Ninja 03 La Mia Piccola Ramarra...
Inviato 30 September 2008 - 13:54
Inviato 30 September 2008 - 14:00
non mollare fede!
Inviato 30 September 2008 - 14:40
Inviato 30 September 2008 - 14:45
non credo che spenderai così tanto...spero almeno...
ALTRIMENTI
vendi questa a pezzi con calma e ne riprendi 1 uguale per l'estate prossima
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 30 September 2008 - 15:14
senti quello che si può fare... e valuta quanto ti costerebbe il lavoro... a me hanno dimostrato che non bisogna buttarsi giù... ma di valutare bene e meglio spendere 100€ in più e tenerti quella che ti piace... quella che hai amato per prima... perchè anche venderla considera lo sbatti...
--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---
Inviato 30 September 2008 - 15:37
Maicol, il Sep 30 2008, 03:45 PM, ha scritto:
non credo che spenderai così tanto...spero almeno...
ALTRIMENTI
vendi questa a pezzi con calma e ne riprendi 1 uguale per l'estate prossima
se fosse così per l'estate prossima ad avere i soldi mi piglio l'r1!aahah
no cmq tra poco vado da scardino a chiedere..valuto quanto mi costa sistemarla ed eventualmente provvedo, altrimenti vendo questa a pezzi, cerco uno scooterino giusto per andare al lavoro e all'uni e potermi muovere, poi per l'estate prossima vedremo il da farsi
Inviato 30 September 2008 - 15:38
fede89, il Sep 30 2008, 04:37 PM, ha scritto:
no cmq tra poco vado da scardino a chiedere..valuto quanto mi costa sistemarla ed eventualmente provvedo, altrimenti vendo questa a pezzi, cerco uno scooterino giusto per andare al lavoro e all'uni e potermi muovere, poi per l'estate prossima vedremo il da farsi
l'ho smepre detto che tu sei un saggio u.u
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 30 September 2008 - 15:50
il cerchi davamnti mi sembra
Inviato 30 September 2008 - 17:48
cmq raga sn appena stato da Scardino, in poche parole dovrei smontare la moto e portarla li (cosa che farei cmq fare, perchè non ho tempo per smontarmi una moto e nemmeno l'attrrezzatura) quindi sarebbe un costo aggiuntivo.
Dopodichè, se tutto va bene, spendo 700€ tra cerchio forcelle e telaio.loro mi hanno detto che spenderò dai 700 ai 1300 solo per queste tre cose, quindi mediamente viene fuori una spesa di 1000€.
Poi avrei da verniciare il telaio comprare un radiatore, airbox , fare controllare i dischi, il motore ecc.
quindi lasciando stare le carene sarebbe:
1000€ (telaio forcelle e cerchio) + smontaggio e rimontaggio moto + verniciatura + pezzi di ricambio vari + eventualmente le carene.
praticamente tra una cosa e l'altra non spenderei meno di 2000€ per avere una moto che in fin dei conti (senza nulla togliere a Scardino) ma è sempre riparata, e tuttosommato io un pochino di pregiudizi li avrei! sfido chiunque di voi a comprare una moto sapendo che è stato riparato il TELAIO!
oltre al fatto della spesa, ora manca il tempo, perchè non avendo altri mezzi disponibili, non so come muovermi e un inverno senza moto non riesco a farlo per questioni lavorative e non.
contando che una moto del genere ora come ora si torva a 4000€ non penso che converebbe spendere anche solo il 50% del mezzo.
Mi piange il cuore e tuttora non mi sono rassegnato al fatto di sistemarla, ma purtroppo non penso che il gioco valga la candela..mi dispiace ammetterlo perchè è così..fossi stato pieno di soldi l'avrei fatta sistemare subito perchè ci tengo davvero tanto, ma non posso ridurmi a stare tirato con i soldi tanto da non poter uscire la sera o fare altre cose, perchè con una spesa del genere finirei tutti i risparmi.
non so non avrete capito un ca##o , sono confuso tanto!
Inviato 30 September 2008 - 18:50
vedrai che presto tornerai a sorridere!
Inviato 30 September 2008 - 18:53
Inviato 30 September 2008 - 18:55
dave90, il Sep 30 2008, 07:53 PM, ha scritto:
amo io ti ringrazio per tutto, ma davvero non mi sentirei in pace con me stesso, e sl il pensiero non mi farebbe fare volentieri la cosa..
grazie cmq
Inviato 30 September 2008 - 19:00
fede89, il Sep 30 2008, 06:55 PM, ha scritto:
amo io ti ringrazio per tutto, ma davvero non mi sentirei in pace con me stesso, e sl il pensiero non mi farebbe fare volentieri la cosa..
grazie cmq
Inviato 30 September 2008 - 19:03
fede89, il Sep 30 2008, 06:48 PM, ha scritto:
cmq raga sn appena stato da Scardino, in poche parole dovrei smontare la moto e portarla li (cosa che farei cmq fare, perchè non ho tempo per smontarmi una moto e nemmeno l'attrrezzatura) quindi sarebbe un costo aggiuntivo.
Dopodichè, se tutto va bene, spendo 700€ tra cerchio forcelle e telaio.loro mi hanno detto che spenderò dai 700 ai 1300 solo per queste tre cose, quindi mediamente viene fuori una spesa di 1000€.
Poi avrei da verniciare il telaio comprare un radiatore, airbox , fare controllare i dischi, il motore ecc.
quindi lasciando stare le carene sarebbe:
1000€ (telaio forcelle e cerchio) + smontaggio e rimontaggio moto + verniciatura + pezzi di ricambio vari + eventualmente le carene.
praticamente tra una cosa e l'altra non spenderei meno di 2000€ per avere una moto che in fin dei conti (senza nulla togliere a Scardino) ma è sempre riparata, e tuttosommato io un pochino di pregiudizi li avrei! sfido chiunque di voi a comprare una moto sapendo che è stato riparato il TELAIO!
oltre al fatto della spesa, ora manca il tempo, perchè non avendo altri mezzi disponibili, non so come muovermi e un inverno senza moto non riesco a farlo per questioni lavorative e non.
contando che una moto del genere ora come ora si torva a 4000€ non penso che converebbe spendere anche solo il 50% del mezzo.
Mi piange il cuore e tuttora non mi sono rassegnato al fatto di sistemarla, ma purtroppo non penso che il gioco valga la candela..mi dispiace ammetterlo perchè è così..fossi stato pieno di soldi l'avrei fatta sistemare subito perchè ci tengo davvero tanto, ma non posso ridurmi a stare tirato con i soldi tanto da non poter uscire la sera o fare altre cose, perchè con una spesa del genere finirei tutti i risparmi.
non so non avrete capito un ca##o , sono confuso tanto!
chiarissimo
tieni amore tutte le moto da 600 a 750 in lombardia fino a un massimo di 3000 euro!
spulcia magari trovi qualcosa
http://www.motousate.it/search/?page=2&...ione=9&ord=
p.s.: ci sta anche un ninja incidentato come il tuo traparentesi -.-''
Messaggio modificato da DNBiker il 30 September 2008 - 19:04
Inviato 30 September 2008 - 19:07
DNBiker, il Sep 30 2008, 07:03 PM, ha scritto:
tieni amore tutte le moto da 600 a 750 in lombardia fino a un massimo di 3000 euro!
spulcia magari trovi qualcosa
http://www.motousate.it/search/?page=2&...ione=9&ord=
p.s.: ci sta anche un ninja incidentato come il tuo traparentesi -.-''
Inviato 30 September 2008 - 19:09
Inviato 30 September 2008 - 19:10
dave90, il Sep 30 2008, 07:07 PM, ha scritto:
da quel che ho capito intende che non gli conviene proprio e non vuole perchè è una moto con il telaio riparato e non si fida lo stesso a prescindere, e gli verrebbe a costare metà di quanto è quotata
io cmq gli ho dato una lista di moto che potrebbero aggradargli subito senza passsare prima su uno sputer
Inviato 30 September 2008 - 19:13
l'importante è ke nn ti sei fatto niente....di solito il guard rail bene non fa,per fortuna sei tutto intero
Inviato 30 September 2008 - 19:14
31 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 31 ospiti, 0 utenti anonimi