3
1° Evento Trofeo Cmc 2008 (organizzazione)e(iscrizioni)
Iniziato da Olly, Mar 23 2008 15:22
239 risposte a questa discussione
Inviato 25 April 2008 - 21:13
Diego, il Apr 25 2008, 07:43 PM, ha scritto:
io mi porto dietro SOddo!!
doveva essere una sorpresa..
"vengo come FOTOGRAFO CMC"
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 26 April 2008 - 00:11
GRANDI RAGAZZI!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 26 April 2008 - 18:16
tranquillo diego che domani ci parli e risolvi!!
io mi tocco le palle e dico che sono pronto!! non sapete che cosa mi sia capitato in sti giorni su sta moto, se dio esistesse direi proprio che è un segno per non farmi andare!!
ma meno male che non sono religioso!!! anzi bestemmio pure!!
io mi tocco le palle e dico che sono pronto!! non sapete che cosa mi sia capitato in sti giorni su sta moto, se dio esistesse direi proprio che è un segno per non farmi andare!!
ma meno male che non sono religioso!!! anzi bestemmio pure!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 26 April 2008 - 20:17
io e nanni arriviamo tardi domani.. per le 12-13... tanto cmq si inzia a girare per le 14...
(?)
Inviato 26 April 2008 - 22:08
io ho male al ginocchio domani mattina vedo come mi sveglio e decido se portare la moto oppure no..
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 27 April 2008 - 01:28
io parto quando comanda olly..che tanto porta la moto..altrimenti torniamo da lui a prenderla..e poi lo conosco..non si perderebbe mai un'occasione così..
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 27 April 2008 - 20:49
porca pu***na manco ti ho conosicuto biagio! che pezzo di ricchion che te se!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 27 April 2008 - 21:10
fede89, il Apr 27 2008, 08:49 PM, ha scritto:
porca pu***na manco ti ho conosicuto biagio! che pezzo di ricchion che te se!
ma ca##o dici..impossibile..a qualche cena a reggio non vi siete mai visti??
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 27 April 2008 - 22:10
Bella raga!! Alla fine ce l'ho fatta!!!!! XD XD XD XD
Inviato 27 April 2008 - 22:11
bella donnagiallaaaaa è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci
baci
(?)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi