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Forcellone Aprilia Af1 125 Su Mito Ev


34 risposte a questa discussione

#1 andrew

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Inviato 11 January 2008 - 16:35

l'altro giorno pensavo se si potesse fare questo trapianto....dato ke il pignone l'aprilia ce l'ha a destra si potrebbe cavolgere verso sinistra il forcellone secondo voi?in modo da adattarlo su telaio mito?perchè un monobraccio posteriore mi attira parecchio.....se qualcuno ha la possibilità mi potrebbe dire le misure del forcellone negli attacchi del telaio in modo da poter vedere se è largo o è stretto e si può adattare al telaio mito.fatemi sapere!

#2 vallifire12

    more black of the midnight couldn't come

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Inviato 11 January 2008 - 17:24

we andre...sempre con la testa a modificare tu eh.... :sorriso:

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...



quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit


#3 AndreaNSR125

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Inviato 11 January 2008 - 18:30

un idea già vista ( su un RD350) e già pensata.
il forcellone si può girare senza problemi, è in acciaio se non ricordo male e basta saldare l'attacco nel punto giusto.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#4 Bridget

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Inviato 11 January 2008 - 20:16

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jan 11 2008, 06:30 PM, ha scritto:

un idea già vista ( su un RD350) e già pensata.
il forcellone si può girare senza problemi, è in acciaio se non ricordo male e basta saldare l'attacco nel punto giusto.

lo gia visto anche io questo trapianto......e molto bello a primo impatto......come a gia detto andrea occhio a saldare l'attacco nel punto giusto.....

#5 andrew

    Mitomane Esperto

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Inviato 11 January 2008 - 20:41

il mono a cui vi riferite è quello di un honda vfr 600 e il cerchio post è proprio sproporzionato!
http://img403.images...pecial24tr7.jpg
ki ha qualche ricambio dell'af1 mi faccia sapere!

Messaggio modificato da andrew il 11 January 2008 - 20:46


#6 Sparrowarrow

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Inviato 11 January 2008 - 21:23

Sarebbe uno spettacolo!!! :Hmm:
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Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
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#7 AndreaNSR125

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Inviato 12 January 2008 - 14:19

Visualizza Messaggioandrew, il Jan 11 2008, 08:41 PM, ha scritto:

il mono a cui vi riferite è quello di un honda vfr 600 e il cerchio post è proprio sproporzionato!
http://img403.images...pecial24tr7.jpg
ki ha qualche ricambio dell'af1 mi faccia sapere!

nono, io parlo di mono af1 montato su un RD 350 con il suo telaio originale... non su una mito-350...!
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#8 andrew

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Inviato 12 January 2008 - 14:30

se riesci a trovare una foto postala!

#9 andrew

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Inviato 14 January 2008 - 19:35

ragazzi la mito monta al posteriore 150/60 mentre la aprilia af1 monta al posteriore 140/70....se volessi montari la stessa gomma della mito sul cerchio aprilia af1 quale sarebbe la conseguenza?

#10 pennaman

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Inviato 14 January 2008 - 19:38

che probabilmente non ci starebbe....

#11 Kael88

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Inviato 15 January 2008 - 14:05

Visualizza Messaggioandrew, il Jan 14 2008, 07:35 PM, ha scritto:

ragazzi la mito monta al posteriore 150/60 mentre la aprilia af1 monta al posteriore 140/70....se volessi montari la stessa gomma della mito sul cerchio aprilia af1 quale sarebbe la conseguenza?

per la mito non so, ma la tzr 125 ha l'omologazione per 140/70 e 150/60... secondo me ci va...

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#12 Sparrowarrow

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Inviato 15 January 2008 - 14:22

Ma si, x un centimetro dovrebbe andar bene lo stesso; il + è ke non tocchida qualke parte il forcellone...
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#13 andrew

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Inviato 15 January 2008 - 16:14

lo spero!
raga che ne pensate di questa idea?a me piace tanto poi posto le foto appena faccio tutto!

#14 AndreaNSR125

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Inviato 15 January 2008 - 18:30

non vedo il motivo di montare una gomma da 160 (ma anche da 150) su un 125...130-140 penso sia la misura più adatta ad una stradale...
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#15 frankie22

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Inviato 15 January 2008 - 21:43

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jan 15 2008, 06:30 PM, ha scritto:

non vedo il motivo di montare una gomma da 160 (ma anche da 150) su un 125...130-140 penso sia la misura più adatta ad una stradale...
il motivo???in due parole....che non esiste un 130-140 che non faccia letteralmente cagare.
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#16 Kael88

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Inviato 16 January 2008 - 15:41

150 è la posteriore di serie, quindi ci sono più scelte...
130 è molto più difficile...

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#17 Diego

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Inviato 21 January 2008 - 18:29

azz...

io dovrò fare il trapianto opposto se prendo la futura 125 che ho per le mani,
voglio toglierlo il monobraccio:
primo perchè su una moto da pista è scomodo, bisogna farsi un cavalletto apposito,
secondo le gomme da 140 fan tutte cagare!! come ha già detto qualcuno.

Fortuna che il forcellone dell'RS ci va su bene girando solamente la forcellina di attacco del mono,
il forcellone dell'extrenma invece dovrebbe calzare senza modifiche...
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#18 AndreaNSR125

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Visualizza Messaggiofrankie22, il Jan 15 2008, 09:43 PM, ha scritto:

il motivo???in due parole....che non esiste un 130-140 che non faccia letteralmente cagare.


mmm devo dire che non hai tutti i torti :lol: :lol:
beh, si può sempre intagliare una slick :lol:
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Inviato 03 February 2008 - 15:44

Discussione morta?? No dai!! :sorriso:
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#20 darkside91

    °_°

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Inviato 06 February 2008 - 10:59

zuzu.. fantastica la cosa ! io anche voglio farmi un monobraccio!





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