ho una raptor e vorrei dare piu forza possibile ai bassi..
ha gia qualcosina sotto,e vorrei sapere quale dei 2 carburatori è meglio per avere appunto dare forza ai bassi..
chiedo questo xke mi hanno detto che il 34 svuota molto ai bassi,al contrario del 32.. poi non so.
0
Carburatore 34 Vs 32..chi Meglio Ai Bassi?
Iniziato da darkside91, Mar 25 2008 10:06
4 risposte a questa discussione
Inviato 25 March 2008 - 10:06
Inviato 25 March 2008 - 10:37
sicuramente un carburatore più grande da il meglio di se agli alti...sul forum c'è chi dice che il 32 è il miglior compromesso. Io personalmente preferisco le "bestie" cioè 36-37-38... hhshshs
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
Inviato 25 March 2008 - 10:40
Come già detto da secoli si reputa (io nn l'ho mai provato...) il vhsa32 il miglior compromesso x la strada xkè riesce a dare il meglio di se su motore mito...e nn consuma un'assurdità...
ciao....
ps: TASTO CERCA...
ciao....
ps: TASTO CERCA...
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 25 March 2008 - 10:47
usare tasto cerca
CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"
A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!
A.Bruno
Inviato 25 March 2008 - 11:24
E' stato già scritto di usare il tasto "cerca", meglio se con la funzione avanzata "altre opzioni di ricerca".
Di questi due carburatori si è discusso in lungo ed in largo!
Chiudo!
Di questi due carburatori si è discusso in lungo ed in largo!
Chiudo!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi