Come Tutti Sapete Io Non Sono Antiamericano...
Inviato 05 March 2008 - 21:18

Inviato 05 March 2008 - 21:21

Inviato 05 March 2008 - 21:23

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 05 March 2008 - 21:29

e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?
Inviato 05 March 2008 - 21:30
smock#91, il Mar 5 2008, 09:23 PM, ha scritto:
il mio discorso era che sicuramente quel video li l'hanno messo in giro per dire che gli americani fanno schifo, e blablablabla... ma secondo me anche gli iracheni le hanno fatte quelle porcate... perciò per evitare di essere scambiato per un antiamericano, l'ho specificato

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 05 March 2008 - 23:21

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 05 March 2008 - 23:32
CapIReX-65, il Mar 5 2008, 11:21 PM, ha scritto:
tranquillo, è in guerra, magari quello li non è neanche vivo in questo momento... ci penserà qualcuno... tranquillo, gli tornerà tutto indietro... in un modo o nell'altro...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 05 March 2008 - 23:40
Donnie, il Mar 5 2008, 11:32 PM, ha scritto:
mi piace molto pensarlo...
non posso, non è bello, augurare del male a qualcun altro, ma...
pensa se per un piccolo errore durante una manovrina "tattica", ehm..
gli fosse caduto un carroarmato in testa!!!!.....
eh?
:fischietto:
- L'altezza minimoto è molto pericolosa se davanti avete una moto sportiva senza db killer...
- Le gommine slick sul bagnato sono quanto più insicuro si possa avere per girare in città...
- BMW è meglio se pensasse solo alle auto...
- Passare davanti alla pattuglia in centro con la minimoto facendo "Ciao... Ciao..." non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard.
A tutti i paccari: meno pughette e più moto!!!
costui è un GRANDE!!...
Inviato 05 March 2008 - 23:46
Donnie, il Mar 5 2008, 11:32 PM, ha scritto:
Oppure che trovi un innesco da 5 secondi difettoso che duri solo 3...

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 06 March 2008 - 03:26
Donnie, il Mar 5 2008, 06:57 PM, ha scritto:
comunque io VOGLIO pensare che il cane si è fatto poco o niente perchè i cani sn indistruttibili...
magari dai

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 06 March 2008 - 08:43
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 06 March 2008 - 10:37
ora io mi chiedo : ma un pò di sensibilità o di tenerezza nn l ha provata vedendo quel cucciolo?
ma che ca##o.........................
lo avrei preso a calci nelle palle,quel bas****o.........................

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 06 March 2008 - 11:23
mitistomane, il Mar 6 2008, 10:37 AM, ha scritto:
ora io mi chiedo : ma un pò di sensibilità o di tenerezza nn l ha provata vedendo quel cucciolo?
ma che ca##o.........................
lo avrei preso a calci nelle palle,quel bas****o.........................
tenerezza? sensibilità? sono marines, uomini pagati dal governo x sparare agli irakeni per prendere il petrolio... sono delle MERDE UMANE!!!!
cmq vedrete che gli tornerà tutto indietro

Inviato 06 March 2008 - 15:04

Inviato 06 March 2008 - 15:20
questa ne è la conferma..che uomo di m**da..
Inviato 06 March 2008 - 15:45
fede89, il Mar 6 2008, 03:20 PM, ha scritto:
questa ne è la conferma..che uomo di m**da..
non è proprio così... è la GUERRA che rende l'uomo malato...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
- Aprilia Af1 sintesi (prima) - La mia ex... moto (derbi gpr50.. bei momenti !!) - Mito con Xeno/led (nov-2008) - Mito al freddo!!(apr-2008) - buhauahuahauau che idolo!!!
- Aprilia Af1 sintesi (dopo) - Mito martini racing!!!
(¯`·._) vivete la vita. fatelo x voi stessi. è la cosa + bella che abbiamo. non sprecatela! ;-) (¯`·._)
www.myspace.com/serradj
Inviato 06 March 2008 - 16:24
sicuramente una delle moto piu' belle esteticamente del sito.......
Fighissima!!!ca##o, doveva essere così la nuova mito, mica il pesce lesso della 525
Inviato 06 March 2008 - 17:05
Donnie, il Mar 5 2008, 09:30 PM, ha scritto:
ricordo che la gran parte delle pellicce è prodotta nel mediooriente,e per chi non lo sapesse[ma sono sicuro che il video lo avete visto..] le bestie vengono squoiate vive per mantenere il pelo bello.

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata