raga stamattina esco di casa per andare a scuola: piove a dirotto non si passa manco a piedi (abito in città), insomma mentre uno con lo scarabeo fa i salti e dribbla le persone sul marciapiede penso che siglerò un ritardo record ma ecco che passa l'ambulanza con annesso trenino di moto dietro, subito mi infilo. arrivo a scuola con solo 5 min di ritardo vedo la macchina di un mio amico e penso di parcheggiargli affianco, solo che questo si è messo in un punto dove per terra ci sono tipo mattonelle bucherellate e nei buchi c'è il terreno che ovviamente è pieno di fango, insomma senza accorgermente col cavalletto infilo un buco di fango e mentre lascio la moto mi accorgo che scende + del solito d'istinto per riprenderla smanaccio mi vola uno specchietto stavo talmente rosicando che manco ho visto se si era rotto qlcosa(per fortuna niente ) l'ho infilato in cartella e sò entrato. muahah che mattina del catz
0
Mattina del catz
Iniziato da Gig4hertz, Dec 01 2004 18:16
3 risposte a questa discussione
Inviato 01 December 2004 - 18:16
Inviato 01 December 2004 - 18:28
dai domani zompa anke l'altro così da un effetto + racing...
Inviato 01 December 2004 - 18:32
bauah si poi passo alle frecce e per finire mi fermano i caramba e me l'alleggeriscono svuotandomi il portafogli !!!
Inviato 01 December 2004 - 19:07
evvvai!!!!!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi