Mito I Classe '91
#142
Inviato 26 September 2009 - 12:03
Qui invece quando ieri sera dalle 11.00 all'una ci siamo cimentati io e tommy nello smontaggio del GT.. da qui iniziano le foto della distruzione più totale:
Danni rilevati ieri sera con tommy: (io ieri andavo in 4 per i viali a 70 km/h stando sui 6000 giri...)
- Testa da buttare, ( 200 c elaborata portata a una simil 200H)
- Pistone super segnato e fasce incolllate = da buttare
- Cilindro 160 polini elaborato da MAriani Racing team = bho? , non tanto segnato
- Spinotto scalfito da mancanza di gabbia a rulli che si era sbriciolata...
- Seegerino mancante sullo spinotto del pistone (ce n'era solo uno...)
- Albero motore inchiodato = cuscinetti spaccati
- Pezzi di cuscinetti di banco, seegerino, pezzi di gabbia a rulli che viaggiavano comodamente per la camera di combustione
Tutto questo dopo 10.000 km, dopo il viaggio di 2.400 km e la pistata col cmc.
tomny, il Sep 26 2009, 01:01 PM, ha scritto:
ovvio..!
Messaggio modificato da Giangi3 il 26 September 2009 - 12:23
#143
Inviato 26 September 2009 - 12:10
#145
Inviato 26 September 2009 - 12:13
quest'anno devo cambiar i cuscinetti e revisionare il motore per sicurezza e sicuramente ti chiamerò
ma te cosa devi cambiare essattamente?
#146
Inviato 26 September 2009 - 12:15
Runner46, il Sep 26 2009, 01:13 PM, ha scritto:
quest'anno devo cambiar i cuscinetti e revisionare il motore per sicurezza e sicuramente ti chiamerò
ma te cosa devi cambiare essattamente?
io ora monto un blocco che ho già in garage..questo lo tiro giù e appena ho un pò di tempo lo apro, cmabio i cuscinetti, controllo albero, biella e lo richiudo..ah controllo anche il cambio come mi ha suggerito tommy...non si sa mai..che non abbia sbriciolato qualcosa...ehehehhehe
#147
Inviato 26 September 2009 - 12:44
#148
Inviato 26 September 2009 - 13:04
#149
Inviato 26 September 2009 - 13:15
Giangi3, il Sep 26 2009, 01:03 PM, ha scritto:
Qui invece quando ieri sera dalle 11.00 all'una ci siamo cimentati io e tommy nello smontaggio del GT.. da qui iniziano le foto della distruzione più totale:
Danni rilevati ieri sera con tommy: (io ieri andavo in 4 per i viali a 70 km/h stando sui 6000 giri...)
- Testa da buttare, ( 200 c elaborata portata a una simil 200H)
- Pistone super segnato e fasce incolllate = da buttare
- Cilindro 160 polini elaborato da MAriani Racing team = bho? , non tanto segnato
- Spinotto scalfito da mancanza di gabbia a rulli che si era sbriciolata...
- Seegerino mancante sullo spinotto del pistone (ce n'era solo uno...)
- Albero motore inchiodato = cuscinetti spaccati
- Pezzi di cuscinetti di banco, seegerino, pezzi di gabbia a rulli che viaggiavano comodamente per la camera di combustione
Tutto questo dopo 10.000 km, dopo il viaggio di 2.400 km e la pistata col cmc.
ovvio..!
Mi dispiace che ti siano partiti i cuscinetti spero tu riesca a metterla a posto... consolati pensando che almeno il 160 è salvo!
Comunque visti i chilometri era possibile che ti succedesse una cosa cosi.. :sad:
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#150
Inviato 26 September 2009 - 13:19
tomny, il Sep 26 2009, 01:44 PM, ha scritto:
oggi le faccio..dai mo!
Stoppies89, il Sep 26 2009, 02:04 PM, ha scritto:
edo93EVO, il Sep 26 2009, 02:15 PM, ha scritto:
Comunque visti i chilometri era possibile che ti succedesse una cosa cosi.. :sad:
non vedevo l'ora che cioccasse per vendere quella cacca di 160..ehehhehehehe..comunque a breve la rimetto passabile per andare in strada...
#153
Inviato 30 September 2009 - 20:10
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#154
Inviato 30 September 2009 - 21:59
Sparrowarrow, il Sep 30 2009, 09:10 PM, ha scritto:
non la usavo...semplicemnte però ce l'avrei completa..
tomny, il Sep 30 2009, 08:53 PM, ha scritto:
subito! guarda!
ah piccolo aggiornamento! testa 200C seminuova arrivata! si procede col rimontaggio!
#155
Inviato 30 September 2009 - 22:01
#157
Inviato 30 September 2009 - 22:10
#158
Inviato 30 September 2009 - 22:10
Raiden, il Sep 30 2009, 11:10 PM, ha scritto:
si no no infatti..così almeno mi dura (spero) ancora un pò.... di dindini ne spendo semrpe zio can...ho preso anche la chiave originale marchiata cagiva che quella della silca si sta rompendo...
#159
Inviato 30 September 2009 - 22:15
st'inverno qualche lavoretto ce lo faro' anche io tempo xmettendo..
#160
Inviato 30 September 2009 - 22:21
Raiden, il Sep 30 2009, 11:15 PM, ha scritto:
st'inverno qualche lavoretto ce lo faro' anche io tempo xmettendo..
era storta..e io l'ho raddrizzata con la morsa ma a forza di gira e rigira si sta consumando...
bravo lavora lavoraaaaaaaa e gratta e vinci!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi