Raduno Ufficiale 2008 Cominciamo A Muoverc...
MITOmane_Breil 06 Mar 2008
Teo_mito 07 Mar 2008
e cavolo, sto aggiustando la motoretta...
e stanno andando via tanti, ma tanti €€....azz
e stanno andando via tanti, ma tanti €€....azz
Mito Evo 07 Mar 2008
mitistomane 07 Mar 2008
mi sa che st'anno il viaggio me lo faccio a piedi!!!!!!!!!!!!
planetomane 07 Mar 2008
luì azzardati a non venire e ti prendo a pedate nel deretano!!!!
io senza di te non mi muovo!!! cosa sarebbero i km senza la compagnia delle tue bestemmie???
io senza di te non mi muovo!!! cosa sarebbero i km senza la compagnia delle tue bestemmie???
mitistomane 07 Mar 2008
i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho grippato di nuovo nel giro di 600 km...
di settima a 100 all'ora..
speriamo va...................................!
che ca##o di buddha sto**o maiale beduino
mi ha visto domenico quando mi fermai in superstrada x taranto...
lui mi passò dalla corsia opposta col camion e mi salutò!!!!!!!!!!!!!
ho grippato di nuovo nel giro di 600 km...
di settima a 100 all'ora..
speriamo va...................................!
che ca##o di buddha sto**o maiale beduino
mi ha visto domenico quando mi fermai in superstrada x taranto...
lui mi passò dalla corsia opposta col camion e mi salutò!!!!!!!!!!!!!
skikky 08 Mar 2008
ALwarrior, il Mar 5 2008, 12:28 AM, ha scritto:
Il requisito è di essere iscritti al CMC o comunque sapere di cosa si tratta quindi sei in regola! :birra:
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEE
grazie dell' informazione, se vengo in bicierre sai che faticata... vedo cosa fare...
:fonzie: :birra:
Sir Jey 08 Mar 2008
bella raga...
io quest estate sono impegnatissimo....
non credo di poter riuscire a venire...
io quest estate sono impegnatissimo....
non credo di poter riuscire a venire...
nane 08 Mar 2008
Dolomiti-Alpi o Sicilia come per dire o a un pizzo o all'altro :sorriso: ...
cmq ragazzi ovunque sia va benissimo,ANCHE se penso che sarebbe meglio la prima di agosto per me penso,ma vedo di organizziarmi...anche se vediamo di prendere decisioni certe entro un certo periodo perchè per le ferie del lavoro e per organizzarsi cn gli esami per l'uni ce ne vuole di tempo...cerco di organizzare peer bene lavoro e studio visto che quest'anno è dura davvero ed esserci,...cmq ragazzi va bene anche verso Roma e le sue spiagge ma cambiamo un pò basta cn sto Rimini-Riccione e Cattolica....mamma mia clienti assidui...si spende un fottio di soldi e noi sempre li stiamo...dai ragazzi muoviamoci e cambiamo tappa....io cmq faccio di tutto per esserci,spero con il nostro gruppone"TERRONACCI MANGIASTRADA"!... :italia:
cmq ragazzi ovunque sia va benissimo,ANCHE se penso che sarebbe meglio la prima di agosto per me penso,ma vedo di organizziarmi...anche se vediamo di prendere decisioni certe entro un certo periodo perchè per le ferie del lavoro e per organizzarsi cn gli esami per l'uni ce ne vuole di tempo...cerco di organizzare peer bene lavoro e studio visto che quest'anno è dura davvero ed esserci,...cmq ragazzi va bene anche verso Roma e le sue spiagge ma cambiamo un pò basta cn sto Rimini-Riccione e Cattolica....mamma mia clienti assidui...si spende un fottio di soldi e noi sempre li stiamo...dai ragazzi muoviamoci e cambiamo tappa....io cmq faccio di tutto per esserci,spero con il nostro gruppone"TERRONACCI MANGIASTRADA"!... :italia:
nane 08 Mar 2008
sixtyfire 08 Mar 2008
planetomane, il Mar 4 2008, 11:49 PM, ha scritto:
Ovunque ma minimo a 700km da casa mia sennò non c'è gusto...se l'anno scorso di km ne abbiamo fatti 2700 quest'anno non possiamo essere da meno...
io voto per ALPI-DOLOMITI
ultimi giorni di luglio o comunque secondà metà di luglio..
io voto per ALPI-DOLOMITI
ultimi giorni di luglio o comunque secondà metà di luglio..
se è a seconda metà di luglio in poi io ci sono senza avere imprevisti, già l'anno scorso dovevo esserci, poi ho rotto tutto
almeno quest'anno ho il motore nuovo
MITOmane_Breil 08 Mar 2008
nane, il Mar 8 2008, 01:52 AM, ha scritto:
Dolomiti-Alpi o Sicilia come per dire o a un pizzo o all'altro :sorriso: ...
Italian bikes 08 Mar 2008
loziolollo 09 Mar 2008
votazione dello zio:
riviera romagnola, toscana, ligure, alpi.
mese agosto preferibilmente (ma non sett.di ferragosto) ma avrei dovuto mettere anche l'ultima di luglio
e sono disposto a coprire tutto il territorio italiano (e non) non solo x il raduno ma x la gente che ho conosciuto tramite il forum e che nn vedo mai data la nostra distanza
riviera romagnola, toscana, ligure, alpi.
mese agosto preferibilmente (ma non sett.di ferragosto) ma avrei dovuto mettere anche l'ultima di luglio
e sono disposto a coprire tutto il territorio italiano (e non) non solo x il raduno ma x la gente che ho conosciuto tramite il forum e che nn vedo mai data la nostra distanza
arizz22 11 Mar 2008
un'idea così, molto blanda, ma se andssimo in un posticino sugli apennini piuttosto che al mare?
in un posto magari con qualche bella stradina.....con poche gente soprattutto polizia o similari...
in un posto magari con qualche bella stradina.....con poche gente soprattutto polizia o similari...