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Mito Ii Solo Pista


461 risposte a questa discussione

#201 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

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Inviato 21 January 2009 - 21:40

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jan 21 2009, 04:36 PM, ha scritto:

e va bè se su tre anni ha segato una volta sola è perdonabile..
quoto quoto...perdonabile....

PS: (fammi avere quei cuscinetti entro una settimana se puoi che cosi mi porta a casa la mito il meccanico)thanks

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#202 darkside91

    °_°

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Inviato 21 January 2009 - 22:50

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jan 21 2009, 04:36 PM, ha scritto:

e va bè se su tre anni ha segato una volta sola è perdonabile..

allora scusa :lol:

#203 MattiaRs

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Inviato 21 January 2009 - 23:35

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 21 2009, 02:47 PM, ha scritto:

la batteria la uso xkè ho l'accensione total lost, quindi dovrò andare in pista cn un paio da ricare mentre uso l'altra...

la testa è una 200m rovinata, ho rifatto la banda di squish, poi l'ho abbassata, il problema è che abbassandola il tornitore invece di farla sul tornio l'ha fatta sulla fresa ed è venuta storta rispetto alla cc...

adesso deve ripassarla sul tornio in modo da raddrizzarla e poi rifare la banda di squish.. ma temo di essere troppo altro di rdc e quindi sarà da scomprimere... :sad:


L'accensione si dice total loss, quell'altro è un telefilm che fanno su raidue :sorriso:

#204 dillo

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Inviato 21 January 2009 - 23:46

:lol: è vero..

#205 brambo125

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Inviato 22 January 2009 - 10:31

aspetta un po.. ora che ci penso.. ma hai abbandonato la ducati energia?
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#206 dillo

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Inviato 22 January 2009 - 13:07

della ducati energia uso il volano senza magneti e il pickup...

#207 dillo

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Inviato 22 January 2009 - 19:45

marmitta sistemata e montata:
Immagine inserita

Immagine inserita

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montata anche vaschetta recupero liquidi vari... si intravede pure la termocoppia a la to della cts:
Immagine inserita

Messaggio modificato da dillo il 22 January 2009 - 19:46


#208 zettebre

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Inviato 22 January 2009 - 21:35

wow gran bel lavoro... Ma curiosità che liquidi raccogli? gli sfiatti del carburatore e poi?
mi ci vorrebbe anche a me una boccetta simile dove l'hai trovata?
Non so se mettere il filtro k&N nello sfiatto olio motore o se raccoglierli in un serbatoietto.
Il mio SUPERMONO


#209 dillo

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Inviato 22 January 2009 - 21:36

Visualizza Messaggiozettebre, il Jan 22 2009, 09:35 PM, ha scritto:

wow gran bel lavoro... Ma curiosità che liquidi raccogli? gli sfiatti del carburatore e poi?
mi ci vorrebbe anche a me una boccetta simile dove l'hai trovata?
Non so se mettere il filtro k&N nello sfiatto olio motore o se raccoglierli in un serbatoietto.
sfiati carburatore, sfiato olio carter, sfiato h20, sfiato serbatoio... :smile:

#210 mito160cc

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Inviato 22 January 2009 - 22:46

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 22 2009, 07:45 PM, ha scritto:

i... si intravede pure la termocoppia a lato della cts:
Immagine inserita

Quanto è lunga cavo escluso la sonda della termocoppia? io ne ho un paio tipo K 0-1000 con diametro 3 mm x 300 mm di lunghezza più un metro di cavo isolato per il collegamento allo strumento, non sono riuscito a trovare niente di più corto...
Non si riusciva a posizionarla nel punto alto del collettore anziché li dov’è? la vedo male pressata da quella molla…
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#211 dillo

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Inviato 22 January 2009 - 22:52

guarda ho sbagliato a farla saldare lì, cmq la molla spinge sulla parte saldata e nn dovrebbe succedere nulla... la mia termocoppia è lunga ca. 50mm + 1m e rotti di cavo...
domanda x il cavo: pensavo di tagliarlo + corto e collegarlo tramite connettori all'impianto elettrico che costruirò... quel cavo (si intravede la fine cn i pin accanto al carburatore) si può tagliare senza problemi o ha particolari schermature?

#212 mito160cc

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Inviato 22 January 2009 - 23:07

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 22 2009, 10:52 PM, ha scritto:

guarda ho sbagliato a farla saldare lì, cmq la molla spinge sulla parte saldata e nn dovrebbe succedere nulla... la mia termocoppia è lunga ca. 50mm + 1m e rotti di cavo...
domanda x il cavo: pensavo di tagliarlo + corto e collegarlo tramite connettori all'impianto elettrico che costruirò... quel cavo (si intravede la fine cn i pin accanto al carburatore) si può tagliare senza problemi o ha particolari schermature?


Ne so veramente poco... quando ho acquistato il materiale mi sono un po' documentato, se devi allungare il cavo va fatto con quello specifico di tipo compensato e varia da modello a modello (c'è una standardizzazione dei colori per tipo di termocoppia: k, j ecc.) se accorci hai un errore di lettura nell'ordine di qualche decimo di grado per ogni metro di cavo eliminato.

Quandi mm di sonda hai introdotto nel collettore?

Messaggio modificato da mito160cc il 22 January 2009 - 23:47

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#213 dillo

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Inviato 23 January 2009 - 00:24

Visualizza Messaggiomito160cc, il Jan 22 2009, 11:07 PM, ha scritto:

Ne so veramente poco... quando ho acquistato il materiale mi sono un po' documentato, se devi allungare il cavo va fatto con quello specifico di tipo compensato e varia da modello a modello (c'è una standardizzazione dei colori per tipo di termocoppia: k, j ecc.) se accorci hai un errore di lettura nell'ordine di qualche decimo di grado per ogni metro di cavo eliminato.

Quandi mm di sonda hai introdotto nel collettore?
ah ok allora lo lascerò lungo..

l'ho infilata dentro x ca. 30mm, sn a 6-7 mm dal bordo dell'altra parte... forse troppo... mi sa che mi conviene accorciarla...

#214 brambo125

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Inviato 23 January 2009 - 00:47

Dillo mannaggia a te ma come ti è venuto in mente di far saldare li il dado per la termiocoppia??

complimenti comunque bel lavoro!!

p.s. chiudi il cilindro che entrano i ragni!!ahahahaha

smonta la marmitta e fai saldare un altro attacco per la molla che rompe le balle in posizione differente tanto è un lavoretto da 5 minuti ma almeno non hai la mola che caga il ca##o alla termocoppia..
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#215 dillo

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Inviato 23 January 2009 - 00:51

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jan 23 2009, 12:47 AM, ha scritto:

Dillo mannaggia a te ma come ti è venuto in mente di far saldare li il dado per la termiocoppia??

complimenti comunque bel lavoro!!

p.s. chiudi il cilindro che entrano i ragni!!ahahahaha

smonta la marmitta e fai saldare un altro attacco per la molla che rompe le balle in posizione differente tanto è un lavoretto da 5 minuti ma almeno non hai la mola che caga il ca##o alla termocoppia..
uff vabbè domani smonto e faccio risaldare...
cmq al momento le parti ancora mancanti restano la testa (sperando si possa recuperare :testate: ) e il portacorona... ho trovato uno spezzone di anticorodal e quindi potrei farlo la settimana prox forse...

annuncio già che la corona sarà fissata direttamente al portacorona senza parastrappi... :baldoria:

#216 brambo125

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Inviato 23 January 2009 - 15:35

per l' impianto frenante posteriore alle fine come hai risolto?
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#217 dillo

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Inviato 23 January 2009 - 16:09

ho risolto che nn lo uso proprio...
;)

#218 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

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Inviato 23 January 2009 - 16:17

eppure serve, per correggere certe traiettorie è essenziale

#219 brambo125

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Inviato 23 January 2009 - 18:43

dipende molto dallo stile di guida del pilota..
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#220 dillo

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Inviato 23 January 2009 - 19:25

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jan 23 2009, 04:17 PM, ha scritto:

eppure serve, per correggere certe traiettorie è essenziale
mai usato... è fondamentale? sì se si è abituati ad usarlo... :sorriso:





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