Ripotenziamento E Non Solo (mito Sp 525)
#21
Inviato 14 March 2008 - 14:46
#22
Inviato 14 March 2008 - 18:55
poi ti 6 svegliato sudato dal sogno...
dai 200 km/h nn ci arriva neanche con molti sogni e speranze...
a 150 ci arrivi in un attimo??? Minkia quando guiderai un 600 cosa ci dici che 6 arrivato sulla luna perche va cm una space shattle...ma smeeeeeeeeeeeeeeeeeee
#23
Inviato 15 March 2008 - 09:07
Scusa fammi un piacere, guarda se sul telaio c'è scritto NASA :wink:
Scherzo naturalmente!
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#24
Inviato 15 March 2008 - 11:34
#25
Inviato 15 March 2008 - 14:07
RiNuCCio, il Mar 15 2008, 11:34 AM, ha scritto:
GRAZIE !!!!
Siciliano e fiero di esserlo !!!!!!
#26
Inviato 15 March 2008 - 17:00
#27
Inviato 15 March 2008 - 18:01
darkside91, il Mar 15 2008, 05:00 PM, ha scritto:
è quello che ho detto io!
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#28
Inviato 16 March 2008 - 14:33
Consiglio vivamente a tutti quelli ke hanno l'sp 525 di sostituire la marma originale con 1 tipo arrow (anke omologata) e di togliere gli strozzi. Provate e dopo mi fate sapere.
Siciliano e fiero di esserlo !!!!!!
#29
Inviato 16 March 2008 - 15:08
Demix, il Mar 16 2008, 02:33 PM, ha scritto:
Consiglio vivamente a tutti quelli ke hanno l'sp 525 di sostituire la marma originale con 1 tipo arrow (anke omologata) e di togliere gli strozzi. Provate e dopo mi fate sapere.
ma c'è tanta differenza tra arrow omologata e non?????
#30
Inviato 16 March 2008 - 16:19
karpov, il Mar 16 2008, 03:08 PM, ha scritto:
non credo......
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
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''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#31
Inviato 16 March 2008 - 17:09
facci un favore..prova la velocità con un gps..così smentiamo ogni dubbio
#32
Inviato 16 March 2008 - 18:26
Messaggio modificato da Yellowhat il 16 March 2008 - 18:56
#33
Inviato 16 March 2008 - 18:51
:wink:
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#35
Inviato 16 March 2008 - 22:24
Yellowhat, il Mar 16 2008, 06:26 PM, ha scritto:
Però ha un tachimetro con la tolleranza massima ammessa per legge (10% in piu della velcità reale + 6 km/h).
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#36
Inviato 20 March 2008 - 23:58
a7n8x, il Mar 16 2008, 10:24 PM, ha scritto:
io non ho ancora capito sta m.nkia di legge del tachimetro.. perchè deve sballare così^??
poi raga poverino.. perchè prendersi gioco così di lui?? si parla tanto.. "dai voi che avete la mito sp, raccontateci come va.." poi quando uno velo racconta (appunto, aggiungendo da solo che il tachimetro sballa..) gli andate contro così.. io gli credo.. lui non ha detto.. SONO ARRIVATO A 200 ALL'ORA...!... io credo al fatto che secondo me... sia arrivato a 200 all'ora segnati.. (troppo bello da vedere comunque...!) ma poco più di 150 effettivi.. secondo me potrebbe aver anke toccato qualcosa della centralina e/o carburatore.. perchè mi sembra troppo strano.. che solo la marmitta ti permetta certe cose...
illuminazione..! non è ke per "aprire la valvola" il meccanico abbia inteso, bloccare aperta la famosa valvola del carburatore? o comunque, qualcosa che impedisca a quella maledetta valvolina,, di bloccare l'afflusso di miscela..?
XD
#37
Inviato 30 March 2008 - 00:31
#38
Inviato 30 March 2008 - 00:57
XD
#39
Inviato 30 March 2008 - 14:24
il sonic di tachimetro scendeva di 90° oltre i 120 ovviamente è pura FOLLIA pensare che la velocità fosse di 180 km-h quindi misurato col gps 123,4 km-h REALI
fai che i 200 che legge sono 160 effettivi.. come tutte le 125 a piena potenza piu o meno..
#40
Inviato 01 April 2008 - 10:24
cagivotto91, il Mar 21 2008, 12:58 AM, ha scritto:
poi raga poverino.. perchè prendersi gioco così di lui?? si parla tanto.. "dai voi che avete la mito sp, raccontateci come va.." poi quando uno velo racconta (appunto, aggiungendo da solo che il tachimetro sballa..) gli andate contro così.. io gli credo.. lui non ha detto.. SONO ARRIVATO A 200 ALL'ORA...!... io credo al fatto che secondo me... sia arrivato a 200 all'ora segnati.. (troppo bello da vedere comunque...!) ma poco più di 150 effettivi.. secondo me potrebbe aver anke toccato qualcosa della centralina e/o carburatore.. perchè mi sembra troppo strano.. che solo la marmitta ti permetta certe cose...
illuminazione..! non è ke per "aprire la valvola" il meccanico abbia inteso, bloccare aperta la famosa valvola del carburatore? o comunque, qualcosa che impedisca a quella maledetta valvolina,, di bloccare l'afflusso di miscela..?
quoto la sua è una risposta da persona intelligente nn come gli altri ke gli danno contro e basta....detto questo prova a misurare la vel max con il gps e siamo tutti a posto...
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