CIAO A TUTTI,HO UNA MITO EV DEL 96, sto cambiando la piastra della sterzo superiore xkè si è rotta cadendomi la moto a terra.. ora mi chiedevo è possibile montare quella della mito II senza dover fare modifiche?
0
Sostituzione Piastra Sterzo
Iniziato da simone870, Feb 26 2008 16:13
4 risposte a questa discussione
Inviato 26 February 2008 - 16:13
Mito : Una Passione , SevenSpeed (un sogno diventato realtà)
Inviato 26 February 2008 - 18:10
simone870, il Feb 26 2008, 04:13 PM, ha scritto:
CIAO A TUTTI,HO UNA MITO EV DEL 96, sto cambiando la piastra della sterzo superiore xkè si è rotta cadendomi la moto a terra.. ora mi chiedevo è possibile montare quella della mito II senza dover fare modifiche?
No, è totalmente diversa (interasse attacco semi manubri ecc...)
Inviato 26 February 2008 - 20:41
Quoto sopra,anche perchè mi pare che la mito II abbia la focella a steli tradizionali,mi pare....
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Inviato 27 February 2008 - 09:20
gia che siamo in discussione....
è complicato cambiare la piastra di una mito EV? Qualcuno può illustrarmi bene come si fa?
Grazie d'anticipo
è complicato cambiare la piastra di una mito EV? Qualcuno può illustrarmi bene come si fa?
Grazie d'anticipo
Inviato 08 March 2008 - 13:50
lho cambiata oggi..non è complicato devi sfilare i semimanubri, e poi ci vuole una bella chiave esagonale grossa per mollare la vite centrale,meglio se lo fai con una pistola, cmq mezzora di lavoro ed è fatta
Mito : Una Passione , SevenSpeed (un sogno diventato realtà)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi