E anche questa è finita,tra risate per cuocere la carne e giri infiniti per spettare gli altri,grazie
Ieri notte nn ce la facevi ad addormentarmi e ogni 5 minuti mi connettevo a msn dopo aver acceso il pc,ho parlato con apse perche credevo ed ero preoccupato che qualcosa potesse andare storo,mi sn scervellato per cercare qualcosa che era fuori posto,infatti sn andato a dormire verso le 2 di mattina.
Sta mattin ami sveglio e parto con il mio miglior e unico amico martano:Alessandro,dopo mille peripezie e dopo essere passati a comprare il pane e le bibite arriviamo a Viterbo,da lì parte la prima telefonata,quella a criss che mi dice:we io sn a tuscanica,che devo fare???
E io incredulo gli dico che in realtà lui doveva arrivare a Viterbo,però ormai cèra e ha continuato per Marta.
Ad un certo punto io e Alessandro sentiamo un rombo,che però pareva appartenere ad una moto di grossa cilindrata,invece era giulio con il suo cbr e la sua arrow.
Lì dopo i saluti ripartono le telefonate e gli spostamenti per Viterbo.
Dopo 2 ore che io e Alessandro e giulio giravamo chiamo italian bikes e gli chiedo dove sono e mi risponde che sono al parcheggio dell’iper coop,da lì ci siamo fiondati subito al parcheggio,noi nn eravamo al parcheggio,ci siamo incontrati e salutati,varie cose e si parte,con il vento che entra dal finestrino della macchina di Alessandro e il sole in faccia,arriviamo a casa e troviamo criss che parla con mio padre,dopo che mio padre se ne va si comincia con le cavolate più grandi,le presentazioni,i commenti sui post e su tutto,i momenti piu belli e si incomincia a montare i pezzi alla mia mito,filtro asp frontale,dopo poco il primo guaio,vengono buttati giu per io secchio epr mio errore 500g di pasta,e va be ne abbiamo altri 2 kg più o meno,riscaldiamo il sugo mentre criss gioca con la play e si dimostra coglionissimo suonando guita hero con la chiatarra dietro la schiena,dopo si pranza e dopo la pasta che finisce verso le 2 e qualcosa si incomincia a cucinare la carne,grazie nena e mav91 senza di voi saremmo stati persi,le salsiccie e le bistecche,finito il pranzo coronato di tirate di molliche di pane paragonabili solamente alla guerra del golfo ci calmiamo e cominciamo a ragionare,all’inizio italian aveva deciso di andare a perugina a trovare jaber,ma la voglia degli altri era poco e l’iniziativa è stata bocciata,va bè decidiamo di andare a fare due foto sul lungo lago,discussioni top secret e risate ci portanoa fare tardi e gli altri partono,per primi criss,nena,mav91 e altri di cui nn ricordo,i motivi della loro fuga erano validi,poi dopo partono anche gli altri italian jonnhyk skikky fabiOoO andrea11 e tutti,il momento più brutto,quello dove mi sn scese le lacrime e n lo nascondo è stato proprio questo,l’addio con italian che mi diceva di smetterla poiché stavamo a 90 km di distanza.
Poi ho visto i miei amici piu grandi,i piu seri che io abbia mai avuto allontanarsi in auto,siamo rimasti io e Alessandro e nn è che avevo tutta questa voglia di parlare.
Bè il raduno mi è piaciuto e mi ha stimolato a continuare e tirare avanti per rivedervi,per fare altri raduni,magari qualche pistata giu al sagittario.
Grazie ragazzi,vi voglio bene e nn mi dimenticherò mai questo giorno ricco di risate e pasta
Grazie.
Messaggio modificato da mica79 il 24 March 2008 - 18:53