Vai al contenuto


Questione Donnie


36 risposte a questa discussione

#21 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 January 2008 - 11:54

si ma donnie è solito "pavoneggiarsi" e fare la voce grossa...magari l'ha buttata li' la storia del "ricatto" alla fine l'importante è che tu cm giusto che fosse hai riavuto i tuoi soldi in primis....poi donnie sappiamo tutti "com'e' fatto" ce lo teniamo cosi' com'e'! :lol:

#22 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 January 2008 - 12:13

cn me donnie è sempre stato serio e molto paziente cn me!!! e mi ha venduto delle carene in vtr cm nella descrizione a un prezzo ottimo!!!

Messaggio modificato da Runner46 il 04 January 2008 - 12:14

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#23 zettebre

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1812 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-July 06
  • Gender:Male
  • Location:stanghella
  • Interests:Moto, pista
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 January 2008 - 12:24

Cmq se si è risolto tutto penso sia giusto ritirare i feed e chiudere il topic.
Se Donnie a rimborsato penso basti.

C'è ancora il totip aperto dove si vendeno questi semimanubri?
Il mio SUPERMONO


#24 Balco#7

    Brianzolo Folle

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8407 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Vimercate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 12:55

Tutto è bene ciò che finisce bene!
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#25 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 January 2008 - 12:57

Visualizza MessaggioBalco#7, il Jan 4 2008, 12:55 PM, ha scritto:

Tutto è bene ciò che finisce bene!

già... tutto è PENE!!! :sorriso:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#26 The D0cT0r

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 738 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-November 04
  • Gender:Male
  • Location:Vedano Olona
  • Interests:Macchine...Moto...Tipe...Calcio
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 13:11

Visualizza MessaggioDonnie, il Jan 4 2008, 10:53 AM, ha scritto:

se tu scrivi che io ti ho minacciato, quando non è vero è calunnia. Usa un altro verbo, minacciare è un verbo scorretto perciò ti posso denunciare.
e una volta denunciato che gli fanno?e lo denunci alla polizia postale?poi ti processano?e ti processano perchè hai sbagliato verbo?!?!?

ahahahahahahahhah
Il mio forum: http://fr3nk984.netsons.org/
Vi aspetto numerosi..


METAL DAMAGE, Gioco online!

#27 .:Black.Jack:.

    Mito...Sound's good! ;-P

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Taranto / Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 January 2008 - 13:24

Ma io infatti ho sottolineato sia nel feedback e sia nello stesso topic la sua onestà nel ridarmi i soldi...
Secondo continua a dire che io sia un piantagrane nonostante tutto abbia portato a termine tutta la transazione, anzi, ho pagato anche in anticipo 10€, roba che in genere sulle vendite qui non si fa mai e poi mai, ma solo a merce arrivata. Vi sembro un piantagrane?

La frase "quelli a cui è filato tutto liscio sono pochi" non è da intendere come pare e piace, perchè io intendevo più che altro tutte le persone che hanno avuto ptoblemi con lui sia a livello di comportamento nei topic che in generale, basti vedere uno dei suoi ultimi topic in mercatino come è andata a finire...

Altra cosa tirata in ballo ora da lui: mi ha sempre detto che faceva fare tutto ad una azienda, non ha mai specificato che faceva fare solo i tubi...
Altra cosa: quella non è cromatura ma verniciatura a mio parere;
Infine vi pare che io mi possa piangere 20centesimi di tappi neri in confronto alle spese di spedizione che ho pagato a MIO carico per rispedirli?? Per la cronaca erano 4.70€ di raccomandata con ricevuta di ritorno.

Inoltre se lui dice che i pm da parte mia non ci sono, questo non implica che ci siano da parte sua con tutte le conseguenze del caso...

Ricordo inoltre che quelle sono e saranno sempre minacce, anzi come ha detto un utente è levare la libertà di parola, cosa ancora più grave in una community basata proprio su questo.

Concludo col dire che credo di essermi espresso molto più civilmente in quanto non ho bisogno di far un polverone.
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#28 Balco#7

    Brianzolo Folle

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8407 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Vimercate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 13:26

Visualizza MessaggioThe D0cT0r, il Jan 4 2008, 01:11 PM, ha scritto:

e una volta denunciato che gli fanno?e lo denunci alla polizia postale?poi ti processano?e ti processano perchè hai sbagliato verbo?!?!?

ahahahahahahahhah


:lol:



IO LA DENUNZIO!

haua

sto male
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#29 .:Black.Jack:.

    Mito...Sound's good! ;-P

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Taranto / Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 January 2008 - 13:29

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jan 4 2008, 11:31 AM, ha scritto:

donnie ha tutte le prove dalla sua parte, non vedo perchè dovete aprire questi topic della minchia per sm**dare la gente onesta.
Questo topic non voleva nuocere a nessuno, è una semplice esposizione dei fatti in cui ci chiede ad una comunità un parere.
Vorrei vedere le suddette prove.

In ogni caso vi prego di stare calmi in questo topic perchè non voglio che si creino macelli inutili come ho già detto :wink:
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#30 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 January 2008 - 13:33

basta, questo topic non s'ha da fare.... :dry:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#31 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 January 2008 - 13:56

Visualizza MessaggioThe D0cT0r, il Jan 4 2008, 09:56 AM, ha scritto:

guarda che tu non hai ne calunniato ne offeso nessuno..altrimenti tutti quelli che esprimono un proprio giudizio un un feedback sono calunniatori offensivi?!?sapete allora quanti ce ne sono su e-bay?

e cmq a me pare che le minacce provengano da un'altra parte..non fare aprire un topic in un forum è un po come dire "togliere la libertà di parola" che sul CMC credo sia QUASI sempre rispettata!

Q8...


Visualizza MessaggioBalco#7, il Jan 4 2008, 01:26 PM, ha scritto:

:lol:



IO LA DENUNZIO!

haua

sto male


:lol: Balcolol!! :lol:
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#32 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 January 2008 - 14:22

chiama la polizia postale e fatti ridare i soldi

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#33 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 04 January 2008 - 14:24

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jan 4 2008, 09:44 AM, ha scritto:

Ke nn valgano 32€ è oggettivo, io me li feci cn le zampe delle sedie di scuola spendendo i soldi del trinciatubi alla brico (5€) e perdendoci mezza giornata...
Ripeto, donnie nn ha mai tirato pakki, può essere sto**o, testa di ca##o e tutto, ma cn questa è calato parekkio...
A GIO' MA KE ca##o ME COMBINI?!?

Ecco io è quello che volevo dire! comunque penso che donnie non abbia sbagliato, restituendo la cifra pattuita!
Bella!

Visualizza Messaggiomica79, il Jan 4 2008, 02:22 PM, ha scritto:

chiama la polizia postale e fatti ridare i soldi
Stacci dentro zio! han già risolto!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#34 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 14:40

Visualizza MessaggioThe D0cT0r, il Jan 4 2008, 01:11 PM, ha scritto:

e una volta denunciato che gli fanno?e lo denunci alla polizia postale?poi ti processano?e ti processano perchè hai sbagliato verbo?!?!?

ahahahahahahahhah

mamma mia sei un ignorante da far paura a un analfabeta! studiati il codice civile poi ne riparliamo... cerca "CALUNNIA"... se ti fa tanto ridere possiamo provare!

Visualizza Messaggio.:♠ Black.Jack ♠:., il Jan 4 2008, 01:24 PM, ha scritto:

Ma io infatti ho sottolineato sia nel feedback e sia nello stesso topic la sua onestà nel ridarmi i soldi...
Secondo continua a dire che io sia un piantagrane nonostante tutto abbia portato a termine tutta la transazione, anzi, ho pagato anche in anticipo 10€, roba che in genere sulle vendite qui non si fa mai e poi mai, ma solo a merce arrivata. Vi sembro un piantagrane?

a sto punto visto che ti avevo ridato i soldi potevi darmi un feedback neutro al posto di negativo.
sei piantagrande per il semplice fatto che al posto di riprendere i soldi e non rompere piu' i coglioni, hai messo un feedback negativo e ti sei messo a fare questo topic. quindi sei un piantagrane


Visualizza Messaggio.:♠ Black.Jack ♠:., il Jan 4 2008, 01:24 PM, ha scritto:

La frase "quelli a cui è filato tutto liscio sono pochi" non è da intendere come pare e piace, perchè io intendevo più che altro tutte le persone che hanno avuto ptoblemi con lui sia a livello di comportamento nei topic che in generale, basti vedere uno dei suoi ultimi topic in mercatino come è andata a finire...

ovvero? ho avuto solo problemi con DASEW. ed è da 5 anni che vendo ricambi x le mito...


Visualizza Messaggio.:♠ Black.Jack ♠:., il Jan 4 2008, 01:24 PM, ha scritto:

Inoltre se lui dice che i pm da parte mia non ci sono, questo non implica che ci siano da parte sua con tutte le conseguenze del caso...

Ricordo inoltre che quelle sono e saranno sempre minacce, anzi come ha detto un utente è levare la libertà di parola, cosa ancora più grave in una community basata proprio su questo.

Concludo col dire che credo di essermi espresso molto più civilmente in quanto non ho bisogno di far un polverone.

mi dispiace ma la libertà di parola è relativa. se tu mi fai una discussione su MSN e io la copio senza autorizzazione sei punibile ai fini di legge.
se ad esempio ora io ti dico che tu mi hai fregato 1000€, se io dico una cosa non vera, la legge dovrebbe starsene zitta?

io comunque i tuoi pm ce li ho tutti.

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#35 .:Black.Jack:.

    Mito...Sound's good! ;-P

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Taranto / Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 January 2008 - 15:16

Visualizza MessaggioDonnie, il Jan 4 2008, 02:40 PM, ha scritto:

mamma mia sei un ignorante da far paura a un analfabeta! studiati il codice civile poi ne riparliamo... cerca "CALUNNIA"... se ti fa tanto ridere possiamo provare!
Ma devi per forza offendere e fare così per farti notare o cercare di accaparrarti la ragione?
Solo questa tua espressione basterebbe per spiegare molte cose...

Visualizza MessaggioDonnie, il Jan 4 2008, 02:40 PM, ha scritto:

a sto punto visto che ti avevo ridato i soldi potevi darmi un feedback neutro al posto di negativo.
sei piantagrande per il semplice fatto che al posto di riprendere i soldi e non rompere piu' i coglioni, hai messo un feedback negativo e ti sei messo a fare questo topic. quindi sei un piantagrane
Non credo sia giusto cambiare il significato della parola "piantagrane" in modo da adattarlo a convenienza...Di certo questo non coincide con quello espresso nel feedback...
Inoltre per come mi hai trattato durante e dopo la restituzione dei soldi credo che sia un giusto giudizio NEL QUALE HO SOTTOLINEATO CHE TU MI HAI RIDATO I SOLDI GIUSTAMENTE.
Non ti appigliare sempre allo stesso motivo perchè siamo punto e accapo.

Visualizza MessaggioDonnie, il Jan 4 2008, 02:40 PM, ha scritto:

ovvero? ho avuto solo problemi con DASEW. ed è da 5 anni che vendo ricambi x le mito...
Io ho dato un riferimento solo, per correttezza non ho postato neanche il link fai un pò te...
Inoltre anche io non ho mai avuto problemi con nessuno, nessuno mai si è lamentato e quei pochi feedback che ho rispetto a quante cose ho venduto, non li ho neanche chiesti, quindi son venuti spontaneamente dagli user, a differenza di molti altri utenti...

Visualizza MessaggioDonnie, il Jan 4 2008, 02:40 PM, ha scritto:

mi dispiace ma la libertà di parola è relativa. se tu mi fai una discussione su MSN e io la copio senza autorizzazione sei punibile ai fini di legge.
se ad esempio ora io ti dico che tu mi hai fregato 1000€, se io dico una cosa non vera, la legge dovrebbe starsene zitta?
io comunque i tuoi pm ce li ho tutti.
Beh, io non ho fatto nulla di tutto ciò, quindi non sono perseguibile per nulla, le foto che ho postato sono mie e ho il diritto di farlo, le altre appartenevano al tuo topic ed erano già in rete...
Tu con quelle parole volevi limitare un mio diritto a maggior ragione, ripeto, in un posto che si basa proprio su di esso. Per non parlare poi dei diritti democratici ecc... perchè io personalmente mi sentirei ridicolo a tirare in ballo organi così grandi che devono pensare a problemi ben più seri...

Ripeto infine, che il topic è puramente a scopo illustrativo e dedito alla raccolta di giudizi. :wink:
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#36 lollo7

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1898 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 06
  • Gender:Male
  • Location:appennino umbro...
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 04 January 2008 - 16:02

Secondo me il fatto che Donnie gli abbia ridato indietro i soldi non implica il fatto che Black non gli assegni un feedback negativo, perchè comunque questa transazione non è avvenuta come concordato e lui ci ha perso del tempo, quindi...

#37 The D0cT0r

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 738 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-November 04
  • Gender:Male
  • Location:Vedano Olona
  • Interests:Macchine...Moto...Tipe...Calcio
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 January 2008 - 16:04

dove sono i mod?

Qui, e si valuteranno i provvedimenti del caso.

Messaggio modificato da Kael88 il 04 January 2008 - 22:43

Il mio forum: http://fr3nk984.netsons.org/
Vi aspetto numerosi..


METAL DAMAGE, Gioco online!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi