Mito Ev- Domande Su Andamento Della Moto
#1
Inviato 18 March 2008 - 20:01
spero in vostre risp...
grazie... :smile:
#2
Inviato 18 March 2008 - 20:06
#3
Inviato 18 March 2008 - 20:07
#4
Inviato 18 March 2008 - 20:10
JabeR, il Mar 18 2008, 08:07 PM, ha scritto:
#6
Inviato 18 March 2008 - 20:37
SwAn, quella del carburatore cancellala, è una stupidata, dovuta a qualche genio che pensava che togliendo il carburatore la moto andasse più veloce...
La Cts è la valvola allo scarico della Mito, si apre a 8000 giri circa, ma ha la tendenza a incrostarsi facilmente specie andando piano e non facendola aprire ogni tanto... Se si incrosta non si apre, e se non si apre la moto dopo gli 8000 muore e non prende più giri :smile:
Altre cose che potrebbero dare quei sintomi sono un' errata carburazione agli alti o una candela andata/sporca.
O magari essendo solo stata un po' ferma la moto, devi solo farla "sciogliere" un po' :wink:
#7
Inviato 18 March 2008 - 20:41
Ma5t3r, il Mar 18 2008, 08:37 PM, ha scritto:
SwAn, quella del carburatore cancellala, è una stupidata, dovuta a qualche genio che pensava che togliendo il carburatore la moto andasse più veloce...
La Cts è la valvola allo scarico della Mito, si apre a 8000 giri circa, ma ha la tendenza a incrostarsi facilmente specie andando piano e non facendola aprire ogni tanto... Se si incrosta non si apre, e se non si apre la moto dopo gli 8000 muore e non prende più giri :smile:
Altre cose che potrebbero dare quei sintomi sono un' errata carburazione agli alti o una candela andata/sporca.
O magari essendo solo stata un po' ferma la moto, devi solo farla "sciogliere" un po' :wink:
In effetti hai ragione.. Vabbè scusami! Per rimanere in tema ti quoto :wink:
#8
Inviato 18 March 2008 - 20:48
comunque al 99% è la carburazione...grassa agli alti...
di che anno è?quanti km?
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#9
Inviato 18 March 2008 - 20:50
Ma5t3r, il Mar 18 2008, 08:37 PM, ha scritto:
SwAn, quella del carburatore cancellala, è una stupidata, dovuta a qualche genio che pensava che togliendo il carburatore la moto andasse più veloce...
La Cts è la valvola allo scarico della Mito, si apre a 8000 giri circa, ma ha la tendenza a incrostarsi facilmente specie andando piano e non facendola aprire ogni tanto... Se si incrosta non si apre, e se non si apre la moto dopo gli 8000 muore e non prende più giri :smile:
Altre cose che potrebbero dare quei sintomi sono un' errata carburazione agli alti o una candela andata/sporca.
O magari essendo solo stata un po' ferma la moto, devi solo farla "sciogliere" un po' :wink:
avevo gia una vaga idea di cosa fosse la cts..però per esattezza l'ho kiesto...cmq si puo dire nn è niente d preoccupante...cioè risolvibile tranquillamente con poko...giusto?
#10
Inviato 18 March 2008 - 20:53
SwAn, il Mar 18 2008, 08:50 PM, ha scritto:
avevo gia una vaga idea di cosa fosse la cts..però per esattezza l'ho kiesto...cmq si puo dire nn è niente d preoccupante...cioè risolvibile tranquillamente con poko...giusto?
Certo! Io la CTS l'ho pulita in una mezz'oretta considerando il tempo che ho passato tra smontare la carena, smontare la CTS, pulirla e rimontare tutto :yea:
Trovi la guida nella sezione Guide :yea:
#11
Inviato 18 March 2008 - 20:53
SwAn, il Mar 18 2008, 08:50 PM, ha scritto:
avevo gia una vaga idea di cosa fosse la cts..però per esattezza l'ho kiesto...cmq si puo dire nn è niente d preoccupante...cioè risolvibile tranquillamente con poko...giusto?
comunque intanto prova a pulire la cts-regolarla e verificare la carburazione dopo aver fatto almeno 10 km..
Messaggio modificato da jako evo il 18 March 2008 - 20:54
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#12
Inviato 18 March 2008 - 20:57
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#13
Inviato 18 March 2008 - 21:04
jako evo, il Mar 18 2008, 08:48 PM, ha scritto:
comunque al 99% è la carburazione...grassa agli alti...
di che anno è?quanti km?
per 'jaco evo':
te sei di cascina ....io sono di montecalvoli, vado a scuola a pontedera...tuttosommato siamo vicini:)
cmq la moto è del 2005 ed ha circa 7000km
#14
Inviato 18 March 2008 - 21:29
SwAn, il Mar 18 2008, 09:04 PM, ha scritto:
te sei di cascina ....io sono di montecalvoli, vado a scuola a pontedera...tuttosommato siamo vicini:)
cmq la moto è del 2005 ed ha circa 7000km
un pisano!
non dare retta a jako!
mi auguro per te che ti segua il pisa... sennò non verrai accettato nel gruppo
A.Bruno
#15
Inviato 18 March 2008 - 22:35
SwAn, il Mar 18 2008, 09:04 PM, ha scritto:
te sei di cascina ....io sono di montecalvoli, vado a scuola a pontedera...tuttosommato siamo vicini:)
cmq la moto è del 2005 ed ha circa 7000km
nome?msn?
kmq lascia perdere niko ke è proprio fuori quel ragazzo.....
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#16
Inviato 20 March 2008 - 23:25
XD
#17
Inviato 25 March 2008 - 11:58
cagivotto91, il Mar 20 2008, 11:25 PM, ha scritto:
era la candela...qll vekkia era strabruciata..
ora la moto va bene...devo controllare altre cosette e tra l'altro c devo cambiare cornona,catena e pignone...
voi cosa mi consigliate d metterci?
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