Che Piega
dede
20 Dec 2007
vediamo cosa mi dite??
vi farò poi anche vedere quelli in cui nn cado.. ihihihihiihih
vi farò poi anche vedere quelli in cui nn cado.. ihihihihiihih
dede
20 Dec 2007
eh capita... 400 euro di danni... era il secondo giorno che avevo la tuta dovevo toccare le saponette e dopo aver fatto vedere al mio vicino che ce l'avevo fatta mi fa dai andiamo a fare i video... 1 2 3 video e il fattaccio... nn ne faccio un dramma poteva andare peggio....
FabriFibra
20 Dec 2007
RidePassion
20 Dec 2007
ke sfiga zio! hai accelerato giusto sulla riga bianca! bella piega cmq... però occhio ai guard rail
dede
20 Dec 2007
nònò e l'alteriore che è andato sulla linea bianca... uffa... se aprivo prima ero piu in mezzo alla mia corsia e nn csadevo ma ero stupido nn capivo che li era difficile toccare le saponette adesso lo sò... e vado nei tornanti un pò piu ampii.. quello è impestato da fare... beh cmq adesso faccio sicuro piu attenzione... e a ritoccare le saponette ci ho messo 6 mesi....
Cianer
20 Dec 2007
hai avuto un cu*o pazzesco,li c'era il guard rail,ti apriva in due se ci scivolavi sotto!!
Mito Evo
20 Dec 2007
Sai le bestemmie che hai sparato...
Cmq,l'importante è che nn ti sei fatto male!!!
Messaggio modificato da Mito Evo il 20 December 2007 - 21:50
Cmq,l'importante è che nn ti sei fatto male!!!
Messaggio modificato da Mito Evo il 20 December 2007 - 21:50
:..Paul 88..:
21 Dec 2007
t è andata benissimo!!nn ti sei fatto nulla e la moto nn ti è finita giu d sotto!!
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 21 December 2007 - 17:29
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 21 December 2007 - 17:29
Mitomagic
21 Dec 2007
Io non vi capisco ragazzi!!! Cosa significa TI è ANDATA DI LUSSO in questa situazione???? io sinceramente penso che ti stia bene essere caduto.....te la sei cercata....solo per far vedere che sai toccare la saponetta! Bella roba....proprio da vantarsene in STRADA......poi si chiedono perche la gente finisce sotto i guard rail...............................vabbe..........
..........
..........
Ganondorf
22 Dec 2007
Mitomagic, il Dec 21 2007, 10:05 PM, ha scritto:
Io non vi capisco ragazzi!!! Cosa significa TI è ANDATA DI LUSSO in questa situazione???? io sinceramente penso che ti stia bene essere caduto.....te la sei cercata....solo per far vedere che sai toccare la saponetta! Bella roba....proprio da vantarsene in STRADA......poi si chiedono perche la gente finisce sotto i guard rail...............................vabbe..........
..........
..........
Ale #26
22 Dec 2007
io quoto mitomagic.. porca tr##a facciamo tanto per la sicurezza in strada e poi facciamo i cogli°°i così.. tanto per far vedere che sappiamo piegare la pista l'hanno inventata per qualcosa o sbaglio... BRUCIATE I COPERTONI NON LA VOSTRA ANIMA
Mitomagic
23 Dec 2007
Ale #26, il Dec 22 2007, 11:16 AM, ha scritto:
io quoto mitomagic.. porca tr##a facciamo tanto per la sicurezza in strada e poi facciamo i cogli°°i così.. tanto per far vedere che sappiamo piegare la pista l'hanno inventata per qualcosa o sbaglio... BRUCIATE I COPERTONI NON LA VOSTRA ANIMA
Balco#7
23 Dec 2007
bauahua vidi sto video un po' di tempo fa!!!
ma ca##o pieghi sulle strisce?
bella! :yea:
ma ca##o pieghi sulle strisce?
bella! :yea:
Hodgson89
23 Dec 2007
ma sei un babbo!!!lo sanno anke i porci ke le righe bianche sono scivolose!!!