←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Piscio Sopra I Pomponi Ed I Cilindri Dispa...

 foto MITOmane_Breil 30 Dec 2007

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

troppo bello sto fumetto?? :sorriso:
chi lo legge??? secndo me è troppo forte e rappresenta davvero lo spirito esagerato di molti motociclisti :lol:
Per chi non lo conoscesse

Le avventure del Joe Bar Team sono un “must” per gli appassionati moto e fumetti.
Nelle vicende tra il concreto ed il surreale che riguardano Ed il Polso ed i suoi tre amici ritroviamo tutta quella serie di situazioni ed atteggiamenti propri del mondo dei motociclisti smanettoni.
Il primo albo, che è anche il più bello, è ambientato negli anni ‘70 e, assieme ai quattro amici, vede protagoniste icone dell’epoca motociclistica quali la Honda Cb 750 Four, la Ducati ss prima serie, la Northon Commando e la Kawasaki Mach III a 2 tempi.
I successivi album sono ambientati in epoca (quasi) contemporanea, cambiano gli amici e le moto (anche se i quattro della prima serie rimangono co-protagonisti) ma non lo spirito goliardico delle avventure su due ruote.
Il tratto dei fumetti è tipicamente francese, pulito ed accattivante, soprattutto per quanto riguarda gli albi disegnati da Chrisitan Debarre.
Per i veri appassionati di questo originale fumetto sappiate che esiste una collezione di merchandisng dedicato, gli albi sono invece editi da Grifo e facilmente reperibili presso i negozi di fumetti e le librerie.

L'unica cosa è che non riescoa trovare da nessuna parte un'immagine che è stata fatta come murales sulla parete di1 bar dove vado di solito!! secondo me quella è la + bella ma non la trovo :S
Rispondi

 foto matteluigi 30 Dec 2007

in edicola ci sono le statuine dei personaggi coi fascicoli....
Rispondi

 foto Teo_mito 30 Dec 2007

bhuhahahahahah
Mi hanno fatto cappottare :fonzie:
Rispondi

 foto Alen 30 Dec 2007

gia visto
bello bello
Rispondi

 foto BR1 30 Dec 2007

mitico joe bar!

fino a qualche anno fa su IN MOTO c era una storiella ogni mese!
Rispondi

 foto Zufolotto 30 Dec 2007

a me piace da morire, ma nn lo trovo da nessuna parte! proverò in qualche negozio di fumetti...magari hanno delle raccolte, tipo i vari diabolik, corto maltese ecc...lo spero
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 30 Dec 2007

Visualizza MessaggioBR1, il Dec 30 2007, 02:29 PM, ha scritto:

mitico joe bar!fino a qualche anno fa su IN MOTO c era una storiella ogni mese!
vero :fonzie:

Visualizza MessaggioZufolotto, il Dec 30 2007, 02:32 PM, ha scritto:

a me piace da morire, ma nn lo trovo da nessuna parte! proverò in qualche negozio di fumetti...magari hanno delle raccolte, tipo i vari diabolik, corto maltese ecc...lo spero
dei provare nelle fumetterie!!Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaquesta è troppo forte :fonzie:
Rispondi

 foto edosp91 30 Dec 2007

auhabauahabauahba cappottato
Rispondi

 foto javirgo78 30 Dec 2007

semplicemente un mito!
dello stesso autore consiglio :"L'enciclopedia imbecille della moto",
l'ho acquistato a ferrara, a una fiera di moto, a bologna non riuscivo più a respiarare dal ridere!!!!!!
Rispondi

 foto RidePassion 30 Dec 2007

bellissimo!!!!

ragazzi su e-bay c'è tutto...
Rispondi

 foto karpov 30 Dec 2007

bella!!!!!!!
le stesse moto d mio padre:
honda cb 750 four e kawa 500 mach III 2t
Rispondi

 foto Zufolotto 30 Dec 2007

oddio l'ultimo è stupendo!!! buahahahahah mi fiondo su e-bay!
Rispondi

 foto Free91 30 Dec 2007

guardando lo spot che gira ade in tv mi pareva na opu***nata ma vedendo quelle 2 vignette son carini :lol:
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 30 Dec 2007

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Cioe immaginatevi sta scena realmente!! sarebbe troppo dal ridere!! é bellissima il fatto dei vecchietti che urlano dietro ai motociclisti ... mi ricorda 1vecchietto che in1 paese mentre salivamo sul penice ci urlava dietro bhuabhuabhuabhua :lol:
Messaggio modificato da MITOmane_Breil il 30 December 2007 - 21:19
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 30 Dec 2007

anche questa è forte :fonzie:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Rispondi

 foto mica79 30 Dec 2007

che matti se esistevano quattro amici così nel mondo eravamo a posto
Rispondi

 foto Ale #26 31 Dec 2007

da cappottarsi sono troppo belli sti fumetti...sto ridendo come un animale perchè l'ultima scena noi la facciamo con i rilevatori di velocità con i tabelloni luminosi..quelli che non fanno la foto però..bhuabhuabhuabhua
Rispondi

 foto TheCoolRider 01 Jan 2008

buahahhahhahhhahahahahahahahahaha Mi sono letto qualche striscia e mi sono ARRABALTATO....!!!!
Rispondi

 foto meallaseconda 01 Jan 2008

bhuhahauahauuaha troppo forti!!!!
Rispondi

 foto Sparrowarrow 01 Jan 2008

Ke idoli!! Troppo bello sto fumetto!! :sbav:
Rispondi