2008-mito Sp525-colombiandevil
darkside91
16 Apr 2008
a me non piace..ero indeciso tra ev e 525 sp.. ho preso la raptor alla fine xD
karpov
05 Jun 2008
mitistomane
12 Jun 2008
non la digerirò mai sta mito pacco...
l'avrei apprezzata un pò di più se avessero evoluto un pò il motore...
ma invece...
solo puramente ESTETICA!
che sta a significare = che puntano solo a vendere e la cagiva non se ne frega nulla del motore.......
BRAVISSIMI!
soldi alla cagiva non ne darò mai più!
ma invece...
solo puramente ESTETICA!
che sta a significare = che puntano solo a vendere e la cagiva non se ne frega nulla del motore.......
BRAVISSIMI!
MiMmO_ZiP
08 Oct 2008
mitistomane, il Jun 12 2008, 09:38 AM, ha scritto:
non la digerirò mai sta mito pacco...
ma invece...
solo puramente ESTETICA!
BRAVISSIMI!
ma invece...
solo puramente ESTETICA!
BRAVISSIMI!
E che vuoi farci...spriamo che nom debbano passare altri 15 anni per la nuova mito e che la rivedano anche di motore!
Cmq molto carina e mi raccomando raga dategli la topa!!
Manuelsp
28 Nov 2008
Allora ho montato una marmitta seven a passaggio basso e ho ripotenziato lasciando il 28 nell'attesa di un 34.
Poi ho fatto fare le selle in tessuto finto-carbonio e...............ho messo le casse sotto il serbatoio.....
LO SO è DA BIMBOMINKIA!
appena posso posto le foto! :yea:
Messaggio modificato da Manuelsp il 28 November 2008 - 22:34
Poi ho fatto fare le selle in tessuto finto-carbonio e...............ho messo le casse sotto il serbatoio.....
LO SO è DA BIMBOMINKIA!
Messaggio modificato da Manuelsp il 28 November 2008 - 22:34
luca91
29 Nov 2008
Manuelsp, il Nov 28 2008, 10:33 PM, ha scritto:
Allora ho montato una marmitta seven a passaggio basso e ho ripotenziato lasciando il 28 nell'attesa di un 34.
LO SO è DA BIMBOMINKIA!
LO SO è DA BIMBOMINKIA!
io ho montato arrow e ripotenziamento dimmi quanto ti fa? e cmq dai le casse levale....XDXD
Manuelsp
30 Nov 2008
Duccio93
01 Dec 2008
dillo
01 Dec 2008
luca91
01 Dec 2008
Manuelsp
01 Dec 2008
il mio tachimetro sballerà pure, ma non più dei vostri. Mettete in conto che la mia è carburata sempre a puntino! Poi ovvio che ci metto un bel po a prenderli,e devo stare incarenatissimo, ma li prendo.
Sono aperto a prove dal vivo!
dillo
01 Dec 2008
Manuelsp, il Dec 1 2008, 06:29 PM, ha scritto:
il mio tachimetro sballerà pure, ma non più dei vostri. Mettete in conto che la mia è carburata sempre a puntino! Poi ovvio che ci metto un bel po a prenderli,e devo stare incarenatissimo, ma li prendo.
aldino92...
04 Dec 2008
ragazzi a me con la jolly segna 180,e se va bn anche 185!nn credo che il mio conta/km sia diverso dal vostro
Duccio93
05 Dec 2008
Manuelsp
05 Dec 2008
...PaLa...
05 Dec 2008
alla fine se segna 180 170 190 nn cambia un caxxo!!più o meno fanno tutte 1 150 160 se va prp beneee!!quindi tra...e divertitevii!!!