Vai al contenuto

Silenziatori Per L'artigianale Sp

421 risposte a questa discussione

#41 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 February 2008 - 12:33

Oggi mi ha chiamato il titolare dell'impresa che avevo contattato per confermarmi la sua disponibilità per realizzare silenziatori specifici per motore Mito preparato e marmitte del kit SP.Con un ordine non limitato di silenziatori potrei farveli avere per 140€ spese di spedizione con paccocelere3 comprese. Sinceramente speravo in qualcosa di meno però mi ha detto che dovrei andare su quantitativi elevati. Purtroppo non ho un grosso potere contrattuale visto i numeri bassi di produzione.Il prezzo è allineato con i prezzi di mercato (ad esempio i MCFactory del link sono venduti a 125€ + spese di spedizione, e forse anche altro).Se riesco ad averli prima di Novegro potrei consegnarli a mano a chi va alla mostra scambio. Così si tagliano i costi di spedizione. Tra l'altro l'azienda ha la sede a 8 km dalla A4 potrei passare a ritirarli di persona. Ho aperto questa discussione solo perché ho rilevato che parecchi utenti sono alla ricerca dei silenziatori delle vecchie Mito perché, giustamente, vogliono avere a disposizione marmitta e silenziatore originali per le revisioni periodiche.Create in questo 3d una lista degli utenti interessati, così vedo il da farsi, ovvero se ordinarli solo per me e qualche amico o anche per terzi. Considerate che il silenziatore non è omologato per uso stradale.Non ho problemi a fare realizzare qualche pezzo in più per chi volesse prenderli in un secondo tempo perché ora le finanze non gli consentono di acquistare il silenziatore. Farli fare solo per me mi costa qualche decina di euro in più, per me la cifra è del tutto insignificante. Mi costa molto di più il tempo che vado a perdere per farli fare e spedire anche per terzi. Quindi invito già dall'inizio di astenersi dal mettersi in lista i vari inaffidabili, curiosi, perditempo e gente simile. Grazie!Infine, visto che qualcuno ha espresso dei dubbi in merito, a garanzia della qualità del prodotto e dei materiali utilizzati per realizzarli ho contattato direttamente la DLR :sorriso: Se qualcuno vuole i silenziatori DLR per l'Aprilia SP mi faccia sapere, posso chiedere se hanno qualcosa già in magazzino e li aggiungo all'ordine.

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Feb 3 2008, 04:52 PM, ha scritto:

Hai ragione, altrimente... Tanto x dire, non molto tempo fa qui sul forum avevo letto "staffa reggi sile sp"... :dry: Mah...Cmq son sicuro ke mRk non ci deluderà!! :armato:
Tale staffa era effettivamente fornita nel kit SP. Realizzazione pregevole con supporto antivibrazioni. E' realizzata in ergal o materiale simile, è molto leggera. C'è l'ho :sorriso: curo anche i particolari :Disco:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#42 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 04 February 2008 - 13:17

Purtroppo quando ho inserito l'ultimo post (ho quotato Sparrowarrow ) mi ha cancellato l'impaginazione del post precedente...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#43 supersimone 91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1438 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 February 2008 - 13:26

io monto un sileda mito 2 recuperato però c'è stata rifatta la mitraglia, ed è un mm più arga e con fori diversi, è stato un accorgimento di ripiego visto che mi si è spezzato a 160km da casa.
se questi silenziattori posso accordarsi bene all'erogazione di un motore con lsp, allorasono interessato.
solo una curiosità ma che riempimento hanno ?

#44 amz69

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 04 February 2008 - 14:25

ciao,

dacci un pò di info in più, alla fine le dimensioni significative (diametro, lunghezza, fori, ecc) per l'erogazione sono le medessime di quelli 7speed?

Diametro esterno? nel senso ci vuole una fascetta particolare (fornita?) o va bene la std?

materiale involucro esterno?

un progettino cosi per vedere...?

Messaggio modificato da amz69 il 04 February 2008 - 14:26

#45 la mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 February 2008 - 15:05

Visualizza Messaggioamz69, il Feb 4 2008, 02:25 PM, ha scritto:

ciao,

dacci un pò di info in più, alla fine le dimensioni significative (diametro, lunghezza, fori, ecc) per l'erogazione sono le medessime di quelli 7speed?

Diametro esterno? nel senso ci vuole una fascetta particolare (fornita?) o va bene la std?

materiale involucro esterno?

un progettino cosi per vedere...?

se riesci a darci + specifiche....e poi nn avresti da mostraree 1 foto o cmq dei disegni del sile???

#46 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 February 2008 - 15:37

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 4 2008, 12:33 PM, ha scritto:

Oggi mi ha chiamato il titolare dell'impresa che avevo contattato per confermarmi la sua disponibilità per realizzare silenziatori specifici per motore Mito preparato e marmitte del kit SP.Con un ordine non limitato di silenziatori potrei farveli avere per 140€ spese di spedizione con paccocelere3 comprese. Sinceramente speravo in qualcosa di meno però mi ha detto che dovrei andare su quantitativi elevati. Purtroppo non ho un grosso potere contrattuale visto i numeri bassi di produzione.Il prezzo è allineato con i prezzi di mercato (ad esempio i MCFactory del link sono venduti a 125€ + spese di spedizione, e forse anche altro).Se riesco ad averli prima di Novegro potrei consegnarli a mano a chi va alla mostra scambio. Così si tagliano i costi di spedizione. Tra l'altro l'azienda ha la sede a 8 km dalla A4 potrei passare a ritirarli di persona. Ho aperto questa discussione solo perché ho rilevato che parecchi utenti sono alla ricerca dei silenziatori delle vecchie Mito perché, giustamente, vogliono avere a disposizione marmitta e silenziatore originali per le revisioni periodiche.Create in questo 3d una lista degli utenti interessati, così vedo il da farsi, ovvero se ordinarli solo per me e qualche amico o anche per terzi. Considerate che il silenziatore non è omologato per uso stradale.Non ho problemi a fare realizzare qualche pezzo in più per chi volesse prenderli in un secondo tempo perché ora le finanze non gli consentono di acquistare il silenziatore. Farli fare solo per me mi costa qualche decina di euro in più, per me la cifra è del tutto insignificante. Mi costa molto di più il tempo che vado a perdere per farli fare e spedire anche per terzi. Quindi invito già dall'inizio di astenersi dal mettersi in lista i vari inaffidabili, curiosi, perditempo e gente simile. Grazie!Infine, visto che qualcuno ha espresso dei dubbi in merito, a garanzia della qualità del prodotto e dei materiali utilizzati per realizzarli ho contattato direttamente la DLR :sorriso: Se qualcuno vuole i silenziatori DLR per l'Aprilia SP mi faccia sapere, posso chiedere se hanno qualcosa già in magazzino e li aggiungo all'ordine.Tale staffa era effettivamente fornita nel kit SP. Realizzazione pregevole con supporto antivibrazioni. E' realizzata in ergal o materiale simile, è molto leggera. C'è l'ho :sorriso: curo anche i particolari :lol:
Scusa per il mezzo OT ma visto che parlavi di DLR.... hai contattato Di Leone Rino o con chi hai parlato per i terminali DLR? perchè io sono riuscito a farmelo fare direttamente da lui anche per la mia mito.... allora magari ti poteva interessare....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#47 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 04 February 2008 - 17:26

Avevo già fatto dei disegni per i silenziatori poi però ho preferito affidarmi ad una azienda che è specializzata in materia. Alla fine ho preferito dargli le specifiche del motore e della marmitta, sono loro a dimensionare il silenziatore. Ne sanno certamente più di me in materia e sono costantemente aggiornati. la DLR è una azienda specializzata che lavora ai massimi livelli. In questi casi preferisco concedergli la fiducia e non fagli perdere tempo per farmi dare delle spiegazioni.

Nonostante tutto il titolare oggi mi ha chiamato e mi ha anche spiegato qualcosa sul tipo di fonoassorbente utilizzato, densità e la correlazione delle varie grandezze con la lunghezza del silenziatore. Purtroppo ero in riunione quindi non ho potuto approfondire.
Se riesco andarci di persona a ritirare i silenziatori vedrò di farmi spiegare qualcosa in più. Come non gradisco i PM dei perditempo, così non mi è mai piaciuto fare domande per telefono a persone che non ho mai visto di persona.

Fino a ieri nessuno, oltre al sottoscritto, si interessava e chiedeva le misure dei silenziatori, acquistavano tutti a occhi chiusi qualsiasi cosa si chiamava silenziatore. Basti vedere la discussione di vendita dei silenziatori DLR nel mercatino CMC o l'altra discussione sulle marmitte Jolly in questa sezione...
Oggi ci sono tanti curiosi, troppi per i miei gusti... Dubito che qualcuno di questi ha le conoscenze minime per potere fare delle valutazioni attendibili sulla bontà del prodotto.
Non spendo qualche migliaio d'euro per foraggiare i curiosi, mi pare di essere stato abbastanza chiaro!
Per prevenire il fenomeno ho scritto:

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 4 2008, 12:33 PM, ha scritto:

Quindi invito già dall'inizio di astenersi dal mettersi in lista i vari inaffidabili, curiosi, perditempo e gente simile. Grazie!

Per quanto sopra escludo a priori già tutti quelli che vogliono sapere le quote del silenziatore, i diffidenti, ecc. così risolvo d'ufficio il loro problema.

Gli interessati al silenziatore originale delle vecchie Mito ev possono ordinarlo in Cagiva, codice 800078335, prezzo 2007 € 198,00 + spese spedizione.

Mi interessa sapere se c'è qualche altro interessato a al silenziatore che faccio realizzare oltre a quelli che mi hanno già contattato via PM.

Visualizza Messaggiodasew, il Feb 4 2008, 03:37 PM, ha scritto:

Scusa per il mezzo OT ma visto che parlavi di DLR.... hai contattato Di Leone Rino o con chi hai parlato per i terminali DLR? perchè io sono riuscito a farmelo fare direttamente da lui anche per la mia mito.... allora magari ti poteva interessare....
Si, ho parlato direttamente con lui :fonzie: E' una persona veramente disponibile! Quando gli ho detto che mi secca disturbarlo al cellulare mi ha risposto che è sempre acceso. Lo chiamano dall'Australia anche alle 3 di notte :sorriso: causa fuso orario.
Ho già letto che nel 2005 ti sei fatto fare il silenziatore alla DLR.
http://www.mitoclub....showtopic=12669

Purtroppo rispetto al 2005 chiede qualche € in più :sad: Per un silenziatore Mito singolo chiede 140€ + spese spedizione me l'ha confermato oggi per telefono. Fa qualche € in meno per un ordine maggiore, per nulla di speciale. Quel tanto che permette di coprire il costo delle spese di spedizione.
Per le Aprilia si trova qualcosa della DLR per meno€ perché ne realizzano parecchi.

#48 amz69

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4236 Messaggi:

Inviato 04 February 2008 - 18:34

scusa, non volevo farti perdere tempo, visto però la delicatezza nella scelta dei parametri di questi componenti con dimensioni (mi sono espreso male) volevo sapere semplicemente sapere per che caratterisctiche saranno fatti questi silenziatori (visto che hai componenti che non è tutti i gg),

non negherai che un sile fatto per il tuo motore con tot parametri, potrebbe andare male su un mio motore con caratterische diverse ???

#49 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 February 2008 - 19:25

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 4 2008, 05:26 PM, ha scritto:

Avevo già fatto dei disegni per i silenziatori poi però ho preferito affidarmi ad una azienda che è specializzata in materia. Alla fine ho preferito dargli le specifiche del motore e della marmitta, sono loro a dimensionare il silenziatore. Ne sanno certamente più di me in materia e sono costantemente aggiornati. la DLR è una azienda specializzata che lavora ai massimi livelli. In questi casi preferisco concedergli la fiducia e non fagli perdere tempo per farmi dare delle spiegazioni.

Nonostante tutto il titolare oggi mi ha chiamato e mi ha anche spiegato qualcosa sul tipo di fonoassorbente utilizzato, densità e la correlazione delle varie grandezze con la lunghezza del silenziatore. Purtroppo ero in riunione quindi non ho potuto approfondire.
Se riesco andarci di persona a ritirare i silenziatori vedrò di farmi spiegare qualcosa in più. Come non gradisco i PM dei perditempo, così non mi è mai piaciuto fare domande per telefono a persone che non ho mai visto di persona.
Fino a ieri nessuno, oltre al sottoscritto, si interessava e chiedeva le misure dei silenziatori, acquistavano tutti a occhi chiusi qualsiasi cosa si chiamava silenziatore. Basti vedere la discussione di vendita dei silenziatori DLR nel mercatino CMC o l'altra discussione sulle marmitte Jolly in questa sezione...
Oggi ci sono tanti curiosi, troppi per i miei gusti... Dubito che qualcuno di questi ha le conoscenze minime per potere fare delle valutazioni attendibili sulla bontà del prodotto.
Non spendo qualche migliaio d'euro per foraggiare i curiosi, mi pare di essere stato abbastanza chiaro!
Per prevenire il fenomeno ho scritto:
Per quanto sopra escludo a priori già tutti quelli che vogliono sapere le quote del silenziatore, i diffidenti, ecc. così risolvo d'ufficio il loro problema.

Gli interessati al silenziatore originale delle vecchie Mito ev possono ordinarlo in Cagiva, codice 800078335, prezzo 2007 € 198,00 + spese spedizione.

Mi interessa sapere se c'è qualche altro interessato a al silenziatore che faccio realizzare oltre a quelli che mi hanno già contattato via PM.
Si, ho parlato direttamente con lui :fonzie: E' una persona veramente disponibile! Quando gli ho detto che mi secca disturbarlo al cellulare mi ha risposto che è sempre acceso. Lo chiamano dall'Australia anche alle 3 di notte :sorriso: causa fuso orario.
Ho già letto che nel 2005 ti sei fatto fare il silenziatore alla DLR.
http://www.mitoclub....showtopic=12669

Purtroppo rispetto al 2005 chiede qualche € in più :sad: Per un silenziatore Mito singolo chiede 140€ + spese spedizione me l'ha confermato oggi per telefono. Fa qualche € in meno per un ordine maggiore, per nulla di speciale. Quel tanto che permette di coprire il costo delle spese di spedizione.
Per le Aprilia si trova qualcosa della DLR per meno€ perché ne realizzano parecchi.
Oddio hai trovato fuori il mio post! li ero ancora un mezzo ignorante a riguardo.... per fortuna mi sono un pò evoluto.... :yea:
Cmq se ti può interessare ti posso dare le quote, in PV,per magari fare un confronto visto che nn lo monto più.... :wink:
Cmq se hai l occasione di conoscerlo di persona vai.....!(se riesci a trovare la casa perchè nn diresti mai che lui vive e fà questi lavori li!!!)
Quando ero andato a trovarlo siamo stati veramente tanto li a parlare...e mi ha spiegato alcune cosettine sui silenziatori........e un pò della sua vita.....anche se devo ancora capire molte cose a riguardo di questa "azienda" ma và bene cosi....!
Per la disponibilità e la gentilezza che a volte ha posso confermare....! ha fatto più di qualche piacere a un mio amico...niente di speciale ma quanto basta per capirsi al volo.....!
Scusa ancora per l' OT... se vuoi cancella pure.... :wink:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#50 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 04 February 2008 - 19:52

Visualizza Messaggioamz69, il Feb 4 2008, 06:34 PM, ha scritto:

scusa, non volevo farti perdere tempo, visto però la delicatezza nella scelta dei parametri di questi componenti con dimensioni (mi sono espreso male) volevo sapere semplicemente sapere per che caratterisctiche saranno fatti questi silenziatori (visto che hai componenti che non è tutti i gg),

non negherai che un sile fatto per il tuo motore con tot parametri, potrebbe andare male su un mio motore con caratterische diverse ???
Forse mi sono spiegato male :smile:
L'ostacolo principale è dovuto al fatto che io non voglio fare perdere del tempo al sig. Di Leone :wink:

Il silenziatore non l'ho fatto fare specifico per i miei motori ma un per un motore Mito con preparazione standard e marmitta del kit SP. Ho scelto un compromesso che vada bene più o meno per tutti. Il problema si ha solo con le Mito MY 2007 e 2008.
Per variare l'erogazione del mio motore ho intenzione di modificare l'artigianale SP rendendola scomponibile. Vorrei utilizzare gli ugelli di de Laval, sempre se riuscirò ad allestire in tempo la moto per la pista.

#51 Mito Evo

Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 04 February 2008 - 21:41

Io potrei anche starci...!!
140€,comprese le spese,è un prezzo accettabile...

L'unico "problema" è che ora ho speso dei soldi sulla centralina a guaina grigia,quindi sono un pò a corto...!!
Ora provo a vendere il silenziatore Arrow che ho...se riesco a venderlo,ti prendo il tuo silenziatore,ok??!!!

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#52 Mito Evo

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:

Inviato 04 February 2008 - 22:01

Mrk,
tu da quando ce li avresti disponibili i silenziatori???

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#53 amz69

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4236 Messaggi:

Inviato 04 February 2008 - 23:14

scusa non avevo capito questo, allora ti farò a breve la mia disponibilita

#54 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 04 February 2008 - 23:45

Visualizza MessaggioMito Evo, il Feb 4 2008, 09:41 PM, ha scritto:

Io potrei anche starci...!!
140€,comprese le spese,è un prezzo accettabile...

L'unico "problema" è che ora ho speso dei soldi sulla centralina a guaina grigia,quindi sono un pò a corto...!!
Ora provo a vendere il silenziatore Arrow che ho...se riesco a venderlo,ti prendo il tuo silenziatore,ok??!!!
Non ti preoccupare, te lo posso tenere da parte per un po'.

Verso il fine settimana dovrei avere un termine indicativo per la consegna dei silenziatori.

Visualizza Messaggiodasew, il Feb 4 2008, 07:25 PM, ha scritto:

Oddio hai trovato fuori il mio post! li ero ancora un mezzo ignorante a riguardo.... per fortuna mi sono un pò evoluto.... :yea:
Cmq se ti può interessare ti posso dare le quote, in PV,per magari fare un confronto visto che nn lo monto più.... :wink:
Cmq se hai l occasione di conoscerlo di persona vai.....!(se riesci a trovare la casa perchè nn diresti mai che lui vive e fà questi lavori li!!!)
Quando ero andato a trovarlo siamo stati veramente tanto li a parlare...e mi ha spiegato alcune cosettine sui silenziatori........e un pò della sua vita.....anche se devo ancora capire molte cose a riguardo di questa "azienda" ma và bene cosi....!
Per la disponibilità e la gentilezza che a volte ha posso confermare....! ha fatto più di qualche piacere a un mio amico...niente di speciale ma quanto basta per capirsi al volo.....!
Scusa ancora per l' OT... se vuoi cancella pure.... :wink:
Quanto scrivi conferma la mia prima impressione. Ci mette tanta passione nel suo lavoro!

Mi ricorda qualche altro personaggio che ho conosciuto :sorriso:

#55 Mito Evo

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:

Inviato 05 February 2008 - 00:06

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 4 2008, 11:45 PM, ha scritto:

Non ti preoccupare, te lo posso tenere da parte per un po'.

Verso il fine settimana dovrei avere un termine indicativo per la consegna dei silenziatori.
Ok...!! :sorriso:

Membro Veterano Del CMC

#56 Puti

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 05 February 2008 - 12:49

ti ho gia mandao un PM...io ci sono

#57 Mito Evo

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:

Inviato 05 February 2008 - 17:00

Piccolo O.T:
Mrk,per caso,ce la fai a "recuperare" qualche pezzo per un Mikuni??
Fine O.T

Membro Veterano Del CMC

#58 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 05 February 2008 - 17:29

Ho un secondo Mikuni da parte, acquistato solo per evitare problemi causa mancanza di ricambi in futuro.
Se ti servono ricambi Mikuni prova a contattare l'amministratore del sito solo2tempi.

Oggi ho sentito il titolare. Da quanto mi ha detto il silenziatore ha l'attacco a 4 fori, il diametro esterno è inferiore rispetto al silenziatore originale (può fornire le fascette per il fissare il silenziatore al triangolo pedana passeggero), la finitura sarà in kevlar. Alla vista dovrebbe presentarsi come il silenziatore di acquistato da dasew.

Dimenticavo...
Per i tempi per la realizzazione. Farò l'ordine venerdì. I silenziatori saranno realizzati entro il 23 febbraio così passo a ritirarli di persona.

Messaggio modificato da {mRk} il 05 February 2008 - 17:35

#59 Mito Evo

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:

Inviato 05 February 2008 - 19:24

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 5 2008, 05:29 PM, ha scritto:

Ho un secondo Mikuni da parte, acquistato solo per evitare problemi causa mancanza di ricambi in futuro.
Se ti servono ricambi Mikuni prova a contattare l'amministratore del sito solo2tempi.

Oggi ho sentito il titolare. Da quanto mi ha detto il silenziatore ha l'attacco a 4 fori, il diametro esterno è inferiore rispetto al silenziatore originale (può fornire le fascette per il fissare il silenziatore al triangolo pedana passeggero), la finitura sarà in kevlar. Alla vista dovrebbe presentarsi come il silenziatore di acquistato da dasew.

Dimenticavo...
Per i tempi per la realizzazione. Farò l'ordine venerdì. I silenziatori saranno realizzati entro il 23 febbraio così passo a ritirarli di persona.
Ok,ora lo contatto..!!!

X quanto riguarda il silenziatore,non ho capito una cosa:
Cioè,in poche parole,viene fornita la staffa x adattarsi alla pedalina del passeggero???

Membro Veterano Del CMC

#60 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 05 February 2008 - 19:29

Io gliele chiedo per non dover perdere tempo per realizzarle in proprio.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi