←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

I 125 Di Una Volta...

 foto pennaman 20 Feb 2008

eh lo so che non è facile, ho un amico che fa il poli a milano(sempre aereospaziale)....però secondo me deve essere bellissima come facoltà....il mio sogno sarebbe fisica, però poi rischio di finire a fare il professore in un liceo (senza nulla togliere...)....
tu cosa fai all uni??
Rispondi

 foto AndreaNSR125 21 Feb 2008

 pennaman, il Feb 20 2008, 07:36 PM, ha scritto:

eh lo so che non è facile, ho un amico che fa il poli a milano(sempre aereospaziale)....però secondo me deve essere bellissima come facoltà....il mio sogno sarebbe fisica, però poi rischio di finire a fare il professore in un liceo (senza nulla togliere...)....
tu cosa fai all uni??

di che anno? magari lo conosco :pissedoff:

bellissima è bellissima... poi quando ti ritrovi degli esami tipo quello che "ho fatto" oggi... ti chiedi perchè non ti sei messo a fare l'idraulico che avresti guadagnato sicuramente di più e avresti avuto molti meno problemi nella vita e non avresti passato la notte prima dell'esame a studiare (e intendo tutta tutta tutta...)
Rispondi

 foto pennaman 21 Feb 2008

è dell 87, faceva il frisi a monza(la mia scuola....per questo lo conosco...)era nella mia stessa sezione....
Rispondi

 foto AndreaNSR125 21 Feb 2008

 pennaman, il Feb 21 2008, 02:10 PM, ha scritto:

è dell 87, faceva il frisi a monza(la mia scuola....per questo lo conosco...)era nella mia stessa sezione....
87, come me... se il cognome è tra A e C, è nella mia sezione :lol:
Rispondi