Quale Team Di F1 è Il Vostro Preferito?
Iniziato da cuba-ev03, Feb 27 2008 03:31
50 risposte a questa discussione
Inviato 07 January 2009 - 20:52
'zzi suoi!!mclaren rulez! :metal:
su libero di oggi c'era un'articolo che parlava di un ex dipendente mclaren che è stato licenziato da dennis xkè pensava fosse gay!!ho letto solo il titolo, non tutta la notizia...però...baauahau che m**da che è dennis!
su libero di oggi c'era un'articolo che parlava di un ex dipendente mclaren che è stato licenziato da dennis xkè pensava fosse gay!!ho letto solo il titolo, non tutta la notizia...però...baauahau che m**da che è dennis!

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 07 January 2009 - 20:57

Inviato 07 January 2009 - 21:09
cmq come ho gia detto prima...'zzi loro!bahauahaua

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 12 March 2009 - 19:11
ho votato ferrari anke se i piloti che ha non mi convincono molto.................Massa non è così forte come vogliono far credere e Raikkonen è bravo a bere della gran vodka. alla ferrari mi piacerebbe vedere Alonso, che secondo me è il pilota + forte, insieme a Kubica
Inviato 16 March 2009 - 21:32
be....sono italiano e quindi....w la ferrari :italia:
alonso alla ferrari sarebbe impossibile. tra l'altro non lo vorrei neanche vedere con la tuta rossa. se firma un contratto alla ferrari cambio scuderia :armato:
massa mi piace come pilota, anche se secondo me non da il massimo e nasconde le sue doti da vero pilota. raikkonen anche a me non mi piace molto, è troppo freddo come carattere e non mi piace come guida. io rivorrei il vecchio schumi a correre in ferrari, lui si che aveva le palle ed era un grande :italia: :fonzie: :fonzie: :italia:
FIORE89crc, il Mar 12 2009, 07:11 PM, ha scritto:
ho votato ferrari anke se i piloti che ha non mi convincono molto.................Massa non è così forte come vogliono far credere e Raikkonen è bravo a bere della gran vodka. alla ferrari mi piacerebbe vedere Alonso, che secondo me è il pilota + forte, insieme a Kubica
massa mi piace come pilota, anche se secondo me non da il massimo e nasconde le sue doti da vero pilota. raikkonen anche a me non mi piace molto, è troppo freddo come carattere e non mi piace come guida. io rivorrei il vecchio schumi a correre in ferrari, lui si che aveva le palle ed era un grande :italia: :fonzie: :fonzie: :italia:
my mito------>http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=72878
Inviato 25 March 2009 - 20:38
w la ferrari!
schumi era un mito è come rossi solo che uno delle 2 ruote e laltro delle 4 ruote e non tornerà mai piu.
quando cera schiumi era bella la f1 ora nn è piu come prima o no?
schumi era un mito è come rossi solo che uno delle 2 ruote e laltro delle 4 ruote e non tornerà mai piu.
Inviato 25 March 2009 - 21:46
luca_cata23, il Mar 25 2009, 08:38 PM, ha scritto:
w la ferrari!
my mito------>http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=72878
Inviato 26 March 2009 - 14:48
mah, gli ultimi suoi 2 campionati vinti erano un pò un pacco!!vinceva solo ed esclusivamente lui!quando faceva le battaglie con hakkinen o coulthard allora si che erano belle!
da ricordare il sorpasso a spa!
da ricordare il sorpasso a spa!

Inviato 31 March 2009 - 23:19
Logicamente ferrari, ma simpatizzo x renault e altre squadre minori come brown e toro rosso/redbull
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 01 April 2009 - 18:50
massì, la formula ormai è una m**da

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi