Mito Ii Solo Pista
#101
Inviato 01 January 2009 - 11:44
...EL BOCIA...
#102
Inviato 01 January 2009 - 12:34
Hai spaccato una bottiglia di spumante sulla moto ieri sera?
ho hai messo una miccia nel serbatoio con un bel pieno di V-power dentro e l'hai accesa?
Buon anno e buone pistate a tutti
#103
Inviato 01 January 2009 - 13:23
#104
Inviato 01 January 2009 - 13:23
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#106
Inviato 01 January 2009 - 14:23
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#107
Inviato 01 January 2009 - 14:48
perno ruota modificato, cn vite invece che dado esterno, così nn rovina il filetto a mettere il perno e se scivolo e si gratta la vite la trovo da un qualunque ferramenta:
pistone asso grafitato e silenziatore dlr:
avantreno, forche rs250 cn foderi torniti, piastre rsw250gp cn boccole, perno piastre in ergal, semimanubri in ergal orientabili, cuscinetti conici di sterzo, cerchio tz125 gp da 2,25", disco brembo da 300mm flottante cn nottolini brembo racing annodizzati duri, pinza brembo triple bridge di un 999 fresata x portarla + fuori:
Messaggio modificato da Mitomagic il 01 January 2009 - 18:51
#108
Inviato 01 January 2009 - 14:55
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#110
Inviato 01 January 2009 - 14:57
dillo, il Jan 1 2009, 02:48 PM, ha scritto:
perno ruota modificato, cn vite invece che dado esterno, così nn rovina il filetto a mettere il perno e se scivolo e si gratta la vite la trovo da un qualunque ferramenta:
pistone asso grafitato e silenziatore dlr:
avantreno, forche rs250 cn foderi torniti, piastre rsw250gp cn boccole, perno piastre in ergal, semimanubri in ergal orientabili, cuscinetti conici di sterzo, cerchio tz125 gp da 2,25", disco brembo da 300mm flottante cn nottolini brembo racing annodizzati duri, pinza brembo triple bridge di un 999 fresata x portarla + fuori:
[url="http://img522.imageshack.us/my.php?image=pic2513zx7.jpg"]
Messaggio modificato da Mitomagic il 01 January 2009 - 18:39
#112
Inviato 01 January 2009 - 15:02
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#113
Inviato 01 January 2009 - 15:07
#114
Inviato 01 January 2009 - 15:17
#115
Inviato 01 January 2009 - 16:03
zettebre, il Jan 1 2009, 03:17 PM, ha scritto:
cmq le boccole sn state fatte... :wink:
#116
Inviato 01 January 2009 - 16:13
dillo, il Jan 1 2009, 04:03 PM, ha scritto:
cmq le boccole sn state fatte... :wink:
...EL BOCIA...
#117
Inviato 01 January 2009 - 16:15
Mitomagic, il Jan 1 2009, 04:13 PM, ha scritto:
#118
Inviato 01 January 2009 - 16:25
dillo, il Jan 1 2009, 04:15 PM, ha scritto:
in effetti son lunghe e sottili e le vedo un po debolucce! Cmq non credo tu possa arrivare a velocità tali da deformare il cupolo.... :baldoria:
Messaggio modificato da Mitomagic il 01 January 2009 - 18:38
...EL BOCIA...
#119
Inviato 01 January 2009 - 16:28
Mitomagic, il Jan 1 2009, 04:25 PM, ha scritto:
ps marco sistemami il topic cn le foto please...
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