Ciao Da Un Prossimo Possessoree Del Mito
Inviato 02 March 2008 - 15:09
tra qualche giorno andrò a vedere una Mito 2 Lawson del 1993...quella con gli steli della forcella rovesciati per capirci...
La moto promette molto bene, però da voi esperti vorrei sapere come riconoscere se effettivamente si tratta di una Lawson originale o meno.
Al di là delle caratterizzazioni estetiche che conosco, e che la moto in questione presenta
(gli unici dubbi al riguardo sono:
- il terminale dello scarico dev'essere in carbonio o no?
- sul serbatoio ci dev'essere un adesivo dedicato con la firma di Lawson?),
a livello di numero di telaio o di targhette com'è riconoscibile?
Il nome Lawson dev'essere riportato sul libretto?
Sapete anche dirmi in quanti esemplari fu prodotta?
Vi ringrazio delle preziose info che mi darete!!! :italia:
Inviato 02 March 2008 - 15:17
il silenziatore dovrebbe essere in carbonio,mentre sul librettoil nome Lawson nn è riportato.
comunque più che altro mi preoccuperei del fatto che la moto non sia stata manomessa!
Inviato 03 March 2008 - 17:31
Non so se prenderei una euro 0.. mi sa che verranno sfrattate a breve... ma comunque sia l'importante è che tu sia contento :smile:

"...dal lunedì al venerdì si studia e si lavora, nel week-end viviAMO..."
Inviato 03 March 2008 - 22:31
*°Guardian Angel°*, il Mar 3 2008, 05:31 PM, ha scritto:
Non so se prenderei una euro 0.. mi sa che verranno sfrattate a breve... ma comunque sia l'importante è che tu sia contento :smile:
e noi andremo in giro comunque :armato: :armato:
benvenuto e divertiti con la mito
Inviato 04 March 2008 - 11:36
Euro 0...? Cosa significa?!!! :fischietto:
:fonzie: :armato:
ps: io in realtà abito in un paesino di campagna ancora libero da questi provvedimenti...
e poi per me la Mito, vuoi per motivi di anagrafe, vuoi perchè è stata la capostipite, è la "fari tondi"...
e tra le "fari tondi" per me la Lawson era il massimo...
inutile dire quindi che, euro 0, mica euro 0, sono l'uomo più strafelice del mondo!!!
W LA MITO!!!
Messaggio modificato da SKID il 04 March 2008 - 11:42
Inviato 04 March 2008 - 13:24
SKID, il Mar 4 2008, 11:36 AM, ha scritto:
e poi per me la Mito, è la "fari tondi"...
e tra le "fari tondi" per me la Lawson era il massimo...
inutile dire quindi che, euro 0, mica euro 0, sono l'uomo più strafelice del mondo!!!
W LA MITO!!!
te sei un grande!
ti stimo,
benvenuto.
:fonzie:
- L'altezza minimoto è molto pericolosa se davanti avete una moto sportiva senza db killer...
- Le gommine slick sul bagnato sono quanto più insicuro si possa avere per girare in città...
- BMW è meglio se pensasse solo alle auto...
- Passare davanti alla pattuglia in centro con la minimoto facendo "Ciao... Ciao..." non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard.
A tutti i paccari: meno pughette e più moto!!!
costui è un GRANDE!!...
Inviato 04 March 2008 - 16:40
Grazie!!
Inviato 04 March 2008 - 18:27
emy91, il Mar 3 2008, 10:31 PM, ha scritto:
benvenuto e divertiti con la mito
Si parla anche di rispetto dell'ambiente! :wink:

Inviato 04 March 2008 - 19:43
*°Guardian Angel°*, il Mar 4 2008, 06:27 PM, ha scritto:
Si parla anche di rispetto dell'ambiente! :wink:
sì, ce la "spacciano" così,
in realtà è solo per indurci a cabiare i mezzi più spesso, cercando di dare un po' di movimento all'economia.
Se fosse veramente per il rispetto ambientale, darebbero un bel limite ai motori, e macchine alla stregua del porsche cayenne (una a caso eh) non avrebbero senso di esistere.... (sai quanta benzina consuma quella? sai quante emissioni?...)
stimo le idee del socio qui sopra: euro... eche è??... GRANDE!
PS: senza offesa eh :birra:
- L'altezza minimoto è molto pericolosa se davanti avete una moto sportiva senza db killer...
- Le gommine slick sul bagnato sono quanto più insicuro si possa avere per girare in città...
- BMW è meglio se pensasse solo alle auto...
- Passare davanti alla pattuglia in centro con la minimoto facendo "Ciao... Ciao..." non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard.
A tutti i paccari: meno pughette e più moto!!!
costui è un GRANDE!!...
Inviato 04 March 2008 - 22:38
Non è però una moto che farà 1000 km all'anno, se li farà, ad essere la voce da colpire, o le auto storiche...
Voglio dire...le 2 e 4 ruote rapresentano il 7% dell'inquinamento mondiale...
ci stressano l'anima sul traffico ecc...
e le industrie? E le caldaie domestiche e non?
Insomma servirebbe un po' più di coerenza e minori interessi industriali e politici dietro.
Concludo con un dato che può fare riflettere...la Fiat costruì già negli anni '80 una funzionantissima macchina ad idrogeno....
eppure a distanza di anni gli imperatori del petrolio sono ancora seduti su troni d'oro...
Non voglio polemizzare...solo fare riflettere.
Ecco perchè un giro di 20 km con la mia nuova Mito Euro 0 non lo vedo così dissacrante.
ps: rileggendo il mio intervento ho notato che potrebbe essere interpretato come connotato da una certa acidità...nulla di tutto questo...anche nel mio caso è solo la ma opinione... :fonzie:
Messaggio modificato da SKID il 04 March 2008 - 22:41
Inviato 05 March 2008 - 20:15
SKID, il Mar 4 2008, 10:38 PM, ha scritto:

Inviato 05 March 2008 - 20:20
*°Guardian Angel°*, il Mar 3 2008, 05:31 PM, ha scritto:
E dov'è il problema? Via la targa e si gira lo stesso no :fischietto:
A parte gli scherzi benvenuto!
Bella per te :birra:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi