Mito Ii Solo Pista
#441
Inviato 10 April 2009 - 17:12
Il 2Tempi solo per stregoni....
mail: zipps89@gmail.com
#443
Inviato 11 April 2009 - 19:45
dillo, il Apr 11 2009, 08:21 PM, ha scritto:
capito...
facci sapere come va...
#444
Inviato 01 June 2009 - 19:28
Messaggio modificato da aldo m il 01 June 2009 - 19:28
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#445
Inviato 07 June 2009 - 23:57
#446
Inviato 24 November 2009 - 23:40
è quasi finita, la zeeltronic è praticamente a posto (c'è da risolvere un problema cn l'anticipo statico ma domani dovrei riuscirci), ho completato il cablaggio con connettori isolati ( caxxo 35€ x 3 connettori!! ), riposizionato la pompa dell'acqua, manca solo un sensore nuovo della temperatura dell'acqua e un pezzo di tubo,
i lavori seguenti saranno:
verniciatura nero del serbatoio
verniciatura a polvere del cerchio anteriore
devo risolvere un problema che mi sfiata leggermente dalla marmitta sull'attacco cilindro (credo ci sia una molla snervata)
finito queste ho già preso accordi x avere a disposizione un banco prova x affinare la curva di anticipo e la carburazione, prima xò farò costruire un airbox che stabilizzi l'aria intorno al carburatore
intanto vi posto 2 foto di com è adesso, sul semimanubrio di sx si notano il pulsante x il cambio elettronico e lo switch mappe, entrambi funzionanti x la zeeltronic
#447
Inviato 24 November 2009 - 23:45
Per le curve se riesco ti darò una mano.
Conosci qualcuno con un banco prova frenato?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#448
Inviato 24 November 2009 - 23:49
{mRk}, il Nov 24 2009, 11:45 PM, ha scritto:
Per le curve se riesco ti darò una mano.
Conosci qualcuno con un banco prova frenato?
#449
Inviato 25 November 2009 - 00:19
bravissimo cla
#450
Inviato 25 November 2009 - 00:20
#452
Inviato 25 November 2009 - 00:43
#453
Inviato 25 November 2009 - 08:39
Runner46, il Nov 25 2009, 12:43 AM, ha scritto:
#454
Inviato 25 November 2009 - 14:17
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#455
Inviato 26 November 2009 - 08:34
Nel caso ci sentiamo via PM o email che ti giro qualche informazione per la mappatura.
Per il "cucciolo" ho provato a chiedere ma per ora non ho trovato ancora nessuno. Sostituendo il condensatore hai risolto? Di norma è il condensatore l'elemento debole.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#456
Inviato 26 November 2009 - 10:45
{mRk}, il Nov 26 2009, 08:34 AM, ha scritto:
Nel caso ci sentiamo via PM o email che ti giro qualche informazione per la mappatura.
Per il "cucciolo" ho provato a chiedere ma per ora non ho trovato ancora nessuno. Sostituendo il condensatore hai risolto? Di norma è il condensatore l'elemento debole.
ho pulito tt il gt e l'espanzione
oggi devo provare a rimontare e vedere che nn fosse solo miscela vecchia troppo grassa...
ovviamente l'oring interno della testa si è deformato troppo ed è inutilizzabile e nn ne ho + che vadano bene
cmq dalle poche prove che ho fatto ieri usando la possibilità di compensazione funziona, solo che nn ho potuto tenerla accesa molto..
ps è normale che fino a 3500 giri l'anticipo nn sia preciso? a me si continuava a spostare nel range di 3-4°, dando gas si stabilizza su un valore fisso...
x il condensatore del cucciolo il mio amico ne sta cercando 1, appena lo trova proviamo..
#457
Inviato 26 November 2009 - 12:04
Borut mi ha accennato a qualche imprecisione che potrebbe esserci ai bassi regimi per le centraline alimentate direttamente dallo statore, per quelle alimentate dalla batteria non dovrebbero esserci problemi.
Visto che teste la centraline al banchetto prova (simula gli ingressi e verifica i segnali in uscita oltre al software di gestione) e non ha mai rilevato queste discrepanze (il "cuore" della centralina è in comune con le centraline RS 125) la discrepanza tra valori impostati e quelli rilevati ai bassi regimi potrebbe essere legata al tipo di pick-up utilizzata, ovvero al segnale fornito dal pickup ai bassi regimi.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#458
Inviato 26 November 2009 - 12:24
{mRk}, il Nov 26 2009, 12:04 PM, ha scritto:
Borut mi ha accennato a qualche imprecisione che potrebbe esserci ai bassi regimi per le centraline alimentate direttamente dallo statore, per quelle alimentate dalla batteria non dovrebbero esserci problemi.
Visto che teste la centraline al banchetto prova (simula gli ingressi e verifica i segnali in uscita oltre al software di gestione) e non ha mai rilevato queste discrepanze (il "cuore" della centralina è in comune con le centraline RS 125) la discrepanza tra valori impostati e quelli rilevati ai bassi regimi potrebbe essere legata al tipo di pick-up utilizzata, ovvero al segnale fornito dal pickup ai bassi regimi.
ps confermato il paraolio andato, settimana prox mi arrivano paraolii e guarnizioni nuovi...
#459
Inviato 26 November 2009 - 21:03
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
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