Vai al contenuto


Fantasbk 1 Round Losail


55 risposte a questa discussione

#21 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 February 2008 - 14:49

inizia la superpole su eurosport!

211 di sky!

seguiamola in diretta!!

rolfo esce per primo! belli i colori del suo cbr!belle entrate in spazzolata!guida cattivo il ragazzo!vediamo come conclude.........2.01.202! peggiora di 7 decimi il suo miglior giro nelle prove!non sarà per niente soddisfatto!

è il turno di gregorio lavilla con il cbr 07!vediamo lo spagnolo al rientro in sbk dopo 5 anni, nel primo intertempo è più veloce di 8 decimi!guida pulitissimo!perde un decimo nel secondo settore ma mantiene un bel margine sul torinese...conclude in 2.00.095!1 secondo e qualcosa meglio di rolfo che migliora il suo miglior tempo delle qualifiche!

ecco il campione della supersport 2007 il turco kenan soufoglu, è nella struttura junior team del ten kate quindi diverso da checae kyionari anche se la moto è la stessa...nel primo intertempo è in ritardo di due decimi, nel secondo è sopra di 62 millesimi, vediamo come finisce, gran traverso all'ultima curva e si invola sul traguardo....ma perde! 2.00.313 che è in linea circa con il suo tempo delle qualifiche anche se perde qualcosina!
deve crescere il turco!

adesso è il turno della prima ducati 1098r!Smrz!bruttissimi i colori della moto del ceco jakub!però il ragazzo non è male!
vediamo come va!al primo intertempo è in ritardo in un niente, 75 millesimi, si butta nel guidato e nel secondo intertempo è sopra di un decimo e mezzo anche se ha problemi all'avantreno che va dove vuole!conclude in...1.59.984 ed è primo provvisorio!bravo il ceco che si migliora rispetto alle qualifiche di due decimi!

ecco il sorprendente ayrton badovini!unica kawasaki in superpole!complimenti al ragazzo al debutto con la moto 07 è il primo dei piloti della casa di akashi!guida bene vediamo come va alla prima superpole!è in ritardo di 6 decimi al primo intertempo!nel secondo perde altri due decimi!vediamo come finisce!2.01.238!è ultimo per ora!però bravo il ragazzo!merita i complimenti!l'emozione al debutto gioca brutti scherzi!

e adesso tocca al giapponese yukio kagayama con la moto di pimpa!sfrecciaa 296 sul traguardo!ha cambiato numero!ha il 34 quest'anno!vediamo al primo intertempo come va!è sotto di mezzo secondo!mantiene lo stesso vantaggio nel secondo intertempo!ha cambiato anche casco!quest'anno è rosso!comunque concludein 1.59.285!!!7 decimi meglio di Smrz!gran tempo! e migliora il suo tempo delle ufficiali!

oh mio dio!!arriva Ruben!!vediamo l'irruento spagnolo come va!!riuscirà a finire il giro!293 in fondo al rettilineo!gran pieghe!e al primo intertempo è in vantaggio di 3 decimi!si prende qualche rischio!pela la terra in uscita ma è in vantaggio che mantiene nel secondo anzi lo migliora!7 decimi per ora!vola lo spagnolo!e via sul rettilineo.........1.58.689!!!!!gran tempo!!!più di un secondo meglio al suo tempo nelle qualifiche!!

e adesso l'altro spagnolo Fonsi Nieto!!!!298.6 in fondo al rettilineo!!!vediamo se lo spagnolo sarà più veloce del catalano ruben xaus!guida bene e al primo intertempo è in ritardo di 8 decimi!troppo conservativo forse!!perde ancora!!1.197 al secondo intertempo!vediamo...1.59.921!3 posizione per lui!!

altro spagnolo!!Carlos Checa!vediamo come va l'eterna promessa della motogp!non vince una gara da un bel pò!vediamo come va qua!!in ritardo di 4 decimi al primo intertempo!nel secondo perde ancora 2 decimi quindi va a oltre mezzo secondo!vediamo come conclude!1.59.417!scavalca fonsi nieto e va terzo!

E adesso tocca a Michel Fabrizio!ediamo come va la promessa ducati!294.6 in fondo al rettilineo!!il forte vento limita la velocità!!primo intermedio è in ritardo di mezzo secondo!!!nel secondo intermedio perde qualcosina!vediamo come conclude!è sul tempo di checa circa!1.59.450!quarto dietro checa!!

Ahiahaiahaaihaiahiiii tocca a Biaggi!!!!!il corsaro nero fa strano con quela moto!!!vediamo come va!!!289 mi pare in fondo al rettilineo!impenna in uscita di curva!guida pulito ma fa strano con un bicilindrico!il pilota nero!fa strano vederlo guidare!!vediamo come va al primo intermedio!è in ritardo di 3 decimi al primo intertempo!xaus è volato nel primo intermedio!vediamo al secondo il romano come va!!!ancora tre decimi!quasi 4!vediamo cosa puo inventarsi nell'ultimo intertempo!!
vediamo...........1.58.767!!!ha mangiato tutto il distacco che aveva!!mamma mia!!2 posizione per lui dietro al catalano!!chissà coem sarà orgoglioso xaus!!!

adesso tocca a lanzi!vediamo se quest'anno non sentirà la pressione del team ufficiale!!solita guida incazzata del pilota giallo canarino!vediamo il pilota di san piero in bagno come va!uhhhhh!!al limite sul cordolo!pela la terra!è in ritardo di due decimi nel primo settore!!guida agressive!!!nel secondo è vicinissimo!solo 60 millesimi lo separano!vediamo se riesce a concludere primo.......1.58.975!!!noooo!perde qualcosa nell'ultimo settore e si piazza in terza posizione!!

e adesso è il momento di nitroglicerina!!!vediamo il funambolo giapponese come andrà!!sbavo davanti alla sua r1!!si deve rifare per quei due punti che non gli hanno permesso di vincere il mondiale!297 in fondo al rettilineo!!solita guida spettacolare per il nipponico!gran casco cmq!lo voglio!!vediamolo al primo intermedio è in ritardo di due decimi!gran piega e si butta verso il secondo intertempo!perde qualcosina!3 decimi!vediamo sul traguardo!!
l'r1 balla molto in uscita......1.59.017 male il giapponese!!4 tempo!!ma che derapate!!sappiamo che non è uno da giro secco!!

Max Neukirchner!298.5 in fondo al rettilineo!in ritardo al primo intermedio!3 decimi circa!2 decimi al secondo intemedio!vediamo il crucco come chiude!1.58.864!3!!!

adesso tocca a Mr.Troy Bayliss!!vediamo il siluro australiano come va!!!290 in fondo al rettilineo!!
solita guida di cuore per troy!guida solo lui la ducati in quel modo!1 intertempo vediamo......in ritardo di quasi 2 decimi ma è il piu vicino di tutti gli altri..vediamo se migliora nel secondo.....noo perde qualcosina!!ma guida di cuore!!vediamo come conclude il canguro!!!!!1.59.224!6 dietro ad haga!ma cosa è successo oggi?!?!?per chi avesse puntato su di lui non ha preso punti!!

e vediamo Mr. Superpole Crocodile Dundee Troy Gordon Corser con una moto bellissima!! 289 in fondo al rettilineo!solita guida del coccodrillo!!è l'ultimo che può battere ruben!!!e regalarci qualche punticino!!
vediamo... è sotto di 2 decimi e mezzo mamma mia!!corser vola nel primo intertempo!!ma dove vuole arrivare!!!guida pulito scorrevole che si adatta sui curvoni di losail---guadagna nel secondo intertempo..368 millesimi!!scava un solco!!sta volando troy corser!!vediamolo sul traguardo...........1.58.063!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 decimi a xaus!!!!!!!!record della pista!!!!

ma come ca##o ha fatto!!!

spiegatemelo!!!


prestazione esagerata!!!!!!!!!!

comunque Attenzione!!!!

domani il forte vento può portare sabbia in pista e causare il deterioramento dei pneumatici!!

ieri bayliss ha fatto una simulazione di gara e a 13 giri è rimasto senzagomme!!

quindi questo può causare dei problemi domani!si parla che nei prossimi anni possano correre domani!!

comunque la classifica già si muove con i primi punti per la superpole!!

#22 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 February 2008 - 14:56

Classifica definitiva Superpole

01. Troy Corser - Yamaha Motor Italia - 1′58″053
02. Ruben Xaus - Sterilgarda Go Eleven - 1′58″689
03. Max Biaggi - Sterilgarda Go Eleven - 1′58″767
04. Max Neukirchner - Alstare Suzuki - 1′58″964
05. Lorenzo Lanzi - RG Team - 1′58″975
06. Noriyuki Haga - Yamaha Motor Italia - 1′59″017
07. Troy Bayliss - Ducati Xerox - 1′59″224
08. Yukio Kagayama - Alstare Suzuki - 1′59″285
09. Carlos Checa - Ten Kate Honda - 1′59″417
10. Michel Fabrizio - Ducati Xerox - 1′59″450
11. Fonsi Nieto - Alstare Suzuki - 1′59″921
12. Jakub Smrz - Guandalini Racing by Grifo’s - 1′59″984
13. Gregorio Lavilla - Ventaxia VK Honda - 2′00″095
14. Kenan Sofuoglu - Ten Kate Honda - 2′00″313
15. Roby Rolfo - Althea Racing - 2′01″208
16. Ayrton Badovini - Team Pedercini - 2′01″238

#23 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 February 2008 - 18:10

Visualizza Messaggiopichmond, il Feb 22 2008, 02:49 PM, ha scritto:

Ahiahaiahaaihaiahiiii tocca a Biaggi!!!!!il corsaro nero fa strano con quela moto!!!vediamo come va!!!289 mi pare in fondo al rettilineo!impenna in uscita di curva!guida pulito ma fa strano con un bicilindrico!il pilota nero!fa strano vederlo guidare!!vediamo come va al primo intermedio!è in ritardo di 3 decimi al primo intertempo!xaus è volato nel primo intermedio!vediamo al secondo il romano come va!!!ancora tre decimi!quasi 4!vediamo cosa puo inventarsi nell'ultimo intertempo!!
vediamo...........1.58.767!!!ha mangiato tutto il distacco che aveva!!mamma mia!!2 posizione per lui dietro al catalano!!chissà coem sarà orgoglioso xaus!!!
è vero!!! fa stranissimo!! mi ricorda tanto questo!! troooooppo bellooo!!
Immagine inserita

Visualizza Messaggiopichmond, il Feb 22 2008, 02:49 PM, ha scritto:

e vediamo Mr. Superpole Crocodile Dundee Troy Gordon Corser con una moto bellissima!! 289 in fondo al rettilineo!solita guida del coccodrillo!!è l'ultimo che può battere ruben!!!e regalarci qualche punticino!!
vediamo... è sotto di 2 decimi e mezzo mamma mia!!corser vola nel primo intertempo!!ma dove vuole arrivare!!!guida pulito scorrevole che si adatta sui curvoni di losail---guadagna nel secondo intertempo..368 millesimi!!scava un solco!!sta volando troy corser!!vediamolo sul traguardo...........1.58.063!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 decimi a xaus!!!!!!!!record della pista!!!!

ma come ca##o ha fatto!!!

spiegatemelo!!!
prestazione esagerata!!!!!!!!!!

è impossibile da spiegare!! è sua! incredibile!! da panico!! the best!!


Visualizza Messaggiopichmond, il Feb 22 2008, 02:49 PM, ha scritto:

comunque la classifica già si muove con i primi punti per la superpole!!

ma quando l'hanno detto? io me l'ero perso... sono 3 punti al vincitore giusto??

VENDO MOTORE COMPLETO


#24 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 February 2008 - 18:38

Mr Suporpole!!! :fonzie:

#25 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 February 2008 - 18:46

Bella per Corser...cavolo che guida pulita...nessuna sbavatura...correva su un binario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da Baylis mi aspettavo qualk di piu ma vabbe sono fiducioso per domani......Xaus ha fatto un bel giro ma domani non ne farà piu di 3 fatti cosi!!!!!!!!!!!!! (poi...o finisce le gomme....o cade!!!!!!!!!!!!!!!! :sorriso:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#26 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 February 2008 - 19:39

si 3 punti per la superpole!!

mamma mia!!

giro da panico!!

mi correggo su quanto scritto sopra per le condizioni del vento!!

si parlava che dal prossimo anno probabilmente correrano di notte da come dicono!!

ma come minchia fanno?!?

corrono alle 9:00 e a mezzanotte?!?

Messaggio modificato da pichmond il 22 February 2008 - 19:42


#27 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 February 2008 - 20:09

Ma noooo!! Era una cosa che li distingueva (in positivo) dalla Motogp :sad:

#28 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 February 2008 - 21:15

non ne sono sicuro pero dani!!!

cosi dicevano su eurosport!!

#29 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 February 2008 - 10:57

bella gara! e bell'inizio di stagione!!

bravo max!
GRANDISSIMO troy! incazzoso e affamato!
magnifico max neukch!! non pensavo fosse così bravo!
ho visto un ottimo xaus!!
bravo checa! in gara 2 sono sicuro si farà valere!
Corser costante come sempre!

male invece nieto! mi aspettavo di più!
malissimo haga!! ma si è completamente rimbambito?? poteva esser li con gli altri e invece..
mi aspettavo qualcosina in più da fabrizio! soprattutto come tempi, ma è ancora presto dai!

e poi nn mi ricordo! cmq bella!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#30 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2008 - 12:04

iniziamo bene!!

non commento l'accaduto perchè non ho capito bene come sia andata cmq tiriamo avanti! la stagione è lunga!

grandissimo troy bayliss!ha fatto la gara dell'anno mamma mia!4 fuoripista gas sempre aperto una rimonta da fenomeno e un sorpasso da panico ai danni di biaggi!!

bravo corser che porta la yamaha sul podio!

bell'inizio!

sarà un mondiale da panico!

#31 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2008 - 12:15

Visualizza Messaggiopichmond, il Feb 23 2008, 12:04 PM, ha scritto:

non commento l'accaduto perchè non ho capito bene come sia andata cmq tiriamo avanti! la stagione è lunga!
Neanche una parolina, un commentino? :fischietto:

Grandissimi Bayliss e Biaggi, davvero un finale fantastico!! Complimentoni!!!
Teniamo d'occhio però anche Neukirchner!! Ha la moto dell'anno scorso ma la manetta la gira!! E poi è giovane! :armato:

#32 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2008 - 12:18

dani è inutile che provi a insistere anche per sms!non dico nulla!!

haga è stato un pirla a mandarlo a fanculo!se non alzava la mano probabilmente non avrebbe perso il controllo della moto!però è anche vero che non era lui se non lo mandava a fanculo!magari poteva fargli un entrata delle sue per fargli capire chi è che sta davanti!poi biaggi mi sembra che sia entrato duro ma a vedere cosi sembrava un'entrata decisa ma non proibitiva!poi magari se la rivedo meglio cambio idea ma non mi sembrava niente di eccezzionale!

però alla fine 2 punti a casa li ha portati!e ho imparato cosa significano quei due punti a fine stagione!!!

#33 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2008 - 12:25

Già, proprio 2!! :birra:
Uffa perchè a me non va il live dal sito della superbike?? Ogni volta che tento la connessione mi salta tutto e non va più internet!! Grr!!! Chi è che ringraziava eurosport perchè trasmette la superport???!!??!!? :brucelee:

#34 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2008 - 12:28

nella supersport ha vinto brock parkes!!yamaha r6 domina!!!!!


mangio qualcosa poi torno al bar per vedermi gara2!!!

#35 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 February 2008 - 15:29

Nooooo,il nanna e roccoli si sono stesi al primo giro,forse si sono toccati.
Triumph 12a con Clementi,peccato per il folletto australiano,aveva fatto 03"2ma si è ritirato.peccato anche per jonny rea,meritava.
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#36 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2008 - 16:03

Classifica:

1)MarkoEv 10:45 punti
2)Mitomagic:45 punti
3)Zuffolotto:41 punti
4)Lollo7: 41 punti
5)Niculash: 36 punti
6)Pichmond:35 punti
7)Super155:28 punti
8)Gatto72: 28 punti
9) bb155: 25 punti
10)Ceppa: 25 punti
11)Hodgson:19 punti
12)Strrre: 3 punti
13)Aldo m: 0 punti


l'ho fatta cosi al volo!!

dani controllerà e correggerà in caso di errori!

se notate qualche errore ditelo!!

#37 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 February 2008 - 16:37

Visualizza MessaggioSuper155, il Feb 22 2008, 10:56 AM, ha scritto:

Mi spiace Ride ma hai postato dopo il limite, ti devo annullare la giocata :sad:
noooooooooooooooooooooooo dai è stata colpa di un problema tecnico vi supplico non si puo fare un'eccezione?poi non mi ricordavo che correvano sabato... dai....è la prima volta che partecipo si puo chiudere un occhio?
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#38 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2008 - 17:39

guarda ride non è per cattiveria ma è il regolamento che parla chiaro!

anche l'anno scorso abbiamo annullato giocate di gente che ha postato poco dopo la mezzanotte!

il metro di giudizio è uguale per tutti!!

mi disp!!ma cerca di capire!

ti rifarai la prossima volta!

#39 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 February 2008 - 18:47

va bè fa nulla. mi calcoli cmq il punteggio per favore?
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#40 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 February 2008 - 19:10

Posto solo adesso raga perche sono appena tornato.....che giornatina!!!!!!!!! Allora...gara uno ho visto il riassunto....i miei mi hanno detto che è stata una cosa fenomenale....(mio padre e anche io tutti gasati pe la strepitosa vittoria in gara 1 di Baylis ovviamente) :fischietto: Che dire....gara 1 bellissima....gara 2 peccato per Baylis che ha avuto problemi...gli altri sono stati favolosi...tutto l'insieme è stato pazzesco...sorpassi di continuo in ogni curva!!!!!!!!troppo gasante....ogni sorpasso di Xaus Biaggi e co rimanevo in apnea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorriso: Se questa è solo la prima gara....chissa le altre come saranno!!!!!!!!!Cmq Pich la classifica che hai postato su è per tutte e due le gare??? sia gara 1 che gara 2???Grazie

...EL BOCIA...

Immagine inserita





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi