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Accensioni Motoplat O Pvl Derivazione Kart


27 risposte a questa discussione

#21 supersimone 91

    Mito Pilota

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Inviato 29 February 2008 - 11:47

vabè sono simili , il principio è identico, noi nel campionato triveneto scoot se n'e visto anche da kart, e alcuni che giravano senza accennsione, li col sistema auto nn ricordo, solo con pick up

#22 karlo booster

    Mitomane Esperto

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Inviato 02 March 2008 - 08:48

ma non ai riscontrato un eccessivo calo della velocità sui rettilinei con qll accensione??

#23 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

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Inviato 04 March 2008 - 10:41

assolutamento no, anzi con l'originale il motore murava a 12.000g\m, calcola che come originale intendo l'originale montata sul blocco cagiva c\12 seven,che come anticipo stava ad 1mm, certo se non tari bene l'accensione il motore nn va, ma con la giusta taratura...una bomba!

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#24 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

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Inviato 07 March 2008 - 11:47

posto il link del video, appena messo in moto, ancora da carburare in quanto con il cilindro 66500 si è smagrito e ci vuole una ritoccata, domenica tempo permettendo prove in pistaaaaaa!

http://it.youtube.co...h?v=RXulk9zPGSg

Messaggio modificato da nellinos@libero.it il 07 March 2008 - 11:50


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#25 GabriFibra

    Mitomane Esperto

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Inviato 04 March 2009 - 20:38

Riuppo per ved se ci sono novità...

#26 nellinos@libero.it

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Inviato 05 March 2009 - 12:33

novità?
l'accensione tarata a dovere andava bene con un buon incremento prestazionale in confronto a quella schifosissima originale.
con lo sviluppo delle zeeltronic, è una strada da abbandonare, in quanto costa tra accensione+bobina+lavoro di adattamento circa 350 euro.
con lazeeltronic poi, conservi l'impianto elettrico originale e la capacità di gestire la valvola, cose che con la rotore interno non hai più.
spero in un futuro sviluppo di abbinamento rotore interno+zeeltronic, allora si, otterremo una vera accensione racing!

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#27 Eddy

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Inviato 09 March 2009 - 23:49

Visualizza Messaggionellinos@libero.it, il Mar 5 2009, 12:33 PM, ha scritto:

novità?
l'accensione tarata a dovere andava bene con un buon incremento prestazionale in confronto a quella schifosissima originale.
con lo sviluppo delle zeeltronic, è una strada da abbandonare, in quanto costa tra accensione+bobina+lavoro di adattamento circa 350 euro.
con lazeeltronic poi, conservi l'impianto elettrico originale e la capacità di gestire la valvola, cose che con la rotore interno non hai più.
spero in un futuro sviluppo di abbinamento rotore interno+zeeltronic, allora si, otterremo una vera accensione racing!

ciao

mi da il setting completo delle vhsb 37 per vedere si é stessé di me, hai altre photo delle motori montato sul kart ?

grazie,

Eddy

#28 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

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Inviato 10 March 2009 - 09:49

ho venduto tutto e sinceramente non ricordo come era settato il vhsb!
lasciami i tuo indirizzo è-mail te le mando. ciao

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