lol nrrsg 4, un mio amico ha appena preso un 996 Turbo S Cabriolet , ovviamente con il kit 450 cavalli e freni PCCB in ceramica...spettacolooooo
beh visto che abbiamo la stessa passione, abbasso la guardia....qualche piccola differenza di pensiero capita e non voglio disquisire ancora della relativa sportività della GT...
cmq riguardo alle auto, io purtroppo ho 15 anni e la 911 non la posso avere...mio padre potrebbe ma non vuole ( farmacista ) .. dice che con la famiglia non se ne fa niente e non avrebbe tempo di usarla, ma la passione ce l'ha... e vorrebbe prendere una Cayenne S... sempre Porsche dopotutto
Cmq mi ha promesso la 911 alla laurea, e poi non dubito che ( potendo ovviamente....nell' eventualità... ) prenderò una bella 911 nella sua maxima espressione, ovvero GT3 (RS?) o Turbo X50 ....sbav...
ciao!
EDITO: Appena arrivata email della Porsche che mi segnala le nuove 997 cabriolet... sbav stra-bella
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gli anni costano... e la mia guida pure... :-(
Iniziato da maga, Dec 03 2004 17:21
24 risposte a questa discussione
#21
Inviato 08 December 2004 - 22:40
Riding Husqvarna SM610
#22
Inviato 09 December 2004 - 14:49
ribadisco la mia opinione... la cheyenne costa troppo per essere una tuareg!
--- MAGA ---
#23
Inviato 09 December 2004 - 16:22
non ci sono le foto perchè quelli di bikepics me le hanno cancellate...ca##o sono proprio attenti, vabbè evito le foto, comunque non esiste la porsche 996 450cv di serie, quella che devo prendere io ne ha 400 dichiarati, 450 con kit sport by porsche omologato, e ce ne sono solo 13 in italia con quel kit, le macchine ovviamente non sono mie dato che ho 17 anni, sono di mio padre che fa l'agricoltore...hihihihi
#24
Inviato 09 December 2004 - 16:29
e poi, cabriolet... non sono un ulteriore dimostrazione della tua tendenza a pavoneggiarti? , vabbè dai, perchè hai 15 posso perdonarti, forse non hai mai provato una porsche e ti stai solo avvicinando per ora, devi sapere le cabrio, o in genere un auto senza tetto, è sicuramente peggiore in tutto rispetto ad un auto con il tetto. Sono più pesanti, hanno meno rigidità e ad essere pignoli hanno anche scarsa penetrazione areodinamica. Questo perchè hanno bisogno di un ulteriore irrobustimento nella parte sottostante per evitare che l'auto si pieghi al centro(cio che può accadere in un auto eliminando il tetto) un dimostrazione la trovi in tutti i giornali, dove dichiarano pesi diversi per le verioni coperte e scoperte, la porschè cabrio(compresa la carrera gt) sono fatte per vantarsi(e chi non lo vorrebbe) ma non sono sicuramente la massima espressione per quello che devono dare. Spro che adesso mi abbia capito
#25
Inviato 09 December 2004 - 17:33
uh certo so che la Porshe cabrio non è sportiva quanto il coupè, non per nietne io prenderei subito un coupè su un cabrio... ma guarda che avevo detto che era di un mio amico !
Tra l'altro non pensare che questa persona non ami la sportività..aveva un 3.3 turbo in passato, che ( nel caso non lo conoscessi ) aveva 300 cavalli, 4 marce, e una INguidabilità pazzesca lol ...doveva essere veramente una cosa stupenda ;_;
Cmq, riguardo al turbo....guarda che la Turbo di serie ha 420 cavalli, la porti a 450 con il power kit omologato Porsche, e di serie 450 cavalli ce li ha la Turbo S, che ha pure i freni in ceramica PCCB
400 cavalli non ce li ha alcuna porsche oggi come oggi.
Tra l'altro non pensare che questa persona non ami la sportività..aveva un 3.3 turbo in passato, che ( nel caso non lo conoscessi ) aveva 300 cavalli, 4 marce, e una INguidabilità pazzesca lol ...doveva essere veramente una cosa stupenda ;_;
Cmq, riguardo al turbo....guarda che la Turbo di serie ha 420 cavalli, la porti a 450 con il power kit omologato Porsche, e di serie 450 cavalli ce li ha la Turbo S, che ha pure i freni in ceramica PCCB
400 cavalli non ce li ha alcuna porsche oggi come oggi.
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