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Problema Con L' Apertura Benzina


12 risposte a questa discussione

#1 marv

    Mitomane

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Inviato 08 March 2008 - 11:55

salve ,come avrete capito ho un problema con l'apertura e chiusura della benzina ,sapete dirmi come posso risolverlo ???ho provato ad aprire il filtrino ,ma non è cambiato niente!!! a volte la benzina è aperta su chiuso ,altre su riserva ,altre ancora non passa propio!!!!
qualcuno è cosi gentile ,da dirmi come risolvere il problema ,magari con foto illustrative!!!
grazie
Vivi sul filo del rasoio!!


#2 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

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Inviato 08 March 2008 - 12:09

Visualizza Messaggiomarv, il Mar 8 2008, 11:55 AM, ha scritto:

salve ,come avrete capito ho un problema con l'apertura e chiusura della benzina ,sapete dirmi come posso risolverlo ???ho provato ad aprire il filtrino ,ma non è cambiato niente!!! a volte la benzina è aperta su chiuso ,altre su riserva ,altre ancora non passa propio!!!!
qualcuno è cosi gentile ,da dirmi come risolvere il problema ,magari con foto illustrative!!!
grazie

magari spiega di più, io non ho capito niente... :metal:

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#3 X-hide

    Mitomane Storico

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Inviato 08 March 2008 - 12:59

concordo, spiega meglio il problema.

Cmq dduco che stiamo parlando di una mito fari tondi giusto (dato che la ev non ha la pos. res)?

#4 marv

    Mitomane

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Inviato 08 March 2008 - 14:12

si stiamo parlando di una mito I ,praticamente il problema sta nell'apertura e chiusura della benzina ,sia che posizioni la freccia su aperto o chiuso o res ,cambia poco o niente ,ovvero la benzina passa a suo piacimento!!!
non so se il problema è che sia sporco il meccanismo ,o che sia montato scorrettamente!!
Vivi sul filo del rasoio!!


#5 X-hide

    Mitomane Storico

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Inviato 08 March 2008 - 14:13

non rimane che smontarlo e vedere come è messo... se pulito, sporco, usurato...

se non ne esce può essere intasato (o lui o gli eventuali filtri)

se ne esce sempre sarà usurato e non tiene +

Messaggio modificato da X-hide il 08 March 2008 - 14:14


#6 mito160cc

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Inviato 08 March 2008 - 14:15

Visualizza Messaggiomarv, il Mar 8 2008, 02:12 PM, ha scritto:

si stiamo parlando di una mito I ,praticamente il problema sta nell'apertura e chiusura della benzina ,sia che posizioni la freccia su aperto o chiuso o res ,cambia poco o niente ,ovvero la benzina passa a suo piacimento!!!
non so se il problema è che sia sporco il meccanismo ,o che sia montato scorrettamente!!


Rubinetto a depressione... se n'è già discusso diverse volte, usa il tasto cerca...
Immagine inserita

#7 rafeli

    MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

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Inviato 08 March 2008 - 14:19

cerca
:fonzie:

#8 SoDDo

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Inviato 08 March 2008 - 18:26

Visualizza Messaggiomarv, il Mar 8 2008, 11:55 AM, ha scritto:

salve ,come avrete capito ho un problema con l'apertura e chiusura della benzina ,sapete dirmi come posso risolverlo ???ho provato ad aprire il filtrino ,ma non è cambiato niente!!! a volte la benzina è aperta su chiuso ,altre su riserva ,altre ancora non passa propio!!!!
qualcuno è cosi gentile ,da dirmi come risolvere il problema ,magari con foto illustrative!!!
grazie

io ti posso dire cosa è successo a me:

ho due serbatoi.uno da MITO I e uno da MITO II

sono completamente diversi i rubinetti.

nella mito II,ho su un serbatoio che fa riserva/chiuso/benzina

su quello della mito I invece: poca benza/tutta la benza/poca benza

non sta chiuso!anche nelle posizioni sopra e sotto un filino di benza esce comunque.

nel tuo caso mi sembra tu abbia proprio questo tipo di rubinetto,il mio serba della MITO II non è che sia cosi di serie,è stato cambiato.
fallo anche tu costerà FORSE 5 euro,ma secondo me di meno.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#9 a7n8x

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Inviato 09 March 2008 - 11:49

Io il problema l'ho risolto montando una molla piu dura in modo che la membrana rimanga sempre chiusa e poi ho ruotato la piastra del rubinetto (quella con scritto on pre res) di 90° (in senso orario) così hai (on che rimane on) (res che rimane res) (pri che diventa off)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#10 marv

    Mitomane

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Inviato 09 March 2008 - 12:00

grazie del consiglio ,potresti spiegarmi meglio!!
che tipo di molla hai usato? se hai possibilita posta qualche foto ,grazie ancora!
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#11 a7n8x

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Inviato 09 March 2008 - 12:13

Visualizza Messaggiomarv, il Mar 9 2008, 12:00 PM, ha scritto:

grazie del consiglio ,potresti spiegarmi meglio!!
che tipo di molla hai usato? se hai possibilita posta qualche foto ,grazie ancora!


Come molla ho usato una di dimensioni uguali, ma con un filamento piu spesso, io l'avevo in casa, ma credo che da un ferramenta la trovi.

Per la piastra del rubinetto intendo quella dove trovi scritto (on pri res), ruotandola modifichi la corsa della manopola, per poter rifissare bene la piastra in quella posizione, devi fare un foro e limare leggermente quell'angolo presente sulla piastra (ora quell'angolo ce l'hai in alto a sinistra).

Comunque è semplice da fare, non ti devi preoccupare.
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#12 dillo

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Inviato 09 March 2008 - 12:14

metti un rubinetto mito2, costa 8€ come ricambio nuovo... e poi tappa sul collettore del carburatore l'aggancio del tubicino del depressore..

#13 marv

    Mitomane

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Inviato 09 March 2008 - 12:49

grazie ,vedro di risolvere il problema e vi farò sapere!
Vivi sul filo del rasoio!!






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