Qualche Consiglio
#1
Inviato 06 March 2008 - 15:04
per lo scarico volevo mettere una jolly...sp o stradale?
per il carburatore ho pensato ad un 34..che dite?
l'airbox originale va bene o conviene cambiarlo?
che pacco lamellare mi consigliate?
che gradazione termica dovrei adottare per la candela?
il parzializzatore di scarico va risistemato?
e dulcis in fundo che rapporti corona-pignone mettereste?
magari sono domande un po noiose ma grazie in anticipo se rispondete
#2
Inviato 06 March 2008 - 15:15
per la mito la jolly va benissimo, ma l'espansione migliore in assoluto è l'artigianale sp, da abbinare però ad una buona elaborazione del resto della moto. per il carburatore ti consiglierei un vhsb 34ld, e per il filtro l'airbox originale va bene ma ci devi mettere un coperchio decente, aspirazione frontale o il cornuto. per capirci qualcosa usa il tasto cerca in alto e gira nel forum troverai molte cose interessanti...
Messaggio modificato da M!to4ever il 06 March 2008 - 15:16
#3
Inviato 06 March 2008 - 15:37
#4
Inviato 06 March 2008 - 15:42
#5
Inviato 06 March 2008 - 16:07
#6
Inviato 06 March 2008 - 17:02
#7
Inviato 06 March 2008 - 17:14
1)30/11
2)26/14
3)23/17
4)23/21
5)22/23
6)19/22
#8
Inviato 06 March 2008 - 17:22
Nitrus, il Mar 6 2008, 03:04 PM, ha scritto:
per lo scarico volevo mettere una jolly...sp o stradale?
per il carburatore ho pensato ad un 34..che dite?
l'airbox originale va bene o conviene cambiarlo?
che pacco lamellare mi consigliate?
che gradazione termica dovrei adottare per la candela?
il parzializzatore di scarico va risistemato?
e dulcis in fundo che rapporti corona-pignone mettereste?
magari sono domande un po noiose ma grazie in anticipo se rispondete
Quoto i colleghi...:
-Scarico Jolly stradale visto che la SP va meglio su motori elaborati
-carburatore bene un 34 ma anche un 32(sennò a parer mio consuma troppo)
-L'airbox originale non è una figata...sarebbe meglio cambiarlo con un frontale o cornuto
-E per i rapporti visto che sei in città metti dei rapporti che aumentino l'accellerazione
#9
Inviato 06 March 2008 - 17:24
Tuning the mito,
lo trovi nella sezione tecnica avanzata
#10
Inviato 06 March 2008 - 17:58
Teo_mito, il Mar 6 2008, 05:24 PM, ha scritto:
#11
Inviato 06 March 2008 - 18:20
che prende poca aria...perciò devi cambiare quel coperchio con uno ad aspirazione frontale o un cornuto
#12
Inviato 06 March 2008 - 20:38
M!to4ever, il Mar 6 2008, 06:20 PM, ha scritto:
che prende poca aria...perciò devi cambiare quel coperchio con uno ad aspirazione frontale o un cornuto
ti ringrazio per le informazioni.....ma le differenze tra un 32 e un 34 sostanzialmente oltre a 2mm di differenza ed i consumi quali sono?e soprattutto quanto cambiano i consumi??
#13
Inviato 07 March 2008 - 12:44
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