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160 o 125 elaborato


65 risposte a questa discussione

#41 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 26 January 2005 - 12:01

Rocca, il Jan 6 2005, 03:52 PM, ha scritto:

cosa centra??? gli scooter sono motori progettati col cu*o e i cilindri 70 sono progettati bene mentre nelle 125 i motori originali sono progettati con anni di studi ed il 160 è fatto col cu*o....c'è poi anche da dire che on esistono marmitte costruite sui diagrammi del 160

<{POST_SNAPBACK}>

guarda meglio il 160 perche' e' fatto allo stesso modo anzi ti diro che la cromatura e' piu' resistente e il pistone e' lavorato meglio e' piu' leggero e' fatto sempre dalla asso werke il cilindro e' stampato gilardoni te lo dice uno che ha dovuto smontare tre volte il 125 e una il 165 solo perche' e' insufficiente il miscelatore per quel motore. solo col 34 la marmitta arrow la testa in rame ti dico solo 40 cv garantiti da polini poi ci metti un 40 di carburatore e lo lavori dove so io che lo conosco ti puo' arrivare a 48 cv impensabili per un 125. sulla durata l importante e' la lubrificazione. penso solo che sia fuorilegge per cui da usarsi solo in pista o dove non c'e' gente in giro. il problema e' abituarsi a sostituire i freni le gomme e avvitare le viti che si svitano. per allungarne la durata specie della biella si mettono due guarnizioni sotto il cilindro perche cosi gia originale e' troppo compresso. addirittura se montata la testa originale tocca il cielo del pistone
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#42 =Rs.Black.And.Red=

    Mitomane Tosto

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Inviato 26 January 2005 - 20:52

billy, il Jan 8 2005, 04:30 PM, ha scritto:

La moto e 125 ma testata sp monofascia cilindro lavorato marmitta jolly e chiaramente carburatore con kit sp pacco lamellare carbonio e forcelle modificate a dimenticavo anche il banco e sp

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le prestazioni?
quanti giri tira?che rapporti hai?
the power of rs 125

tengo aperto anche la domenica e come disse pilato chi spalanca sarà beato

se sei incerto tieni apertoooooo!!!!

#43 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 27 January 2005 - 23:51

IL BANCO SP NON ESISTE
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#44 my cat is an alien

    Mitomane

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Inviato 28 January 2005 - 15:46

TIZIANO0609, il Jan 26 2005, 01:01 PM, ha scritto:

guarda meglio il 160 perche' e' fatto allo stesso modo anzi ti diro che la cromatura e' piu' resistente e il pistone e' lavorato meglio e' piu' leggero e' fatto sempre dalla asso werke il cilindro e' stampato gilardoni te lo dice uno che ha dovuto smontare tre volte il 125 e una il 165 solo perche' e' insufficiente il miscelatore per quel motore. solo col 34 la marmitta arrow la testa in rame ti dico solo 40 cv garantiti da polini poi ci metti un 40 di carburatore e lo lavori dove so io che lo conosco ti puo' arrivare a 48 cv impensabili per un 125. sulla durata l importante e' la lubrificazione. penso solo che sia fuorilegge per cui da usarsi solo in pista o dove non c'e' gente in giro. il problema e' abituarsi a sostituire i freni le gomme e avvitare le viti che si svitano. per allungarne la durata specie della biella si mettono due guarnizioni sotto il cilindro perche cosi gia originale e' troppo compresso. addirittura se montata la testa originale tocca il cielo del pistone

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:)
- 40cv da originale e addirittura 48 da lavorato (guarda che a 48-50cv ci arrivano a malapena le 125gp...ti ho detto tutto :blink: )
- non conosco il 160 per mito ma quello per rs. è un cilindraccio (rifinito davvero malissimo, sono necessarie lavorazioni alla testa, ha diagrammi più bassi di un 125 originale)...poi è chiaro che dopo averlo sistemato e lavorato per bene, dopo aver cambiato biella e cuscinetti viaggia molto (in alto comunque sarà sempre inferiore a un 125 fatto per bene)però che sbattone! :blink:

#45 billy

    Mitomane Tosto

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Inviato 28 January 2005 - 17:22

Come rapporti ho 16 41 arriva bene a 12000 giri

#46 AndreaNSR125

    Master of Mitos

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Inviato 28 January 2005 - 18:51

il 160 polini fa cagare...
allora se andate sul sito polini c'è praticamente scritto in lettere cubitali: NON COMPRATELO :yikes: :mhihi: :mhihi:

allora innanzitutto sono 165 cc,ma danno una potenza di 34 cavalli tondi con tutto il sistema originale mito.
questo dichiarato dalla polini, però immagino che siano all'albero, e soprattutto saranno un po di più di quelli reali, ma non credo di molto.
la curva di potenza è bene o male molto tondeggiante rispetto a quella normale e l'allungo non aumenta quasi di nulla.

non l'ho mai visto ma ne ho sentito parlare e ha una camicia molto sottile, il che vuol dire che si deforma facilmente e dopo un po anche se lubrifichi tutto bene grippi.
ah, c'è da dire che già montandolo la biella e l'albero inizieranno a parlare e vi diranno tante di qulle parolacce che non sapevate neanche che esistessero... quindi o cambiate anche quelli oppure dopo 5000 km dovete buttare via tutto, e avere una biella che si spezza dentro ad un blocco motore non è particolarmente bello...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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#47 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 02 February 2005 - 00:28

AndreaNSR125, il Jan 28 2005, 07:51 PM, ha scritto:

il 160 polini fa cagare...
allora se andate sul sito polini c'è praticamente scritto in lettere cubitali: NON COMPRATELO :metal1: :metal1: :metal1:

allora innanzitutto sono 165 cc,ma danno una potenza di 34 cavalli tondi con tutto il sistema originale mito.
questo dichiarato dalla polini, però immagino che siano all'albero, e soprattutto saranno un po di più di quelli reali, ma non credo di molto.
la curva di potenza è bene o male molto tondeggiante rispetto a quella normale e l'allungo non aumenta quasi di nulla.

non l'ho mai visto ma ne ho sentito parlare e ha una camicia molto sottile, il che vuol dire che si deforma facilmente e dopo un po anche se lubrifichi tutto bene grippi.
ah, c'è da dire che già montandolo la biella e l'albero inizieranno a parlare e vi diranno tante di qulle parolacce che non sapevate neanche che esistessero... quindi o cambiate anche quelli oppure dopo 5000 km dovete buttare via tutto, e avere una biella che si spezza dentro ad un blocco motore non è particolarmente bello...

<{POST_SNAPBACK}>


ma che mucchio di cazzate tutte in una volta
innanzitutto e' 164 di cilindrata e non 124 vuol dire 40 cc in piu' esattamente un terzo!!! e' come un 2000 e un 3000
da 30 cavalli di un cazzuto 125 ne tiri fuori 40 solo con un 34 di carburatore e una marmitta tipo arrow ovviamente alimentazione e scarico aumentati in proporzione poi se ci metti un 37 come ho fatto io , lo lavori ai travasi verso l interno e l esterno ci metti la testa in rame come le moto da corsa lo lucidi e in ultimo gli alzi la luce di scarico arrivi tranquillo a 12000 giri e i 48 cavalli non sono un sogno non ho mai visto una biella spezzarsi ma i cuscinetti si per cui cambia i cuscinetti se poi gli modifichi i travasi del carter lucidandoli a specchio lucidi la biella e ancora allarghi l attacco alla marmitta ti arriva a 12500 i 125 sembrano motorini in rodaggio.
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#48 my cat is an alien

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Inviato 05 February 2005 - 17:29

TIZIANO0609, il Feb 2 2005, 01:28 AM, ha scritto:

ma che mucchio di cazzate tutte in una volta 
innanzitutto e' 164 di cilindrata e non 124 vuol dire 40 cc in piu' esattamente un terzo!!! e' come un 2000 e un 3000
da 30 cavalli di un cazzuto 125 ne tiri fuori 40 solo con un 34 di carburatore e una marmitta tipo arrow ovviamente alimentazione e scarico aumentati in proporzione poi se ci metti un 37 come ho fatto io , lo lavori ai travasi verso l interno e l esterno ci metti la testa in rame come le moto da corsa lo lucidi e in ultimo gli alzi la luce di scarico arrivi tranquillo a 12000 giri e i 48 cavalli non sono un sogno non ho mai visto una biella spezzarsi ma i cuscinetti si per cui cambia i cuscinetti se poi gli modifichi i travasi del carter lucidandoli a specchio lucidi la biella e ancora allarghi l attacco alla marmitta ti arriva a 12500 i 125 sembrano motorini in rodaggio.

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:P
Ma tu non ti rendi assolutamente conto di quanto siano 48cv
Conta che i motori delle 125gp, che sono la massima espressione tecnologica degli ottavo di litro da competizione, faticano ad arrivare a 50 cavalli... :yelrotflmao:
si tratta di prototipi che ogni anno vengono sviluppati dai tecnici più dotati
e tu ne fai 48 con un aborto come il 160 :P :yelrotflmao: ?
Non per disilluderti ma tanto per farti qualche esempio:
- un carburatore 37mm commerciale è ridicolo in confronto a quelli da oltre 40mm in magnesio con power-get elettronico delle gp;
- uno scarico arrow fa pietà in confronto alle espansioni artigianali leggerissime delle gp (che ogni anno vengono sviluppate dai migliori ingenieri su misura per il propulsore);
- Hai presente con che r.d.c. con che squish viaggino le gp???

#49 pechegno

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Inviato 05 February 2005 - 17:44

be 48 cv mi sa di impossibile
lo ammetto anche io che lo ho il 160
cmq evvero da originale ribadisco che fa schifissimo e fatto molto male
ma con un bella lavorata si ai carter che al cilindro e un po a tutto il resto siventa una bomba

certo e gia tanto se tocca i 40cv

#50 Eddy

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Inviato 05 February 2005 - 18:23

il 163cc polini non é un vero cilindri di competizioni, é solu un cilindri originali degli anni 90 con un gruppo dentro di 64....

assoluttamenti il 56 va di piu perche é un progetto technica piu eleborati, dopo si qualcuno si mette a lovaorari bene un 163 é un altra storia...

#51 eddy lawson

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Inviato 05 February 2005 - 20:50

mi sa che sei invidioso di quelli con il 160 polini non credo che la polini progetta col cu*o un cilindro 160 per una moto che ha un cilindro originale che ha dietro "anni di studi" io sulla mia mito solo col 160 (quando avevo solo quello) mi si alzava di gas di prima seconda e terza, solo col cilindro 160 e basta! il resto tutto originale
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#52 Eddy

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Inviato 05 February 2005 - 23:50

Citazione

non credo che la polini progetta col cu*o un cilindro 160

conoscemo tutti la reputazione del casa polini, é uno specialista di motorino, basta a vedere l'affidabilità dell suo kit :biglaugh: :biglaugh:

O avuto nel mano vero motori di competizioni quello kit non ce diffenrenza con questa cosa nera fatto con il cullo ripetto

anche un cano malado poteva fare questo kit perche non ce nienti ricerca, un bucco piu grosso dentro un cilindro originali vechhiato di 88/89....

Nrg69 chiedo a lui per le foto

http://perso.wanadoo.fr/moteur2temps

un altro sito

http://www.crazymoto.net/

#53 AndreaNSR125

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Inviato 06 February 2005 - 00:55

oh mio caro tiziano.. l'ultima volta che qualcuno ha detto che tutto quello che ho scritto io sono stronzate,sta ancora cercando di capire come funziona un motore...

1) 40 cavalli da un 125 li tiri fuori solo se lo fai elaborare pesantemente, non certo semplicemente con un RIDICOLO 34 e un ancor più RIDICOLO scarico arrow.
2)48 cavalli non ci arrivi neanche se ti metti a soffiare aria dentro al cilindro, con un 125... e non sperare di arrivarci tanto meno con il 164,perchè distruggi tutto entro i primi 100 km.
3) certo una biella non si spezza, era un modo di dire, ma quando ti ritrovi o con la biella "accorciata" per la troppa pressione (e l'albero disassato) oppure con il pistone che ti fa schizzare via la testa perchè la biella si è allungata troppo, ne riparliamo
mai sentito parlare di stress dei materiali?
di fatica dei materiali?
ok, un esempio semplice. prendi un filo di metallo e piegalo prima da una parte poi dall'altra, e continua così per un po.. il filo si spezza,no? bene immagica di allungare ed accorciare a frequenze altissime la biella,con forze non enormi ma alte (la coppia di un 164 non è bassa..)arrivi al punto in cui la biella fa come il filo, perde elasticità e si comprime troppo e si allunga troppo.
come dice eddy, il 164 è un aborto, letteralmente un cilindro normale con il 64mm dentro... quindi lascio solo immaginare come sia la camicia di questo cilindro.. una cosa che se lo elabori un tantino troppo ti ritrovi con una fisarmonica al posto di un cilindro
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#54 TIZIANO

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Inviato 10 February 2005 - 13:25

AndreaNSR125, il Feb 6 2005, 01:55 AM, ha scritto:

oh mio caro tiziano.. l'ultima volta che qualcuno ha detto che tutto quello che ho scritto io sono stronzate,sta ancora cercando di capire come funziona un motore...

1) 40 cavalli da un 125 li tiri fuori solo se lo fai elaborare pesantemente, non certo semplicemente con un RIDICOLO 34 e un ancor più RIDICOLO scarico arrow.
2)48 cavalli non ci arrivi neanche se ti metti a soffiare aria dentro al cilindro, con un 125... e non sperare di arrivarci tanto meno con il 164,perchè distruggi tutto entro i primi 100 km.
3) certo una biella non si spezza, era un modo di dire, ma quando ti ritrovi o con la biella "accorciata" per la troppa pressione (e l'albero disassato) oppure con il pistone che ti fa schizzare via la testa perchè la biella si è allungata troppo, ne riparliamo
mai sentito parlare di stress dei materiali?
di fatica dei materiali?
ok, un esempio semplice. prendi un filo di metallo e piegalo prima da una parte poi dall'altra, e continua così per un po.. il filo si spezza,no? bene immagica di allungare ed accorciare a frequenze altissime la biella,con forze non enormi ma alte (la coppia di un 164 non è bassa..)arrivi al punto in cui la biella fa come il filo, perde elasticità e si comprime troppo e si allunga troppo.
come dice eddy, il 164 è un aborto, letteralmente un cilindro normale con il 64mm dentro... quindi lascio solo immaginare come sia la camicia di questo cilindro.. una cosa che se lo elabori un tantino troppo ti ritrovi con una fisarmonica al posto di un cilindro

<{POST_SNAPBACK}>

ho compreso quello che hai detto ti voglio elencare dei fatti:

io ho 5 polini e te li posso mostrare tutti insieme con una foto se lo richiedi
ne ho strausati e riusati per almeno 100000km
io ho 32 anni ho avuto 7 cagiva e tuttora ne posseggo 4 vedi foto presentazione
il polini e' praticamente indistruttibile a meno che non viaggi senza olio
tutt oggi sono in giro con un polini da 30 000 km
con il 34 e marmitta completa arrow 40 cv all albero miscela al 3 percento
non brucia le candele come il 125
si impenna fino in terza come ti hanno scritto gia' altri
e' te lo ripeto un terzo piu grande ben 8 mm in piu' il pistone
l unica cosa che mi puoi rimproverare e' il n° di giri max raggiungibile
ma ti ho spiegato che basta alzare la luce di scarico a 24 mm e raggiungi i 12000 cosifatto e' un proiettile in allungo solo le vibrazioni che fa al manubrio da ferma non ti spiego.. e' un massagio magico
il gioco che si fa qui in tecnica avanzata non e' questo ma e' di rendere un centoventicinque il piu' tirato possibile e' per quello che gli altri ce l hanno a morte col polini ma ti dico pure io non ho soddisfazioni quando supero un 125 con il polini
per cui per quanto riguarda la tecnica non discutere di cose chiare se e' maggior cilindrata e non di poco non ci puoi far niente e' ovvio che e' piu' potente non sono discorsi che possono esitere
quale sia il meglio e' una questione di sportivita' morale superare gli altri 125 con un 165 e' troppo facile e non da gusto e' piu bello imparare a tagliare nel modo giusto le curve per recuperare metri di vantaggio o essere piu' veloce al semaforo quando si fa a gara
ho venduto un yzf da 123 cv 260 km h perche' mi vedevo le biciclette superarmi in curva
quando vado sul lungolago maggiore da arona a stresa col 125 mi mangio i 600 i 900 e i 1000 sai quante persone ho fatto incazzare e sfigurare con il 125 per cui ritieniti fortunato di avere un 125
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#55 fabio357

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Inviato 10 February 2005 - 13:55

TIZIANO0609, il Feb 10 2005, 01:25 PM, ha scritto:

ho compreso quello che hai detto ti voglio elencare dei fatti:

io ho 5 polini e te li posso mostrare tutti insieme con una foto se lo richiedi
ne ho strausati e riusati per almeno 100000km
io ho 32 anni ho  avuto 7 cagiva e tuttora ne posseggo 4 vedi foto presentazione
il polini e' praticamente indistruttibile a meno che non viaggi senza olio
tutt oggi sono in giro con un polini da 30 000 km
con il 34 e marmitta completa arrow 40 cv all albero miscela al 3 percento
non brucia le candele come il 125
si impenna fino in terza come ti hanno scritto gia' altri
e' te lo ripeto un terzo piu grande ben 8 mm in piu' il pistone
l unica cosa che mi puoi rimproverare e' il n° di giri max raggiungibile 
ma ti ho spiegato che basta alzare la luce di scarico a 24 mm e raggiungi i 12000 cosifatto e' un proiettile in allungo solo le vibrazioni che fa al manubrio da ferma non ti spiego.. e' un massagio magico
il gioco che si fa qui in tecnica avanzata non e' questo ma e' di rendere un centoventicinque il piu' tirato possibile e' per quello che gli altri ce l hanno a morte col polini ma ti dico pure io non ho soddisfazioni quando supero un 125 con il polini
per cui per quanto riguarda la tecnica non discutere di cose chiare se e' maggior cilindrata e non di poco non ci puoi far niente e' ovvio che e' piu' potente non sono discorsi che possono esitere
quale sia il meglio e' una questione di sportivita' morale superare gli altri 125 con un 165 e' troppo facile e non da gusto e' piu bello imparare a tagliare nel modo giusto le curve per recuperare metri di vantaggio o essere piu' veloce al semaforo quando si fa a gara 
ho venduto un yzf da 123 cv 260 km h perche' mi vedevo le biciclette superarmi in curva
quando vado sul lungolago maggiore da arona a stresa  col 125 mi mangio i 600 i 900 e i 1000 sai quante persone ho fatto incazzare e sfigurare con il 125 per cui ritieniti fortunato di avere un 125

<{POST_SNAPBACK}>

scusa ma..montando il 160 e tenendolo x tutti quei km cme dici albero e biella li hai lasciati originali? reggono?
***Firma non conforme al regolamento***



http://utenti.lycos.it/fabio357/firma%20mito.jpg

#56 AndreaNSR125

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Inviato 12 February 2005 - 14:39

ti mangi i 600 900 e 1000 solamente in 2 casi:
1) sono fermi al bar
2)ti lasciano passare.

perchè gli basterebbe girare la manopola del gas per raggiungerti e sorpassarti, a meno che non siano così cancelloni da non riuscire a fare le curve.
il 164 polini è STRUTTURALMENTE più debole del 125, poco ma sicuro, ed è materialmente provato da moltissime persone che l'unica cosa che porta in abbondanza sono i problemi.
può darsi che tu lo tratti in un modo che per quale miracoloso buco di cu*o ti rimanga tutto intero e duri, ma ti assicuro che è sola fortuna...
con scarico completo arrow, e carbu da 34, avere 40 cavalli mi sembra un bel po esagerato, cmq bisogna vedere che scarico è... è uno di quelli normali o è da gara?
e poi c'è da dire che: sulla mia nsr che è notoriamente un carro armato, montando il 154 mi hanno dato una vita della biella di 10 mila km, forse 15 mila se sono veramente fortunato..
dubito che con un 164 da 40 ipotetici cavalli tu non abbia dovuto sostituirla..

poi magari usi la moto tranquillamente e vai pochissime volte al massimo e allora il tutto non viene sollecitato molto, ma da quanto ho capito è esattamente il contrario...
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#57 Donnie

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Inviato 13 February 2005 - 00:40

billy, il Jan 8 2005, 03:51 PM, ha scritto:

Immagine inserita
Che ne dite della mia mito e sempre 125 difficile venirmi dietro sul misto

<{POST_SNAPBACK}>

troppo bello sporattutto il portanumero posteriore

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
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L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
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non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#58 billy

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Inviato 13 February 2005 - 08:38

Non e come dici tu ,aAndrea ,le moto che hanno un sacco di cavalli han sono andicappate quando incontrano strade con curve sequenziali e strette per andare forte si devono adoperare la 1 e 2 e per far questo devi essere molto bravo , hai mai probato a stare sempre in coppia con quelle moto in 1 e in 2?Non e facile percio gran parte non hanno la pompa e gli sto sempre avanti ,solo una moto mi ha impressionato un ducati 998 ma chi la portava e un bel manico.

#59 billy

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Inviato 13 February 2005 - 09:22

Non siamo in una scuderia 40 cavalli sono veramente tanti ,per una mito non e cosi facile ottenerli e poi ci vogliono una barca di soldi la marmitta deve essere veramente speciale non poi che ci fai se non vai in pista per stada non puoi andare come ti sentono i caramba ti fermano e la sequestano, di rumore ne deve fare veramente tanto montando marmitte particolari e poi non so se vale. La mia ha soli 32 cavalli la ha solo delle piccole modifiche e quello che e stato fatto e solo per avere un po di potenza in basso,non e la prima mito l altra andava piu forte come velocita finale ma era molto piu lenta,a me sta bene cosi dove ci devo andare a 180 non servono quelle velocita per le strade che faccio io ,ma una bella accellerazioe

#60 AndreaNSR125

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Inviato 13 February 2005 - 12:44

si, grazie, se mi parli di curve ogni 10 metri ti posso capire che li superi con il 125...
ma il lungolago non mi sembra proprio una strada di curve strettissime e vicine fra loro...

cmq è sempre la solita storia,anche per quando si va in montagna... un 1000 4 cilindri non riuscirà mai a stare davanti ad un 2 cilindri...

cmq anche se il percorso è molto stretto i bravi manici riescono a starti davanti come niente :glasses3:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

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per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com





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