nane, il Jun 15 2008, 09:09 PM, ha scritto:
Davvero da sbavo fede...complimentoni per l'idea e la grande realizzazione,,,sempliecemente fantastica e orignalissima,,,
sai anche a me era venuta idea,appena avrò liquidi di realizzare qualcosa del genere ma per la pista ovviamente,,,intanto sto lavorando su motore e ciclistica anche se i liquidi per ora sono davvero pochi,,,nn hai fatto che confermare l'idea che volevo fare,,,cioè mettere codone e cupolino della sp525 sulla mia ev da pista,,,solo che se riesco nel progetto avrà tanto ma tanto in più :fonzie:
complimentoni ancora bello,,,magari se riesci a fare belle foto anche in un parco con una buona risoluzione,,,non guastrebbero!
ancora,,,grande e complimentoni,,,fantastica!

sai anche a me era venuta idea,appena avrò liquidi di realizzare qualcosa del genere ma per la pista ovviamente,,,intanto sto lavorando su motore e ciclistica anche se i liquidi per ora sono davvero pochi,,,nn hai fatto che confermare l'idea che volevo fare,,,cioè mettere codone e cupolino della sp525 sulla mia ev da pista,,,solo che se riesco nel progetto avrà tanto ma tanto in più :fonzie:
complimentoni ancora bello,,,magari se riesci a fare belle foto anche in un parco con una buona risoluzione,,,non guastrebbero!
ancora,,,grande e complimentoni,,,fantastica!
Grazie mille nane...se hai bisogno fai un fischio...
stecircus, il Jun 17 2008, 09:37 AM, ha scritto:
Ho rivisto le foto(post 8 e post 13)...
ma nel post 10 la foto è di un codone ev, ho notato che il telaietto continua con il posto del passeggero...mentre nel tuo(DJ-FEDE88) è più corto e manca del posto passeggero...è una tua scelta o una scelta obbligata?Cioè volendo, modificando la ev in sp, si può tenere il posto passeggero?
Nelle 3 foto che hai fatto al telaietto, in post 13, mi potresti indicare con delle frecce le modifiche che hai fatto?please.. :sorriso:
Thanks.. :birra:
ma nel post 10 la foto è di un codone ev, ho notato che il telaietto continua con il posto del passeggero...mentre nel tuo(DJ-FEDE88) è più corto e manca del posto passeggero...è una tua scelta o una scelta obbligata?Cioè volendo, modificando la ev in sp, si può tenere il posto passeggero?
Nelle 3 foto che hai fatto al telaietto, in post 13, mi potresti indicare con delle frecce le modifiche che hai fatto?please.. :sorriso:
Thanks.. :birra:
In poche parole ho tagliato gli ultimi 10-15 cm del telaietto, esattamente come in foto, poi ho saldato 2 barre per fissarci regolatore impianto elettrico e a quelle 2 staffae attaccato altre 2 staffe che supportano il portatarga...
Teo_mito, il Jun 17 2008, 10:40 AM, ha scritto:
@Djfede88: Mi puoi scrivere marca modello e prezzo dei semimanubri?
valtermoto diam 50mm tipo1
stecircus, il Jun 17 2008, 11:05 AM, ha scritto:
esatto...a me interesserebbe quanto hai speso per il codone sp, cioè tutto quello che riguarda la parte posteriore..(non prenderla come fissa quella del codone sp...anche se lo è.. :fischietto: ).. :armato:
A..sorry..ma tu ade hai il sottocoda?
A..sorry..ma tu ade hai il sottocoda?
non ricordo cosa ho speso per le carene...cmq il sottocoda l'ho ordinato da plascicbike... non combaciava perfettamente ma ora è ok...devo ancora verniciarlo e montarlo...
J.A, il Jun 17 2008, 11:17 AM, ha scritto:
Bellissimo lavoro......complimenti :yea: :yea: :yea:
Ma che scarico è quello? Col terminale così alto è davvero racing!!!
Oppure è il codone della SP che lo fa sembrare più alto rispetto al codone EV.......boh.....
Ma che scarico è quello? Col terminale così alto è davvero racing!!!
Oppure è il codone della SP che lo fa sembrare più alto rispetto al codone EV.......boh.....
Artigianale sp con sile arrow..