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Mono posteriore


20 risposte a questa discussione

#1 Cagivino

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 14:04

Come da titolo qualcun odi voi ha sentito il bisono di cambiralo?Con cosa?avete fatto delel modifiche per adattarlo visto che non ne conosco proggettati per la mito?

VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^

#2 Cagivino

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 14:15

Immagine inserita
Ho trovato questo ma non so mica se va bene su una mito <_<
Dice interasse 31,5 per moto b ho speiramo che mi risponda

VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^

#3 Nrg69

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Inviato 16 November 2004 - 14:21

io ho il ceriani regolabile in precarico,compressione e estensione contenuto nel kit cagiva sp...ma nn credo ke riesci a trovarlo ancora.
bitubo fa niente?

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#4 L'ASSETATO

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 14:26

lascia stare quella porcheria che è per chi ha la coppia di ammortizzatori! Non lo guardare +!

#5 Cagivino

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 14:27

Dove lo trovo un bitubo?Basta che vado dal mio meccanico e glielo ordino??

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#6 Cagivino

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 14:28

Citazione

lascia stare quella porcheria che è per chi ha la coppia di ammortizzatori! Non lo guardare +!
<_< sospettavo..cmq tu cos a mi consigli? io vorrei prendere un mono nuovo o usato ma cmq migliore di quello di serie

VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^

#7 L'ASSETATO

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 14:31

Cagivino, il Nov 16 2004, 02:28 PM, ha scritto:

<_<  sospettavo..cmq tu cos a mi consigli? io vorrei prendere un mono nuovo o usato ma cmq migliore di quello di serie

<{POST_SNAPBACK}>

io te l'ho detto, spendi un sacco di soldi per niente. il bitubo va bene, i ceriani non li trovi + e se li trovi sono vecchi, quindi meglio bitubo. Poi dovrai rifare la forcella etc. ma perchè non ti compri un gsx-r 1100 del 91? risparmi e hai 140 cv: 110 cv in più del tuo, una forcella a steli rovesciati regolabile e un mono regolabile.

#8 fisch88

    DottoreMitomane

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Inviato 16 November 2004 - 14:32

hehe, mi sembra un giocattolo quello <_< Cmq apparte gli scherzi anch'io pensavo al bitubo...
p.s. quello in foto nn è un po' corto??
Aperto anche la domenica!!!



Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!

#9 Pelle-EV

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Inviato 16 November 2004 - 14:36

Perchè lavorare sul proprio 125 fino a trasformarlo nel meglio che si può
ti da una soddisfazione impareggiabile...
...ne sai qualcosa ASSETATO?...

Certo che la spesa di certi pezzi è veramente assurda: mono Bitubo o FG sta sui 500€!!!!!

Bisognerebbe trovare una Bazza :w00t:

#10 Cagivino

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 15:01

io vorrei magari trovare un amm psoteriore usato in buone condizioni sicuramente messo meglio, le forcelle anteriori non devo farle perforza,ma cmq vanno benne anche quelle della mito 2

VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^

#11 L'ASSETATO

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 15:02

ti quoto in pieno ma se andiamo sulla roba buona da pista c'è da diventare matti: mono post al prezzo che hai detto aè da paura
aggiungiamoci una forcella completa, + il cerchio, la pinza e il disco flottante brembo (quello della mito 1 non credo che vada bene.
poi ci vogliono delle gomme buone, un cilindro moderno (quello della 1 non va gran ché, una marmitta jolly sp, un collettore, un carburatore + grosso, le lamelle in carbonio, un pistone monofascia, la sua testa apposta, i tubi in treccia...a quanto siamo?

#12 Nrg69

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Inviato 16 November 2004 - 15:04

cagivino,ho sentito un amico,forse ha ancora un ceriani...t so dire cn sicurezza stasera.

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#13 Cagivino

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 15:09

La mia mito ora ha a livello di motore Blocco mito eddielawson, cilindro ev pistone monofascia vertex,marmittagiannnelli, lamelle adige 0.45, carburatore mikumi 35...a motore o elaboro o cmq cosi penso vada bene
Tubi in treccia già montati, ho anche le pasticche sinterizzate della ferodo...a livello di ciclistica non mi danno problemi ,ma la mia domanda era "se volessi mettere un amm cosa posso Comprare?" era nell ipotesi che mi rodessero le mani la moto va bene ora era soluna domanda visto che in molti amnche con l rs lo cambiano dopo un po mettono un sasch o un SBK...cmq penso che tra un anno due prendo un rs solo pista senza immatricolazione senza luci già tutta pronta e ciccia.

VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^

#14 Cagivino

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 November 2004 - 15:10

Citazione

cagivino,ho sentito un amico,forse ha ancora un ceriani...t so dire cn sicurezza stasera.

Ecentualmente a quanto?

VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^

#15 Donnie

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Inviato 16 November 2004 - 20:20

il bitubo e' l'unica, se no vai di artigianale ma sei sui 650 euri....

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#16 nrgs4

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Inviato 16 November 2004 - 22:26

la cosa più fattibile sarebbe adattare quello del gsx 600, gli agganci sono gli stessi, però è a gas pluriregolabile, io l'ho trovato su ebay a 80€ stavo per comprarlo però ho scoperto che non si può montare con l'airbox originale, perchè la vaschetta del gas non entrerebbe lì dentro, però se eliminate la scatola filtro lo potete benissimo adattare

#17 AndreaNSR125

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Inviato 16 November 2004 - 23:20

cercate per altre moto, tipo gsxr ecc, poi basta che la lunghezza sia molto simile.. al massimo un pelo piu corta (poi allungate con la ghiera del precarico), ma non piu lunga!
se poi le misure sono le stesse beati voi <_<
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#18 L'ASSETATO

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Inviato 16 November 2004 - 23:22

se poi invece è 3 volte più duro perchè è per una moto di 70 kili + pesante tanti auguri!

#19 pechegno

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Inviato 16 November 2004 - 23:23

buono
quindi io che nn ho piu l'air box posso montare benissimo quello della suzuki 600

#20 nrgs4

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Inviato 17 November 2004 - 13:32

si, è facilissimo montarlo credo, io non l'ho più preso quando ho scoperto che l'ammortizzatore originale finisce nell'airbox, il gsx peserà 70kg in più, però è un ammortizzare originale per il gsx, cioè per uso stradale, percui sulla mito dovrebbe essere ottimo per l'uso racing, dato che tutti i paramentri vengono aumentati





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