Allora, come promesso arriva la panoramica attuale su come è la mia mito.
attualmente è in versione solo pista (ancora work in progress), le foto le scatto più tardi.
motore: il solito muletto, metto in grassetto le novità
-volano alleggerito da
tusaichi
-primaria a denti dritti
-albero con spalle riempite in bachelite
-biella alfa
-pistone asso monofascia grafitato (3-4000 km. al più cambio la fascia)
-cilindro 73037 pulito da bave e rivisto in aspirazione
-attualmente monto una testa particolare, presto ne farò tornire una ad un preparatore, poi sì va in testing.
-carburatore tmx35 mikuni, con filtro pari a zero (una retina)
-lamelle vecchie mito ev
-pacco lamellare mito
ciclistica:
-mono di serie, vagamente morto a fine corsa... (
sparirà presto)
-
forcelle kit sp (yeahhh)
-soliti cerchi
-gomme per ora restano queste, ma sto cercando delle sc...
lavori di alleggerimento:
-tolto tutto l'impianto elettrico (restano solo cdi e bobina). appena ho qualche giorno ricablo tutto in modo da eliminare le trecce cagiva, nonostante siano state private di ogni terminazione.
-rimossi fari, fanalerie e telaietti vari.
-tolto sottocodone e qualsiasi cosa (batteria inclusa) dal telaietto
-accorciato il telaietto posteriore
-rimossa scatola filtro
lavori in corso d'opera (finito pranzo insomma
):
-rimozione serbatoio olio
-rimozione blocchetti dx e sx
-rimozione e sostituzione manopole (
)
-rimozione catena
poi con più calma:
-sostituzione catena
-raccordatura aspirazione per il 35
-cambio olio
-raccordatura scarico (in combo con il testing della nuova testa)
-sverniciatura e riverniciatura carene con nuova colorazione
-reperimento codone (speciale)
-cupolino speciale
e quando trovo una corona per 415 cambio il passo...
dovrebbe esserci tutto.
ps: poi la peso
Messaggio modificato da SoDDo il 27 February 2010 - 16:00