Questione Mod
mica79
21 Mar 2008
anche io sn stato bannato senza motivo per una settimana,vi ricordate il gioco metal damage?
avevo visto il gioco in firma di un utente e cliccando mi è apparso carino e postabile,l'ho postato e sn stato bananto,ma agli utenti che lo avevano in firma nn è mai stato fatto nulla,mi spiegate il motivo???
avevo visto il gioco in firma di un utente e cliccando mi è apparso carino e postabile,l'ho postato e sn stato bananto,ma agli utenti che lo avevano in firma nn è mai stato fatto nulla,mi spiegate il motivo???
Mito Evo
21 Mar 2008
Io nn ci ho capito un ca##o!!!
Mi spiegate in sintesi cosa è successo???
Mi spiegate in sintesi cosa è successo???
Free91
21 Mar 2008
ma vabbe x la banda nn e un problma balco nn apga un ca##o eh vdi circuiti tipo forumfree ecc
JonnhyK
21 Mar 2008
Free91, il Mar 21 2008, 02:27 PM, ha scritto:
ma vabbe x la banda nn e un problma balco nn apga un ca##o eh vdi circuiti tipo forumfree ecc
la banda è UN PROBLEMA, visto che l'accanimento contro lo SPAM è giustificato solo da carenza di quest'ultima
ORA BASTA OFFTOPIC, chi nn capisce NON POSTI QUI!
siamo degli utenti che vogliono delle risposte, gli altri stiano alla larga.
Grazie
Messaggio modificato da JonnhyK il 21 March 2008 - 14:33
Nicno
21 Mar 2008
Donnie
21 Mar 2008
io non vedo il problema... ognuno a casa propria fa' ciò che vuole... vogliono bannarmi 10 mesi perchè non gli piace il mio nick donnie? per quanto possa essere una cazzata, per quanto possa essere ingiusto, e per quanto non lo possa condividere, lo possono fare, perchè noi siamo solo OSPITI a casa loro...
Ho avuto scazzi pesanti su un altro forum di moto, e visto che non mi piaceva come veniva moderato, me ne sono andato...
secondo me è semplice il discorso: non vi piace come viene moderato il CMC? ci sono tanti tanti tanti forum di moto...
Ho avuto scazzi pesanti su un altro forum di moto, e visto che non mi piaceva come veniva moderato, me ne sono andato...
secondo me è semplice il discorso: non vi piace come viene moderato il CMC? ci sono tanti tanti tanti forum di moto...
Sparrowarrow
21 Mar 2008
Messaggio modificato da Sparrowarrow il 21 March 2008 - 14:40
mica79
21 Mar 2008
Donnie, il Mar 21 2008, 02:33 PM, ha scritto:
io non vedo il problema... ognuno a casa propria fa' ciò che vuole... vogliono bannarmi 10 mesi perchè non gli piace il mio nick donnie? per quanto possa essere una cazzata, per quanto possa essere ingiusto, e per quanto non lo possa condividere, lo possono fare, perchè noi siamo solo OSPITI a casa loro...
elencaceli due o tre,o se hai voglia tutti
JonnhyK
21 Mar 2008
Donnie, il Mar 21 2008, 02:33 PM, ha scritto:
il discorso è semplice, ognuno qui si è fatto delle amicizie.
andarsene vuol dire non parlare/scherzare/discutere più con costoro, perchè sono a km di distanza.
l'unico vantaggio sarebbe la lontananza del quotato, nella fattispecie.
RIPETO BASTA OFFTOPIC, SE NON VEDETE IL PROBLEMA, VUOL DIRE CHE NON VI RIGUARDA.
ANDATE NEGLI ALTRI TOPIC!
Mito Evo
21 Mar 2008
JonnhyK
21 Mar 2008
Nicno
21 Mar 2008
Sparrowarrow, il Mar 21 2008, 02:34 PM, ha scritto:
Si, cos'è successo??
Tutto perte dall'ultimo Donnie vs JonnhyK?? Perchè sinceramente me la sono persa... Peccato eh... :corrooo:
Tutto perte dall'ultimo Donnie vs JonnhyK?? Perchè sinceramente me la sono persa... Peccato eh... :corrooo:
no raga son tante cose insieme... io son stato bannato un giorno insieme a jabbo per queste 2 battute: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...60595&st=20
Donnie
21 Mar 2008
JonnhyK, il Mar 21 2008, 02:36 PM, ha scritto:
il discorso è semplice, ognuno qui si è fatto delle amicizie.
andarsene vuol dire non parlare/scherzare/discutere più con costoro, perchè sono a km di distanza.
spostatevi su un altro forum, sentitevi su MSN, aprite un forum vostro... continuo a non vedere il problema
JabeR
21 Mar 2008
Nicno, il Mar 21 2008, 02:41 PM, ha scritto:
no raga son tante cose insieme... io son stato bannato un giorno insieme a jabbo per queste 2 battute: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...60595&st=20
ROLF già... Vabbè alla fine era un giorno.. Però alla prossima una settimana
JonnhyK
21 Mar 2008
Donnie, il Mar 21 2008, 02:42 PM, ha scritto:
spostatevi su un altro forum, sentitevi su MSN, aprite un forum vostro... continuo a non vedere il problema
BENISSIMO CAMBIA TOPIC, NOI USIAMO SOLO QUESTO!!!!
RIPETO BASTA OFFTOPIC, SE NON VEDETE IL PROBLEMA, VUOL DIRE CHE NON VI RIGUARDA.
ANDATE NEGLI ALTRI TOPIC!
ricapitolando:
jonnhyk 2 domande
nicno 1 domanda
mica79 1 domanda
jaber 1 domanda
Messaggio modificato da JonnhyK il 21 March 2008 - 14:46
Nicno
21 Mar 2008
BR1
21 Mar 2008
vediamo quanto ci mettiamo a tornare ai livelli di "ONORE AI BANNATI" e "ODIO I LECCHINI"....
Mito Evo
21 Mar 2008
Donnie
21 Mar 2008
X-hide, il Mar 21 2008, 02:46 PM, ha scritto:
Personalmente mi sto seccando di leggere e ripetere sempre le medesime cose.
Tutti che si lamentano, nessuno che fa nulla, tutti che si lamentano dello spam di certi user o in certi topic (chiedendosi dove sono i mod) ma mai uno che alzi il dito per mandare una segnalazione... Comoda la vita è? Tutta papa pronta! Ricordo che siamo ragazzi anche noi, studiamo, lavoriamo e abbiamo impegni, non siamo ogni presenti in ogni topic 24 ore su 24...
Alcuni hanno + tempo, altri -, a periodi...
Inoltre per la 3000esima volta, le decisioni le prendiamo sempre insieme, con concordia, poi ovviamene uno le deve eseguire. E voi sapete solo spaccare le palle e prendervela con quell'uno... Chiunque sia... Poco importa se ha sempre dato una mano al forum... Riuscite anche a prendervela con AL, ricordo che senza di lui il forum non ci sarebbe...
Parlate di rivolte, di potere, a mio parere dovreste ridimensionare le cose...
Sapete solo lamentarvi e mai dire un grazia...
Noi siamo cattivi, siamo lo staff dei cattivi no? Poco conta se AL paga di tasca le spese che comporta il forum, poco conta se noi mod stiamo dietro ai vostri problemi e vi aiutiamo...
Chiedere è sempre facile vero?
Se il forum non vi piace, che vi posso dire, levate le tende, fatevene uno vostro, trasferitevi. Non siete obbligati a restare.
Solo che sapete quale è la verità? Che ci sono molti ipocriti...
"Il forum è una m**da, bla bla, mod cattivi, palloso" <- ma cmq rimango a scassare le palle
E tanti altri esempi sarebbero da fare...
Tutti che si lamentano, nessuno che fa nulla, tutti che si lamentano dello spam di certi user o in certi topic (chiedendosi dove sono i mod) ma mai uno che alzi il dito per mandare una segnalazione... Comoda la vita è? Tutta papa pronta! Ricordo che siamo ragazzi anche noi, studiamo, lavoriamo e abbiamo impegni, non siamo ogni presenti in ogni topic 24 ore su 24...
Alcuni hanno + tempo, altri -, a periodi...
Inoltre per la 3000esima volta, le decisioni le prendiamo sempre insieme, con concordia, poi ovviamene uno le deve eseguire. E voi sapete solo spaccare le palle e prendervela con quell'uno... Chiunque sia... Poco importa se ha sempre dato una mano al forum... Riuscite anche a prendervela con AL, ricordo che senza di lui il forum non ci sarebbe...
Parlate di rivolte, di potere, a mio parere dovreste ridimensionare le cose...
Sapete solo lamentarvi e mai dire un grazia...
Noi siamo cattivi, siamo lo staff dei cattivi no? Poco conta se AL paga di tasca le spese che comporta il forum, poco conta se noi mod stiamo dietro ai vostri problemi e vi aiutiamo...
Chiedere è sempre facile vero?
Se il forum non vi piace, che vi posso dire, levate le tende, fatevene uno vostro, trasferitevi. Non siete obbligati a restare.
Solo che sapete quale è la verità? Che ci sono molti ipocriti...
"Il forum è una m**da, bla bla, mod cattivi, palloso" <- ma cmq rimango a scassare le palle
E tanti altri esempi sarebbero da fare...
JonnhyK
21 Mar 2008
PER FAVORE IGNORATE DONNIE OK?
QUI VOGLIAMO RISPOSTE DA PERSONE SPECIFICHE, POSSIBILMENTE COSTRUTTIVE.
QUI VOGLIAMO RISPOSTE DA PERSONE SPECIFICHE, POSSIBILMENTE COSTRUTTIVE.