cavoli dovro fare l'assicurazione sulla vita
avevo l'hi fi a manetta poiche prima stavo giocando
e me lo sono dimenticato
ma porcaccia
mauhahaha
0
se vi piace cagarvi adosso...
Iniziato da Dario87, Nov 24 2004 21:00
28 risposte a questa discussione
Inviato 26 November 2004 - 18:55
Inviato 26 November 2004 - 19:01
ke strizza...
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Inviato 26 November 2004 - 22:24
.... ma cristo porca di quella eva eva maiala ladra....prima avevo 19anni adessso ne ho 40 :|...
pork...ameno avvisate prima cosa succede cosi almeno uno si prepara e spegne le casse
non è stato bello con il 5.1 quasi a palla
pork...ameno avvisate prima cosa succede cosi almeno uno si prepara e spegne le casse
non è stato bello con il 5.1 quasi a palla
Inviato 27 November 2004 - 19:23
io lo guardo domani mattina............. sapete stasera sono a dormire da solo a casa mia e mi impressiono con niente con queste robe......... Una volta ho guardato the ring e per un mese e mezzo avevo paura astare in casa da solo........ Anche a mezzogiorno!!!!!!!!! Sarò sfigato!!!!!!!!!!
Inviato 27 November 2004 - 19:38
MADOOOOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 27 November 2004 - 20:25
L'avevo già visto :whistling:
Inviato 28 November 2004 - 12:59
niente da fare non ho le palle di cliccare su quella maledetta scritta FOTO..........
mi cago solo a leggere la storia............
mi cago solo a leggere la storia............
Inviato 02 December 2004 - 18:20
ma dai................ e io che credevo che fosse chissà cosa..............
comunque è fatta malissimo... non è un illusione ottica è un aspecie di presentazione a tempo, dopo 10 sec circa appare questa faccia di mierda...scusa la faccia viene fuori anche se guardi il mobiletto in basso a sinistra........
e il webmaster del sito dice chee forse era un illusione,.,,,,,,
comunque è fatta malissimo... non è un illusione ottica è un aspecie di presentazione a tempo, dopo 10 sec circa appare questa faccia di mierda...scusa la faccia viene fuori anche se guardi il mobiletto in basso a sinistra........
e il webmaster del sito dice chee forse era un illusione,.,,,,,,
Inviato 06 December 2004 - 13:51
cagare! Voi avevate il 5.1 a palla ma io avevo le cuffie Sony, ero tutto concentrato. Appena è scattato ho fatto un salto sulla destra tipo portiere urlando e sradicando le cuffie dal connettore! :biglaugh: che figata ste cose
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi