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Mito Ii Solo Pista


461 risposte a questa discussione

#101 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

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Inviato 01 January 2009 - 11:44

foto foto foto foto!

...EL BOCIA...

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#102 zettebre

    Mito Pilota

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Inviato 01 January 2009 - 12:34

Foto dai..
Hai spaccato una bottiglia di spumante sulla moto ieri sera?
ho hai messo una miccia nel serbatoio con un bel pieno di V-power dentro e l'hai accesa?

Buon anno e buone pistate a tutti
Il mio SUPERMONO


#103 signorturbo

    XD!

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Inviato 01 January 2009 - 13:23

davvero complimenti...aspetto le altre foto :birra:
....più dici cose stupide, più gente ti rispetta...più parli con la testa, più gente và di fretta...


#104 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 01 January 2009 - 13:23

cazz figata come sta uscendo:D complimentoni eh:D e che col nuovo anno i lavori procedano piu rapidi;) dai che vogliamo altre foto:D
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#105 dillo

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Inviato 01 January 2009 - 13:53

oh nn carica le immagini :testate:

#106 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 01 January 2009 - 14:23

io per le foto le carico sul myspace e le posto qui di solito..è molto piu veloce di imageshake..magari fai cosi:P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#107 dillo

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Inviato 01 January 2009 - 14:48

allora:

perno ruota modificato, cn vite invece che dado esterno, così nn rovina il filetto a mettere il perno e se scivolo e si gratta la vite la trovo da un qualunque ferramenta:
Immagine inserita

pistone asso grafitato e silenziatore dlr:
Immagine inserita

avantreno, forche rs250 cn foderi torniti, piastre rsw250gp cn boccole, perno piastre in ergal, semimanubri in ergal orientabili, cuscinetti conici di sterzo, cerchio tz125 gp da 2,25", disco brembo da 300mm flottante cn nottolini brembo racing annodizzati duri, pinza brembo triple bridge di un 999 fresata x portarla + fuori:
Immagine inserita

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Messaggio modificato da Mitomagic il 01 January 2009 - 18:51


#108 skiddolo

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Inviato 01 January 2009 - 14:55

figatissima la forca...ma io avevo letto che era sconsigliabile usare l'ergal per parti sotto sforzo..è vero o meno?
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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Inviato 01 January 2009 - 14:56

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jan 1 2009, 02:55 PM, ha scritto:

figatissima la forca...ma io avevo letto che era sconsigliabile usare l'ergal per parti sotto sforzo..è vero o meno?
dipende come si dimensiona

#110 darkside91

    °_°

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Inviato 01 January 2009 - 14:57

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 1 2009, 02:48 PM, ha scritto:

allora:

perno ruota modificato, cn vite invece che dado esterno, così nn rovina il filetto a mettere il perno e se scivolo e si gratta la vite la trovo da un qualunque ferramenta:
Immagine inserita

pistone asso grafitato e silenziatore dlr:
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avantreno, forche rs250 cn foderi torniti, piastre rsw250gp cn boccole, perno piastre in ergal, semimanubri in ergal orientabili, cuscinetti conici di sterzo, cerchio tz125 gp da 2,25", disco brembo da 300mm flottante cn nottolini brembo racing annodizzati duri, pinza brembo triple bridge di un 999 fresata x portarla + fuori:
Immagine inserita

Immagine inserita

[url="http://img522.imageshack.us/my.php?image=pic2513zx7.jpg"]Immagine inserita

:CMC: :surprise: :angry: :surprise: :surprise:

Messaggio modificato da Mitomagic il 01 January 2009 - 18:39


#111 dillo

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Inviato 01 January 2009 - 14:59

cmq la cosa interessante è il peso IMBARAZZANTE di tutto l'avantreno adesso...

#112 skiddolo

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Inviato 01 January 2009 - 15:02

ah capito:) quanto pesa ora?o.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#113 dillo

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Inviato 01 January 2009 - 15:07

dovrei pesare cn precisione, cosa che nn ho cazzi di fare, considera che le piastre pesano manco della metà delle originali, le forche pure pesano molto meno delle originali nonostante pompanti eccecc e il cerchio pesa lo stesso meno della metà del 3 razze originali, e il disco pure è leggerissimo...

#114 zettebre

    Mito Pilota

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Inviato 01 January 2009 - 15:17

Claudio ma dove trovi sta roba Tipo piastre rsw250gp cn boccole. Non è roba che si trova ovunque.. chi conosci in aprilia?avevi anche pezzi dell'aprilia SBK......
Il mio SUPERMONO


#115 dillo

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Inviato 01 January 2009 - 16:03

Visualizza Messaggiozettebre, il Jan 1 2009, 03:17 PM, ha scritto:

Claudio ma dove trovi sta roba Tipo piastre rsw250gp cn boccole. Non è roba che si trova ovunque.. chi conosci in aprilia?avevi anche pezzi dell'aprilia SBK......
eh ho un amico che ha amici ecc ecc... :fischietto:

cmq le boccole sn state fatte... :wink:

#116 Mitomagic

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Inviato 01 January 2009 - 16:13

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 1 2009, 04:03 PM, ha scritto:

eh ho un amico che ha amici ecc ecc... :fischietto:

cmq le boccole sn state fatte... :wink:
amici di amici come si dice.....cmq ottima l'idea delle staffette in alluminio per tener su la carena anteriore!=) come ho fatto io...

...EL BOCIA...

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#117 dillo

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Inviato 01 January 2009 - 16:15

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jan 1 2009, 04:13 PM, ha scritto:

amici di amici come si dice.....cmq ottima l'idea delle staffette in alluminio per tener su la carena anteriore!=) come ho fatto io...
mmmh quelle vorrei rifarle, sn troppo morbide...vabbè che nn servono a molto xkè cmq è fissa anche sul pezzo dritto del telaietto ma nn vorrei che in velocità si deformasse tutto il cupolino... :CMC:

#118 Mitomagic

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Visualizza Messaggiodillo, il Jan 1 2009, 04:15 PM, ha scritto:

mmmh quelle vorrei rifarle, sn troppo morbide...vabbè che nn servono a molto xkè cmq è fissa anche sul pezzo dritto del telaietto ma nn vorrei che in velocità si deformasse tutto il cupolino... :CMC:

in effetti son lunghe e sottili e le vedo un po debolucce! Cmq non credo tu possa arrivare a velocità tali da deformare il cupolo.... :baldoria:

Messaggio modificato da Mitomagic il 01 January 2009 - 18:38

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#119 dillo

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Inviato 01 January 2009 - 16:28

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jan 1 2009, 04:25 PM, ha scritto:

in effetti son lunghe e sottili e le vedo un po debolucce! Cmq non credo tu possa arrivare a velocità tali da deformare il cupolo.... :baldoria:
scommettiamo che intorno ai 195 forse anche 200 effettivi il cupolo si può deformare? :fischietto:

ps marco sistemami il topic cn le foto please...
:CMC:

#120 dave90

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Inviato 01 January 2009 - 17:12

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jan 1 2009, 04:25 PM, ha scritto:

in effetti son lunghe e sottili e le vedo un po debolucce! Cmq non credo tu possa arrivare a velocità tali da deformare il cupolo.... :baldoria:
ma la moto magari il problema e ke dilo è fermo anke sul dritto :CMC: sche tvb





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