Nuovi Banner Per Il Forum...
Inviato 28 January 2008 - 19:23
Inviato 28 January 2008 - 19:29

A me cmq piace quello attuale del Capi... ci siamo affezionati :smile:
Poi bisogna farne di nuovi con anche la SP525! Bene o male è la nuova Mito!
Inviato 28 January 2008 - 19:32

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 28 January 2008 - 20:44
castigamatti, il Jan 28 2008, 06:14 PM, ha scritto:
Per vari motivi:
- Non capisco perchè la grafica sia assimmetrica
- il simolo al centro è orribile
- lo stile carbonio aereonautico non c'entra nulla col resto
- la scritta occupa poco spazio rispetto a tutto il banner
- non ci sono immagini che evochino la Mito
- è un po' troppo parco di colori
E cmq non mi sembra ci siano tanti colori...dopo tutto c'è il nero il bianco e il rosso... se questo è un "parco colori" sai solo tu il perchè!
Lo stile carbonio aeronautico mi spieghi dove lo vedi?? O.o"
Ti illumino...la grafica asimmetrica serve a rendere meno pesante il tutto anche se a dare regolarità c'è la base che è simmetrica!
Inviato 28 January 2008 - 21:01
CapIReX-65, il Jan 28 2008, 07:32 PM, ha scritto:

Asndre mi aveva chiesto qualcosa di più serio e un po diverso...se vuoi impegnarti in questo senso ok..altrimenti ci sentiamo e mi proponi come secondo te potrebbero essere modificati i miei... :smile:
Inviato 28 January 2008 - 21:23
sivi_yellow, il Jan 28 2008, 08:44 PM, ha scritto:
E cmq non mi sembra ci siano tanti colori...dopo tutto c'è il nero il bianco e il rosso... se questo è un "parco colori" sai solo tu il perchè!
Lo stile carbonio aeronautico mi spieghi dove lo vedi?? O.o"
Ti illumino...la grafica asimmetrica serve a rendere meno pesante il tutto anche se a dare regolarità c'è la base che è simmetrica!
Il simbolo al centro lo so che è della Mita, ma questo non vuol dire che sia bello!
E poi mi pare che stato scelto all'inizio del 2000, quindi non particolarmente radicato nella storia della Mito...
Ma questo lo ricordano i non giovanissimi.
Mi scuso per l'italiano forbito, dovevo sostituire "PARCO" con "POVERO" di colori, poichè ce ne sono solo 3 ed il predominante è il nero, cioè il non colore per antonomasia. :sorriso:
Per stile carbonio, forse errando (ops, "sbagliando", non vorrei che intendessi che viaggio :sorriso: ), intendevo la trama che fa da sfondo al "bel" simbolo della Mito [tra l'altro giusto antecedente della 525 come estetica] che non si si capisce bene cosa sia.
Morale: preferisco 15:1 quello di Capirex al tuo, mi spiace...
P.S.= I miei toni sono scherzosi, non voglio offenderti, complienti per l'impegno, ma il banner non mi piace proprio...
Messaggio modificato da castigamatti il 28 January 2008 - 21:57

Inviato 28 January 2008 - 21:29
Inviato 28 January 2008 - 22:21
castigamatti, il Jan 28 2008, 09:23 PM, ha scritto:
E poi mi pare che stato scelto all'inizio del 2000, quindi non particolarmente radicato nella storia della Mito...
Ma questo lo ricordano i non giovanissimi.
Mi scuso per l'italiano forbito, dovevo sostituire "PARCO" con "POVERO" di colori, poichè ce ne sono solo 3 ed il predominante è il nero, cioè il non colore per antonomasia. :sorriso:
Per stile carbonio, forse errando (ops, "sbagliando", non vorrei che intendessi che viaggio :sorriso: ), intendevo la trama che fa da sfondo al "bel" simbolo della Mito [tra l'altro giusto antecedente della 525 come estetica] che non si si capisce bene cosa sia.
Morale: preferisco 15:1 quello di Capirex al tuo, mi spiace...
P.S.= I miei toni sono scherzosi, non voglio offenderti, complienti per l'impegno, ma il banner non mi piace proprio...
Io ho cercato di rispondere alla richiesta di serietà... l'arcobaleno non coincide propriamente sai!
Ovviamente non pretendo che piacciano ad ognuno di voi :smile: ma sono contenta che cmq il mio lavoro sia stato apprezzato da non pochi utenti! XD
Quello di adesso piace molto anche a me ma bisogna cambiarlo e possibilemnte con uno stile diverso (per non essere ripetitivi) e più serio (visto l'accerscere di importanze del forum) perciò questa è stata la mia risposta alla richiesta :smile: ! Se avete altre idee da proporre fatevi avanti! :wink: purchè rispettino i parametri suddetti...
Inviato 28 January 2008 - 22:34
sivi_yellow, il Jan 28 2008, 10:21 PM, ha scritto:
Inviato 28 January 2008 - 22:43
mamma-lap, il Jan 28 2008, 10:34 PM, ha scritto:
La richiesta è stata esplicitata da AL, se credi che il forum non abbia bisogno di miogliorie e innovazioni fallo presente a lui che magari lo tiene ancora per qualche anno prima che faccia la muffa!
Inviato 28 January 2008 - 23:55
sivi_yellow, il Jan 28 2008, 10:21 PM, ha scritto:
Francamente sarà che sono io che, forse stupidamente, mi sono sempre considerato il " curatore grafico" del sito(banner del forum e del portale, le immagini per i treguardi utenti del forum, le emoticon, comprese quelle della Mito e quelle del CMC animate, i calendari dei due anni passati, ecc), ma ste manie che ogni tanto prendono ad Andrea di rinnovare le grafiche di punto in bianco senza chiedere nulla a nessuno non le ho mai capite...Anche quando fece rifare il logo a Pikandi...Io continuo a preferire di gran lunga quello "vecchio"(e sia chiaro che non l'ho fatto io eh!), che di fatti è stato messo sulle felpe e campeggià tutt'ora in home...Ergo sto bisogno di innovazione non lo avverto.
Semmai una cosa che bisognerebbe aggiornare(e io son 2-3 anni che lo dico) sono gli smiles! La finestra in cui stanno adesso è sballata e bisogna scorrere per vederli tutti e poi non sono "completi"...Cioè non ci sono tutte le espressioni necessarie...Io avevo fatte almeno due post in cui ne avevo messo una vagonata di carini, ma non sono mai stati presi in considerazione...
Messaggio modificato da CapIReX-65 il 28 January 2008 - 23:56

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 29 January 2008 - 09:00
CapIReX-65, il Jan 28 2008, 11:55 PM, ha scritto:
Francamente sarà che sono io che, forse stupidamente, mi sono sempre considerato il " curatore grafico" del sito(banner del forum e del portale, le immagini per i treguardi utenti del forum, le emoticon, comprese quelle della Mito e quelle del CMC animate, i calendari dei due anni passati, ecc), ma ste manie che ogni tanto prendono ad Andrea di rinnovare le grafiche di punto in bianco senza chiedere nulla a nessuno non le ho mai capite...Anche quando fece rifare il logo a Pikandi...Io continuo a preferire di gran lunga quello "vecchio"(e sia chiaro che non l'ho fatto io eh!), che di fatti è stato messo sulle felpe e campeggià tutt'ora in home...Ergo sto bisogno di innovazione non lo avverto.
Semmai una cosa che bisognerebbe aggiornare(e io son 2-3 anni che lo dico) sono gli smiles! La finestra in cui stanno adesso è sballata e bisogna scorrere per vederli tutti e poi non sono "completi"...Cioè non ci sono tutte le espressioni necessarie...Io avevo fatte almeno due post in cui ne avevo messo una vagonata di carini, ma non sono mai stati presi in considerazione...
:italia:
Inviato 29 January 2008 - 09:06
Ottimo lavoro, son d'accordo con te

Inviato 29 January 2008 - 12:10
Capi non devi sentirti spodestato perchè non è cosi... Ultimamente mi hai sempre detto che con l'università non riesci più a curare la cosa come un tempo e cosi mi sono rivolto a tutti compreso te... Come abbiamo sempre fatto... Penso sia corretto lasciare spazio a tutti di avere qualche gloria se lo meritano...
Quanto ad innovarsi amici miei dovete capire che per stare al passo con i tempi e dare l'idea di una community attiva bisogna avere uno stile ed un design fresco.. per carita il banner che c'è ora è bellissimo come ho sempre detto ma è tempo aggiornarsi... l'uscita della nuova Mito può essere un evento di ingrandimento per noi e dobbiamo farci trovare pronti...
Eventualmente potrò mettere un banner rotator se me ne farete vedere tanti belli... è ovvio che quelli postati finora sono dei work in progress e devono essere migliorati con i vostri commenti... cercate di non gettarvi mer*a addosso gratuitamente per cercare di infangarvi a vicenda, piuttosto collaborate e mettete insieme le vostre idee per fare qualcosa di innovativo!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi