i controlli procedono a rilento perchè stò avendo un sacco da fare
ho messo un cuscinetto nuovo dove agisce lo spingidisco, però ho notato che l'ingranaggio segnalato in rosso, il contralbero, giusto? fà un bel pò di gioco
che si lui la causa? eppure da quel che sò io non è che il contralbero và per i fatti suoi da solo, eppureil gruppo trasmissione io non l'ho mai toccato, quindi non l'ho mai manomesso il contralbero. che dite??
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Rumore
Iniziato da bamboocha, Feb 03 2008 19:54
28 risposte a questa discussione
#22
Inviato 23 February 2008 - 14:47
guarda se riesci a togliere l ingranaggio del controalbero puoi vedere ke dietro nn c è un cuscinetto ma una gabbia rulli. io la mia l ho vista e anche la mia ha gioco.... ora nn posso sapere se il gioco ke ho io è uguale al tuo xcio nn so ke alto aggiungere... oltre al fatto ke essendo una gabbia rulli un po di gioco in teoria ce l ha. sbaglio?
#25
Inviato 28 February 2008 - 14:09
fatta accensione con candela grado 9 nuova, cuscinetto frizione sostituito, e punti di serraggio del banco controllati
ho appurato che superati i 10.500 la moto comincia a rantolare come se fosse sul punto di scoppiare, mi sà che propio qualcosa fcente parte del monovellismo è KO
ho appurato che superati i 10.500 la moto comincia a rantolare come se fosse sul punto di scoppiare, mi sà che propio qualcosa fcente parte del monovellismo è KO
#26
Inviato 03 March 2008 - 18:42
bamboocha, il Feb 23 2008, 02:04 PM, ha scritto:
i controlli procedono a rilento perchè stò avendo un sacco da fare
ho messo un cuscinetto nuovo dove agisce lo spingidisco, però ho notato che l'ingranaggio segnalato in rosso, il contralbero, giusto? fà un bel pò di gioco
che si lui la causa? eppure da quel che sò io non è che il contralbero và per i fatti suoi da solo, eppureil gruppo trasmissione io non l'ho mai toccato, quindi non l'ho mai manomesso il contralbero. che dite??
ho messo un cuscinetto nuovo dove agisce lo spingidisco, però ho notato che l'ingranaggio segnalato in rosso, il contralbero, giusto? fà un bel pò di gioco
che si lui la causa? eppure da quel che sò io non è che il contralbero và per i fatti suoi da solo, eppureil gruppo trasmissione io non l'ho mai toccato, quindi non l'ho mai manomesso il contralbero. che dite??
quello è il rinvio del contralbero, è normale che abbia un gioco alto..
hai gurdato se sì è segnato il pistone?
#28
Inviato 04 March 2008 - 21:45
cmq l'ho controllata ieri e sembra essere tutto ok, solo che ora ha cominciato a fare un check-up sforzato....
la valvola è pulita e a folle apre....ma provando la moto questi gg ho notato che il meccanico c'ha un pò di ragione, difatti ora i balbettii di potenza sembrano esserte dovuti a lei
che il grasso che ho messo non sia di buona qualità? eppure ieri sembrava ben ingrassata! bho! maledetta valvola!
la valvola è pulita e a folle apre....ma provando la moto questi gg ho notato che il meccanico c'ha un pò di ragione, difatti ora i balbettii di potenza sembrano esserte dovuti a lei
che il grasso che ho messo non sia di buona qualità? eppure ieri sembrava ben ingrassata! bho! maledetta valvola!
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