dopo aver provato il massimo che sono riuscito a tirar fuori da un rotax (per le mie limitate capacità) ora mi stò dedicando a cagiva... sarà sempre una moto per utilizzo stradale quindi le modifiche avranno come obbiettivo sempre il mantenimento di un certo grado di affidabilità visto che di chilometri ne macino parecchi...
Cmq bando alle ciance...
Ecco una foto della moto nuova:

Dopo un breve rodaggio per controllare che la moto fosse in sesto ho montato una Jolly SP

Carburazione con:
Getto Max: 135
Getto Min: 70
Spillo: X4 (2° tacca)
Polverizzatore e Valvola Gas di serie...
Ora in un mese ho fatto 2000km e stò acquistando alcune parti da sostituire prima dell'arrivo dell'estate.
L'elaborazione per quanto riguarda la parte meccanica sarà:
-Pistone Vertex Monofascia
-Testa 200H
-Pacco Lamelle Cagiva lavorato con lamelle in carbonio (per lo spessore andrò a tentativi)
-Collettore Adige
-Carburatore Dell'Orto VHSB 36 RD (con cui ho già abbastanza esperienza per carburare) / Keihin PJ 34
-Scatola Filtro ad aspirazione frontale
Per quanto riguarda RDC e Squish voglio vedere prima cosa esce fuori lasciando inalterata la testa così com'è... cmq orientativament staro sui 13:1 / 1mm....
Il cilindro per ora lascerò quello originale.... grazie a ceppa forse ne rimedio un vecchio 60433 nuovo su cui poter lavorare e vediamo un po cosa ne vien fuori...