Problema Con L' Apertura Benzina
Inviato 08 March 2008 - 11:55
qualcuno è cosi gentile ,da dirmi come risolvere il problema ,magari con foto illustrative!!!
grazie
Inviato 08 March 2008 - 12:09
marv, il Mar 8 2008, 11:55 AM, ha scritto:
qualcuno è cosi gentile ,da dirmi come risolvere il problema ,magari con foto illustrative!!!
grazie
magari spiega di più, io non ho capito niente... :metal:
A.Bruno
Inviato 08 March 2008 - 12:59
Cmq dduco che stiamo parlando di una mito fari tondi giusto (dato che la ev non ha la pos. res)?
Inviato 08 March 2008 - 14:12
non so se il problema è che sia sporco il meccanismo ,o che sia montato scorrettamente!!
Inviato 08 March 2008 - 14:13
se non ne esce può essere intasato (o lui o gli eventuali filtri)
se ne esce sempre sarà usurato e non tiene +
Messaggio modificato da X-hide il 08 March 2008 - 14:14
Inviato 08 March 2008 - 14:15
marv, il Mar 8 2008, 02:12 PM, ha scritto:
non so se il problema è che sia sporco il meccanismo ,o che sia montato scorrettamente!!
Rubinetto a depressione... se n'è già discusso diverse volte, usa il tasto cerca...
Inviato 08 March 2008 - 14:19
:fonzie:
Inviato 08 March 2008 - 18:26
marv, il Mar 8 2008, 11:55 AM, ha scritto:
grazie
io ti posso dire cosa è successo a me:
ho due serbatoi.uno da MITO I e uno da MITO II
sono completamente diversi i rubinetti.
nella mito II,ho su un serbatoio che fa riserva/chiuso/benzina
su quello della mito I invece: poca benza/tutta la benza/poca benza
non sta chiuso!anche nelle posizioni sopra e sotto un filino di benza esce comunque.
nel tuo caso mi sembra tu abbia proprio questo tipo di rubinetto,il mio serba della MITO II non è che sia cosi di serie,è stato cambiato.
fallo anche tu costerà FORSE 5 euro,ma secondo me di meno.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 09 March 2008 - 11:49
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 09 March 2008 - 12:00
che tipo di molla hai usato? se hai possibilita posta qualche foto ,grazie ancora!
Inviato 09 March 2008 - 12:13
marv, il Mar 9 2008, 12:00 PM, ha scritto:
che tipo di molla hai usato? se hai possibilita posta qualche foto ,grazie ancora!
Come molla ho usato una di dimensioni uguali, ma con un filamento piu spesso, io l'avevo in casa, ma credo che da un ferramenta la trovi.
Per la piastra del rubinetto intendo quella dove trovi scritto (on pri res), ruotandola modifichi la corsa della manopola, per poter rifissare bene la piastra in quella posizione, devi fare un foro e limare leggermente quell'angolo presente sulla piastra (ora quell'angolo ce l'hai in alto a sinistra).
Comunque è semplice da fare, non ti devi preoccupare.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 09 March 2008 - 12:49
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi