Vai al contenuto

Trasformazione Mito Ev In Sp525

222 risposte a questa discussione

#221 DJ-FEDE88

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1739 Messaggi:
  • Interests:mito, moto, figa e vinile....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 June 2008 - 17:29

Visualizza Messaggionane, il Jun 15 2008, 09:09 PM, ha scritto:

Davvero da sbavo fede...complimentoni per l'idea e la grande realizzazione,,,sempliecemente fantastica e orignalissima,,,

sai anche a me era venuta idea,appena avrò liquidi di realizzare qualcosa del genere ma per la pista ovviamente,,,intanto sto lavorando su motore e ciclistica anche se i liquidi per ora sono davvero pochi,,,nn hai fatto che confermare l'idea che volevo fare,,,cioè mettere codone e cupolino della sp525 sulla mia ev da pista,,,solo che se riesco nel progetto avrà tanto ma tanto in più :fonzie:

complimentoni ancora bello,,,magari se riesci a fare belle foto anche in un parco con una buona risoluzione,,,non guastrebbero!

ancora,,,grande e complimentoni,,,fantastica! :figo: :figo:

Grazie mille nane...se hai bisogno fai un fischio...

Visualizza Messaggiostecircus, il Jun 17 2008, 09:37 AM, ha scritto:

Ho rivisto le foto(post 8 e post 13)... :Hmm:
ma nel post 10 la foto è di un codone ev, ho notato che il telaietto continua con il posto del passeggero...mentre nel tuo(DJ-FEDE88) è più corto e manca del posto passeggero...è una tua scelta o una scelta obbligata?Cioè volendo, modificando la ev in sp, si può tenere il posto passeggero?

Nelle 3 foto che hai fatto al telaietto, in post 13, mi potresti indicare con delle frecce le modifiche che hai fatto?please.. :sorriso:

Thanks.. :birra:

In poche parole ho tagliato gli ultimi 10-15 cm del telaietto, esattamente come in foto, poi ho saldato 2 barre per fissarci regolatore impianto elettrico e a quelle 2 staffae attaccato altre 2 staffe che supportano il portatarga...

Visualizza MessaggioTeo_mito, il Jun 17 2008, 10:40 AM, ha scritto:

@Djfede88: Mi puoi scrivere marca modello e prezzo dei semimanubri?

valtermoto diam 50mm tipo1

Visualizza Messaggiostecircus, il Jun 17 2008, 11:05 AM, ha scritto:

esatto...a me interesserebbe quanto hai speso per il codone sp, cioè tutto quello che riguarda la parte posteriore..(non prenderla come fissa quella del codone sp...anche se lo è.. :fischietto: ).. :armato:

A..sorry..ma tu ade hai il sottocoda?

non ricordo cosa ho speso per le carene...cmq il sottocoda l'ho ordinato da plascicbike... non combaciava perfettamente ma ora è ok...devo ancora verniciarlo e montarlo...

Visualizza MessaggioJ.A, il Jun 17 2008, 11:17 AM, ha scritto:

Bellissimo lavoro......complimenti :yea: :yea: :yea:
Ma che scarico è quello? Col terminale così alto è davvero racing!!!
Oppure è il codone della SP che lo fa sembrare più alto rispetto al codone EV.......boh.....

Artigianale sp con sile arrow..
ONLY HARDCORE PHILOSOPHY

#222 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 June 2008 - 17:31

Visualizza MessaggioDJ-FEDE88, il Jun 17 2008, 06:29 PM, ha scritto:

Grazie mille nane...se hai bisogno fai un fischio...

grazie ziii....segnami su msn dai: mattidavi@libero.it ...che si chiacchera ogni tanto quando si può e ti chiedo qualche consiglio quando ho bisogno! :fonzie:

complimentoni ancora,,,è una bomba! :sorriso:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#223 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 15 May 2009 - 22:13

Volevo mettere anche io il cupolino della 525 ma senza fari e aggiungercene uno io di lato di quelli piccoli tondi (come quelli della 999 x intenderci)...è fattibile? devo modificare qualcosa?
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi