←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

RIPORTIAMO LA VERNICE ALLA VEKKIA LUCENTEZZA

 foto HAMISH 27 Nov 2004

con che prodotti (cere o polish vari) si possono portare le carene della nostra amata mito alla luncentezza e splendore originale?????
Rispondi

 foto CapIReX-65 27 Nov 2004

Ti sei già risposto! X quanto mi riguarda io uso il polish! E sulle carene nero lucido puoi ben immaginare come sia importante la lucentezza...
Rispondi

 foto #Fede89# 27 Nov 2004

io l'ho presa nera opaca.... :D :D
Non ho sti problemi ;) :whistling: eheh :D
Rispondi

 foto HAMISH 28 Nov 2004

CapIReX-65, il Nov 27 2004, 09:20 PM, ha scritto:

Ti sei già risposto! X quanto mi riguarda io uso il polish! E sulle carene nero lucido puoi ben immaginare come sia importante la lucentezza...

<{POST_SNAPBACK}>


si be in effetti hai ragione cmq rettifico la domanda ke marca di polish o cera usate e consigliate di usare???
Rispondi

 foto maga 28 Nov 2004

ehm... il polish e' abrasivo... ci sono divere gradazioni... prendete quello meno abrasivo...
cmq basta acqua e sapone...
Rispondi

 foto nrgs4 28 Nov 2004

ragazzi che non vi venga mai in mente di usare paste abrasive sulle vernici opache! vi ritroverete alcuni punti lucidi
Rispondi

 foto #Fede89# 28 Nov 2004

Ufofabri, il Nov 28 2004, 10:39 AM, ha scritto:

;) :D :D :D
Rispondi

 foto CapIReX-65 28 Nov 2004

Sarà la marca...Oppure Ufo stavolta è andato del tutto! ;)
Rispondi

 foto Fra88 29 Nov 2004

nrgs4, il Nov 28 2004, 09:04 AM, ha scritto:

ragazzi che non vi venga mai in mente di usare paste abrasive sulle vernici opache! vi ritroverete alcuni punti lucidi

<{POST_SNAPBACK}>

quindi se uso una pasta abrasiva mi diventa la moto nera lucida? figo!! ;)
Rispondi

 foto Ufofabri 29 Nov 2004

Andato del tutto lo sono...
cmq ABEL è la marca di un prodotto francese (Abel auto) che fa prodotti per la pulizia di auto e moto... la cera Abel è la migliore ma è difficile da trovare e costa un bordello... veramente tanto... (tipo ho visto il boccettone da 1 litro di cera a 70 euro...)...

Fate conto che ,mi trovo così bene che ogni tanto vado a Monte Carlo o giù di li per comprarla... (+ di 200 km da casa mia...)...
Rispondi

 foto maga 29 Nov 2004

tu ti droghi!!
Rispondi

 foto Gigio 29 Nov 2004

no lui è sl pazzo e se vedi la sua moto è gia spiegato il xke farsi + d 200km solo x prendere una cera.....
ufo ti ammiro! B)
Rispondi