minimo a 3000 !!
#1
Inviato 15 November 2004 - 17:59
(p.s. che figata dopo gli 8 mila... da orgasmo!)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#2
Inviato 15 November 2004 - 18:08
#3
Inviato 15 November 2004 - 19:33
#5
Inviato 16 November 2004 - 01:12
alcuni mi hanno detto che e' un problema di galleggiante troppo leggero... pero' non saprei che dire...
io lo abbassavo al volo... mollavo un po' la frizione in modo che scendesse... poi tornava tutto ok
#6
Inviato 16 November 2004 - 14:01
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#7
Inviato 16 November 2004 - 21:06
#8
Inviato 16 November 2004 - 21:25
ma non l'unica.... io ho portato la mia esperienza... dove ingrassando anche di mezzo giro poi la moto non stava accesa perche' troppo grassa...
cagivino, quella che dici tu e' dovuto al fatto che con poca benzina non pesca bene e cosi' smagrisce..
#9
Inviato 16 November 2004 - 23:17
continuava a spegnersi e tutto, poi ad un certo punto non si è riacecsa...
mi viene il dubbio..
apro il serbatoio.. VUOTO!!! sembrava il mio portafoglio
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#10
Inviato 16 November 2004 - 23:47
continuava a spegnersi e tutto, poi ad un certo punto non si è riacecsa...
mi viene il dubbio..
apro il serbatoio.. VUOTO!!! sembrava il mio portafoglio [\QUOTE]
AGHHAHAHA
Quanto rullo
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
#12
Inviato 19 November 2004 - 17:14
#13
Inviato 19 November 2004 - 17:20
ciccio46, il Nov 19 2004, 05:14 PM, ha scritto:
Te lo farà dopo che hai tirato un po' le marce...
Cma, come già scritto, prova a svitare di un giro circa la vite miscela, così da ingrassare il circuito del minimo.
I danni che puoi provocare sono il rischio di grippaggio, avendo il minimo magro
Fai tu che io ho un 76 di minimo...
#14
Inviato 19 November 2004 - 17:54
#15
Inviato 19 November 2004 - 19:41
TOPIC My Mito
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#16
Inviato 19 November 2004 - 22:16
76 di minimo?!?!? o hai qualcosa su o hai confuso il getto min con quello starter...
la vite miscela e' a valle della higlittina... avvitando smagrisci e svitando ingrassi, l'ideale sarebbe 1 giro e mezzo dal tutto chiuso...
#17
Inviato 19 November 2004 - 22:44
#18
Inviato 20 November 2004 - 15:14
#19
Inviato 20 November 2004 - 18:50
maga, il Nov 19 2004, 10:16 PM, ha scritto:
76 di minimo?!?!? o hai qualcosa su o hai confuso il getto min con quello starter...
la vite miscela e' a valle della higlittina... avvitando smagrisci e svitando ingrassi, l'ideale sarebbe 1 giro e mezzo dal tutto chiuso...
Non ho confuso il getto del minimo con lo starter...
E' così, ho provato anche un 83 e non è grassa per niente...
Ora con il 76 ho la vite miscela svitata di circa 3 giri...
#20
Inviato 20 November 2004 - 18:53
ciccio46, il Nov 20 2004, 03:14 PM, ha scritto:
Non servono foto, basta che guardi la vite del minimo (quella grossa e nera) e la vite miscela è un cm più a destra, è grande mezzo cm e è di color argento, non puoi non vederla!
Cmq prima di cambiare getto prova a svitarla un poco, io farei un giro così dovresti risolvere, e se non è ancora sufficiente, cambia getto mettento magari un 68 o 70 così ti fai l'inverno tranquillo e quando torna il caldo rimetti il 65!
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