Apertura Iscrizioni Trofeo Mito
Inviato 07 February 2008 - 15:17
quest'anno non abbiamo troppi problemi per quanto riguarda i partecipanti perchè credo che almeno 20 persone per volta riusciamo ad averle, vi ricordo che la registrazione per partecipare a un evento del cmc organizzato da noi è obbligatoria, per chi non avesse letto il regolamento lo ricordo ora in breve.
-il tesseramento lo si può fare in qualsiasi momento ma meglio se a inizio anno visto ke risulta più facile a noi organizzatori sapere il numero esatto degli iscritti e di conseguenza il numero di magliette da far fare, costa 12 euro che verranno pagati all'organizzazione. in questa cifra sarà compresa la maglietta ricordo dell'evento con il simbolo scelto per l'evento 2008.
la maglietta sarà consegnata al momento del ritrovo in pista o di quelche raduno visto ke per quella cifra non riusciamo a farci stare anche la spedizione
il metodo scelto per il pagamento è postepay ke ritengo sia uno dei metodi + sicuri e accessibili, per iscrivervi dovrete mardare a me un pm in cui dovete scrivere qualche vostro dato/esperienza di pista, successivamente io vi passerò i dati della carta su cui versare i soldi.
in linea di massima vi posso dire che i nostri ritrovi saranno 2 al mese a partire da aprile uno lo si potrà fare a marzo se il tempo lo permette.
mi piacerebbe organizzare qlkosa ogni fine settimana per far si che chi non abbia la possibilità di presentarsi il giorno del ritrovo possa comunque trovare altra gente con cui passare una giornata in pista.
non è nemmeno escluso un week end in una pista tipo rijeka ma per queste cose è ancora presto per parlarne..
staff trofeo cmc 2008
Inviato 11 February 2008 - 19:17
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!! SOTTO CON LE ISCRIZIONI!"
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 15 February 2008 - 17:51
Inviato 15 February 2008 - 18:33
Inviato 15 February 2008 - 19:26
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 17 February 2008 - 15:38
ma il titolo di pezzenti racing team è già coperto da copiraight!
Messaggio modificato da loziolollo il 17 February 2008 - 15:40
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 17 February 2008 - 15:44
"Vado Piano Ma Sano e Lontano Racing Team" !!!!!!!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 17 February 2008 - 16:45
...EL BOCIA...
Inviato 17 February 2008 - 16:52
dillo, il Feb 17 2008, 04:50 PM, ha scritto:
NO!!!!!!!!!!!!! Perchè????
Cmq per ora si....poi sono curioso di Magione....(e cmq per precisare sono le piste piu vicine a me, tolta Magione ovviamente)
Messaggio modificato da Mitomagic il 17 February 2008 - 16:59
...EL BOCIA...
Inviato 17 February 2008 - 18:07
Mitomagic, il Feb 17 2008, 04:45 PM, ha scritto:
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 17 February 2008 - 20:40
Inviato 18 February 2008 - 00:04
magione? perkè no.. se ci sono richieste una tappa anche li la si potrebbe fare
invece per le date come c'è scritto sul volantino verranno comunicate con un mese di preavviso circa perchè molte piste sono occupate da eventi e noi come organizzazione dobbiamo adeguarci alla disponibilità dei tracciati.
Inviato 18 February 2008 - 00:10
andy41, il Feb 18 2008, 12:04 AM, ha scritto:
magione? perkè no.. se ci sono richieste una tappa anche li la si potrebbe fare
invece per le date come c'è scritto sul volantino verranno comunicate con un mese di preavviso circa perchè molte piste sono occupate da eventi e noi come organizzazione dobbiamo adeguarci alla disponibilità dei tracciati.
...EL BOCIA...
Inviato 18 February 2008 - 19:56
Inviato 18 February 2008 - 22:20
STRRRRE, il Feb 17 2008, 03:44 PM, ha scritto:
"Vado Piano Ma Sano e Lontano Racing Team" !!!!!!!!
quoto!!!! ahahah noi non siamo fermi, siamo prudenti!!
andy cmq la ricarica te la fò in settimana..scusami ma sono un pò preso in questo periodo..
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 18 February 2008 - 22:45
Se mi dai il numero della tua postepay in settimana ti faccio la ricarica! :birra:
26 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 26 ospiti, 0 utenti anonimi