soldi... :( :)

quanto l'hai pagata?? da me costa 260€... :angry:

#11 Gig4hertz

    Mitomane Esperto

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Inviato 15 November 2004 - 14:24

ti consiglio di fare completamente ripo o completamente depo perchè con le vie di mezzo succedono sempre casini

#12 overboost

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Inviato 15 November 2004 - 18:12

beh basta sl che alzi il serba e togli quella sottospecie di pezzo di gomma che stà sopra il filtro...dove ci sn i 2 buchi x prendee l'aira insomma...e poi la ricarburi x benino e poi vedi come và......
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#13 WLFmito125

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Inviato 15 November 2004 - 20:11

ok allora ci provo........ma due denti in meno quanto rendono sulla vel max?
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#14 Ufofabri

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Inviato 16 November 2004 - 18:02

abbastanza ma non così tanto... cmq facci una foto della scatola filtro dall'alto che ti diuciamo tutto bene che fare!

#15 pax

    Mito Pilota

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Inviato 16 November 2004 - 21:04

Se hai la 43 di serie, vuol dire che hai già il bocchettone full e quindi non devi togliere proprio un bel niente, a meno che tu non voglio un po' di casino...

Cmq io chiederei al mecca i getti che ti ha messo, perchè è strano che non ti tiri più dei 140...

Il max dovrebbe essere un 125 o giù di lì, minimo 65-70, poi descrivi come va, ti tira tutti i giri?

#16 WLFmito125

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Inviato 16 November 2004 - 22:32

raga i getti per ora non li so e di smontare il carbu non son buono....(lancio appello se tipo c'è qualcuno di varese che viene a casa mia ad aiutarmi :( ) per il filtro si voglio più casino infatti avevo in mente di comprarne uno tra un po'.....tra tanto..... :( ....per questione di cash.......però se mi dite che il sound può veramente spaccare senza cambiare il filtro ma lavorando su questo con delle operazioni(da quello che hop capito)non troppo difficili.....si può fare...risp grazie <_<
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#17 WLFmito125

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Inviato 16 November 2004 - 22:36

ah......140 di tachimetro a 10000 giri in sesta.140 di tachimetro quanti sono effettivi?la moto (penso) :( che poteva salira ancora a 11000 12000 giri perchè tirando tipo la terza me li prende tranquillamente.....scusate le troppe domande abbiate pazienza <_< risp a tutto per favore.......
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#18 TheMatrix

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Inviato 18 November 2004 - 15:49

bhe se i giri li prende tutti allora dipende dalla corno, se invece li prende a fatica allora sei grasso

#19 fisch88

    DottoreMitomane

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Inviato 18 November 2004 - 19:33

bhe, se arrivi a 140 a 10000 giri... è questione di rapporti!
Aperto anche la domenica!!!



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Benza Power 4EVER!!!

#20 a palla

    Mitomane

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Inviato 18 November 2004 - 19:49

non voglio scoragiarti ma a mè l'arrow peggiorava confronto l' originale và bè che è un' arrow vecchia però confronto la nuova non sò se c'è molta differenza <_<





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