La storia con la mia mito fari tondi è iniziata circa il 4 marzo 2008.
Felice ex possessore di una ev del 2004 ahimè portatami via da una incidente stradale quando avevo 16 anni, sono ritornato in gran stile su una vera mito!
Nonostante i suoi 20 anni e 84.000 km è una mito che ancora si fa rispettare come se fosse appena venuta fuori dalla casa di varese...
non ci sono parole per descriverla, è SEMPLICEMENTE FANTASTICA, mi ha portato dovunque, in pista, in giro per l'italia, per il "turistico svelto" stagionale su in futa, a scuola, al lavoro, ad allenamento, al mare, in montagna.. insomma dappertutto
Come si presenta ora: con una piccola sbombolettata per renderla cromaticamente più vedibile e con l'artigianale montata
Qualche video da youtube:
Primi mesi insieme col codone modificato e 160 di mariani.
rimappatura gay, così vedete come sono idiota anche dal vivo.
Foto storiche:
Come si presentava appena presa:
Caratteristiche tecniche aggiornate 2011:
- (Terzo) Blocco motore 6speed kokusan con imbiellaggio nuovo e revisionato by DRT
- Cilindro 73037 anno '99
- Pistone bifascia
- Testa 200C riprofilata nuova
- Pacco lamellare lavorato by DRT
- Miscelatore automatico rimosso
- Carburatore dell'orto 28 mm versione BD
- Air box aspirazione frontale con spugna medio-alta porosità
- Rapportataura 14-40
- Forcelle a steli dritti Marzocchi Magnum entrambi regolabili nel precarico
- Accensione a spinta quando va bene ahahaha
- Catena did serie oro
- Corona artigianal del Praby
- Artigianale cagiva kit sp del 93
- Rimosso serbatoio olio e impianto elettrico semisemplificato
- Stop posteriore a led, creazione fantastica di Tommy che lo amo <3
- Manopole domino, gentile cessione di mikesp525
al prossimo aggiornamento!
Messaggio modificato da Giangi3 il 13 January 2014 - 13:24